Sylvandor ha scritto:
bartoli ha scritto:
Il Pippenham

Ogni anno ad agosto squadrone, sembra l'Inter di qualche anno fa

Secondo me ha una grande squadra, è l'allenatore che non va. Un 4-3-3 con Sigurdsson-Paulinho-Dembelè a centrocampo e un tridente con Lamela-Soldado-Lennon riuscirà mai a farlo?
Il Tottenham ha sicuramente una ottima squadra e un bel tridente, ma il problema è che oggi giocava a Manchester contro la squadra più forte della Premier sulla carta e oggi non solo.
Ho finito proprio ora di vedere la registrazione del match e devo dire che è stato uno spettacolo puro vedere giocare oggi il City sui sui livelli potenziali in tutte le zone del campo.
Squadra stratosferica in casa (6V su 6; 26 goal fatti e solo 2 subiti), che paga invece delle amnesie incredibili lontano da Manchester.
L'Arsenal quest'anno va forte e ha una gran bella squadra, ma se i Citizens trovano la quadratura del cerchio anche in trasferta credo non ce ne sarà per nessuno a fine torneo.
Sontuosa prestazione di gran parte della squadra.
Yaya Tourè è il giocatore che più di tutti vorrei alla Roma, un giocatore che vederlo giocare è quasi meglio di una trombata.
Negredo trova l'ennesimo goal strepitoso, assolutamente da vedere e rivedere: si libera del difensore spalle alla porta con un tacco e trova un meraviglioso sinistro a incrociare dal limite.
Strepitoso anche Jesus Navas che apre subito le marcature dopo appena 14'' su una ribattuta del portiere con un magnifico destro dalla traiettoria incredibile.
Sempre superbo anche il Kun.
Una segnalazione sul povero Lamela che gioca, se non sbaglio, la sua prima da titolare in Premier (aveva esordito dal primo minuto solo in EL) e partecipa suo malgrado alla catastrofe Tottenham.
Stupenda (non per lui) e da vedere la faccia di Villas Boas a fine partita che sembrava un bambino di 5 anni che si perso i genitori al centro commerciale.
Non so se il Tottenham, dopo aver perso anche la scorsa giornata, saprà riprendersi dopo questa batosta. Aveva avuto un ottimo avvio di campionato, ma ora sono arrivate in fila le prime 2 sconfitte.
È se non erro la prossima è con il Man Utd in casa.