Oggi è lun 13 lug 2026, 21:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 18:16 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Mi fa piacere che Redknapp abbia ammesso l'assurdità dell'espulsione di Rafael, generalmente non mi piace parlare di arbitri ma ieri mi è salito il nervoso perchè ho avuto un deja vu della partita con il Bayern dell'anno scorso. Comunque ripeto gli spurs sono un'ottima squadra e non ci si può lamentare più di tanto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 18:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Ruud10 ha scritto:
Modric per me strepitoso

Hai utilizzato l'aggettivo esatto: strepitoso.
Gli manca un pò il tiro da fuori, però in tutto il resto è straordinario. Ha un controllo di palla magnifico ed ha una visione di gioco incredibile. Giocatore nato per giocare nel Barcelona, ma che farebbe comodo a qualsiasi squadra (United compreso, che in quel ruolo è effettivamente poco coperto).

Ruud10 ha scritto:
Rafael comunque prima dell'espulsione (giudicata strana anche da Redknapp) per quanto mi riguarda era il migliore in campo (dopo Vidic s'intende, nettamente sopra tutti).. dopo la prima ammonizione è come se avesse avuto una scarica di adrenalina e si fosse gasato fino all'inverosimile, tackle durissimi e ripartenze palla al piede per i fatti suoi, in almeno 3 circostanze è partito dalla difesa ed è arrivato in area del Tottenham da solo dopo aver dribblato 2-3 avversari ogni volta :asd

D'accordissimo anche qui ;)
Rafael ieri mi ha impressionato favorevolmente. Di Vidic ormai non mi stupisco più, anche se ieri s'è superato: Crouch (202 cm) non ne ha presa una di testa :O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 19:03 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
In altri forum sostengono che al Tottenham manca la punta forte forte. Secondo me già Pavluchenko sarebbe meglio di Crouch.

Nessuno commenta la prestazione di Berbatov?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 20:04 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
C'è una prestazione da commentare? :asd
E' partito bene ma s'è spento subito, male anche tutti gli altri giocatori d'attacco comunque.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 21:23 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Meglio comunque di Rooney che mi dà l'impressione di essere ben consapevole di attraversare una crisi di rendimento.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 21:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Come Berbatov meglio di Rooney? L'inglese perlomeno ci ha provato, il bulgaro è stato un fantasma, non ha toccato un pallone :asd :grin

Giggs11 ha scritto:
In altri forum sostengono che al Tottenham manca la punta forte forte. Secondo me già Pavluchenko sarebbe meglio di Crouch.

Per fare il definitivo salto di qualità, il Tottenham dovrebbe rivedere la difesa (Gomes alterna miracoli a papere incredibili, un centrale difensivo di spessore male non farebbe) ed effettivamente acquistare un bomber.
Come valore assoluto, anche secondo me Pavlyuchenko è meglio di Crouch, ma quest'ultimo - pur avendo una media gol decisamente inferiore - gioca più per la squadra ed a conti fatti risulta più utile. Inoltre, ha un'ottima intesa con van der Vaart ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 22:38 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Ma io da Rooney mi aspetto sempre molto di più di quanto pretenda da Berbatov, che può incappare in una giornata storta e vabbè. Ma le giornate storte di Wazza cominciano ad essere troppe quest'anno, e qualche guizzo di frustazione non mi basta...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]