Oggi è mer 4 giu 2025, 4:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ago 2011, 18:18 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Cita:
il city non ha messo in fila due passaggi di fila, i due gol li ha regalati de gea. non mi aspettavo niente di diverso, uomini e allentore sono gli stessi della scorsa stagione: con un centrocampo di soli muscolari è difficile far gioco. mi pare impossibile che mancini non veda questo colossale limite, con tutti i miliardi che ha a disposizione ancora non ha acquistato un paio di centrocampisti di qualità che sappiano far girare la squadra.

Secondo me se ne sono accorti e per questo stanno cercando prendere Snejder.

Byez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ago 2011, 20:53 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 dic 2010,
Alle ore: 1:10
Caro mancini aspettavo questo giorno da quasi 10 anni...il giorno in cui anche il più incompetente dei tifosi avrebbe capito che sei un mezzo allenatore.

THIS IS FIORENTINA http://www.youtube.com/watch?v=KuS3HOW2Kjo

"Ho visto alti e bassi, l'amore di qualcuno e l'infinito egoismo di altri. Chi ha sofferto e fatto sacrifici ha il mio rispetto, chi l'ha usata solo per pubblicità ha il mio disprezzo."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ago 2011, 22:43 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Chicos ha scritto:
P.s. De Gea sta giocando malissimo. E qui mi viene in mente Dude che lo criticava mentre alcuni suoi compagni di tifo notavano che Ferguson l'aveva preso e quindi era sicuro un campione. Questo per dire... aspettiamo prima di giudicare, anche per acquisti fatti dalle squadre italiane... perchè sono convinto che pochi conoscono veramente molti dei giocatori stranieri acquistati.

Chicos ha scritto:
Ma infatti la mia non era una critica verso Ferguson, ma verso quanti osannano certi giocatori senza, secondo me, averne visti giocare 3 partite intere. ;)

Perdonami, ma ti si potrebbe fare lo stesso discorso a parti inverse.
Io non sono mai entrato nella discussione riguardo De Gea, ma come non lo si può osannare a scatola chiusa, mi risulterebbe difficile dargli addosso alla prima partita toppata. Stiamo comunque parlando di un ragazzo di 20 anni che gioca in ruolo molto delicato (quello del portiere, appunto) che esordisce in un derby che vale una Coppa e per di più in uno stadio storico e stracolmo come quello di Wembley...cioè, le attenuanti per un po' di cagarella ci stanno tutte.
Poi certo, alcuni giocatori hanno le spalle larghe e a questi particolari nemmeno badano, ma il ragazzo le qualità le ha: ora sta soltanto a lui metterle in mostra. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ago 2011, 22:45 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
P.S. il 2-2 è stato un qualcosa di semplicemente meraviglioso...

Rooney qualche giorno fa lo aveva detto che il City dovrà lavorare ancora qualche anno per raggiungere il livello dello United: alla faccia degli sceicchi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 1:28 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Il gol del 2-2: :clap :clap

(Giorgio Vaccaro in occasione del rifiuto alla fusione con l'AS Roma)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 10:20 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 1 apr 2010,
Alle ore: 10:37
Certo che Dzeko avrebbe le potenzialità per fare 30 gol all'anno,ma si muove proprio da cane.E Mancini non è il massimo in questo senso.
Se si facesse un mesetto da Zeman diventerebbe inarrestabile.:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 10:42 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
"Community 2011: la sagra delle mìnchiate" :metalrulez
De Gea, sul 2-0 sembra piu' avere uno svenimento per l'emozione che aver tentato di intervenire per parare, e Kompany, beh, che dire, una tavanata al 93' di somma spocchia degna di entrare nel pantheon degli errori sanguinosi per antonomasia......credo abbia aspettato fuori e che sia entrato negli spogliatoi solo quando tutti i compagni hanno finito e lasciato Wembley, io almeno avrei fatto così per semplice rispetto verso una piccola folla indispettita e potenzialmente pericolosa :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 12:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Finché non si libererà di quell'incapace catenacciaro in panchina, il City non potrà mai diventare una vera big del calcio europeo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 13:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
PhilippeMexes5 ha scritto:
Chicos ha scritto:
P.s. De Gea sta giocando malissimo. E qui mi viene in mente Dude che lo criticava mentre alcuni suoi compagni di tifo notavano che Ferguson l'aveva preso e quindi era sicuro un campione. Questo per dire... aspettiamo prima di giudicare, anche per acquisti fatti dalle squadre italiane... perchè sono convinto che pochi conoscono veramente molti dei giocatori stranieri acquistati.

Chicos ha scritto:
Ma infatti la mia non era una critica verso Ferguson, ma verso quanti osannano certi giocatori senza, secondo me, averne visti giocare 3 partite intere. ;)

Perdonami, ma ti si potrebbe fare lo stesso discorso a parti inverse.
Io non sono mai entrato nella discussione riguardo De Gea, ma come non lo si può osannare a scatola chiusa, mi risulterebbe difficile dargli addosso alla prima partita toppata. Stiamo comunque parlando di un ragazzo di 20 anni che gioca in ruolo molto delicato (quello del portiere, appunto) che esordisce in un derby che vale una Coppa e per di più in uno stadio storico e stracolmo come quello di Wembley...cioè, le attenuanti per un po' di cagarella ci stanno tutte.
Poi certo, alcuni giocatori hanno le spalle larghe e a questi particolari nemmeno badano, ma il ragazzo le qualità le ha: ora sta soltanto a lui metterle in mostra. ;)

Assolutamente sì. ;)

Una partita non fa testo, ovvio. E non voglio dargli addosso, magari diventerà davvero un campionissimo. Però ovviamente ora è presto per giudicare, sia in bene che in male.
Per questo, sono molto scettico riguardo i presunti esperti del calcio internazionale, che conoscono ogni giocatore di qualsiasi squadra sia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 13:53 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Kerzhakov91 ha scritto:
Finché non si libererà di quell'incapace catenacciaro in panchina, il City non potrà mai diventare una vera big del calcio europeo.

Quoto.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]