Oggi è dom 20 lug 2025, 1:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 19:07 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Clamoroso al Loftus Road!

Il piccolo QPR riesce (con enorme fatica) a vincere 1 a 0 contro i Blues di Londra

Inutile sottolineare che le 2 espulsioni hanno condizionato enormemente la partita
detto questo QPR attento che doveva chiudere la partita prima (ne avrebba avuto i mezzi) visto che del Chelsea (seppure in 9) non bisogna fidarsi mai, infatti fino al 95' ero sicuro che ci avrebbero purgati con un pareggio che sarebbe stato anche giusto.
Lode a Paddy Kenny che è veramente un portiere onesto, da sicurezza a tutta la difesa col suo carisma (a mio avviso meriterebbe la fascia da capitano molto più di quell'antipatica canaglia di Barton)

In quanto supporter dei QPR mi ritengo soddisfatto, una vittoria del genere in casa riscalda la tifoseria (è pur sempre un derby) dopo il tragico 6 a 0 contro il Fulham.
quanto avrei pagato per stare su quei seggiolini accanto al campo a urlare C'MON YOU R'S :love

Apoteosi nel prepartita, dopo i gol e a fine partita quando tutti insieme cantano POPOPO HOOPS sulle note di "Papa's Got A Brand New Pigbag" (famosa anche per il remix "watch out" di Gaudino)
http://www.youtube.com/watch?v=kikHh30rAYw

P.S. David Luiz (oggi non particolarmente brillante ma sempre lottatore) è uno di quei giocatori che mi piacciono un sacco

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 19:11 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Nella giornata dei 7 di Lecce sono riuscito a vedere anche buona parte dei 7 di Manchester... e direi che hanno reso calcisticamente questa giornata calcistica decisamente indimenticabile.
Godo abbondantemente... pur "tifando" West Ham e non avendo nessuna particolarissima simpatia per il Manchester City ho sempre detestato il Manchester United e Alex Ferguson.
Con una vittoria del genere, a Manchester sponda City, la shampista la fanno santa subito.

[align=center]Immagine[/align]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 20:14 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Concordo su Silva, giocatore sottovalutato e anche su SuperMario che quando pensa a giocare è un fenomeno.

Non guardo Fiorello ne la Carrà ma solo Criscitiello e Pedullà!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 20:30 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Cita:
Con una vittoria del genere, a Manchester sponda City, la shampista la fanno santa subito.

in realtà è idolo da ormai parecchi mesi.... la scintilla (e la svolta per tutto il city, imo) l'anno scorso proprio contro lo united nella semifinale di FA CUP a wembley, poi vinta.

credo che il coro "MANCINI OOOOOH" sia quello più cantato tra tutti gli stadi gli inglesi.. lo si sente ogni 10 minuti :asd

kerzha parlava della rosa monstre dei citizens: vero, ma al contempo non è per niente facile gestire tutte quelle teste e giocatori di quel calibro... gli scazzi sono sempre dietro l'angolo, AL MOMENTO li vedo tutti coinvolti (tranne tevez ovviamente che si è autoescluso da tempo).
mancini è ben voluto e la vittoria in fa cup gli ha dato credibilità agli occhi del gruppo e dell'ambiente.

comunque, oggi mi è piaciuto un sacco anche milner.. decisivo già mercoledì. giusto schierarlo titolare.
monumentale anche micah richards.

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 21:22 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Certo che il Liverpool ahimè non riesce più a vincere... :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 21:46 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Cita:
in realtà è idolo da ormai parecchi mesi

Serio?...
Pesante...
Io con la retrocessione del West Ham la Premier League quest'anno l'ho abbastanza abbandonata ma sapere di un Mancini idolo in quanto allenatore è abbastanza sconcertante...

Cita:
monumentale anche micah richards

...anche a me è piaciuto veramente molto oggi.
Di lui poi ho grande stima in generale da tanto... e dire che anni fa, quando ancora al City non giravano tutti questi milioni, c'era stata la possibilità di averlo al Milan per 13 milioni... 13 milioni... anche se (non che il Milan quei soldi li avrebbe pagati mai...) c'è da dire che lui stesso all'epoca diceva di preferire rimanere a Manchester.

[align=center]Immagine[/align]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 22:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Che City!!

Sfornate gol a più non posso ora... vi voglio belli scarichi al San Paolo... :asd

Comunque sono con Dibix: la rosa del City è tra le più forti se non la più forte in assoluto. E Mancini qualche merito indubbiamente ce l'ha. Sia nel mercato che soprattutto nella gestione. Mica è facile gestire tutti quei talenti lì.
Poi bruttissimo Chelsea, trovo che ci sia troppo nervosismo a Londra, Drogba che zittisce così Obi Mikel proprio non si può vedere. Mi sa che Villas Boas ha ancora tanto da lavorare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 22:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Man City devastante... mi fa paura solo leggere la formazione su carta immagina vederli giocare...:asd

Il Chelsea non mi piace tanto quest'anno....a differenza dell'Arsenal...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 22:52 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Il City ha decisamente la seconda rosa più forte e vasta d'Europa, dopo il Real Madrid.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 23:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
anto97 ha scritto:
Il Chelsea non mi piace tanto quest'anno....a differenza dell'Arsenal...

Eh sì infatti, grande Anto, tu sì che sei un intenditore: quest'anno l'Arsenal fa PAURA :8)

(ma nel vero senso del termine, purtroppo :asd )

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]