Oggi è dom 8 giu 2025, 5:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 17:58 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Vittoria meritata, United nettamente più squadra: Chelsea abbastanza preoccupante, in confronto a come lo ricordo l'anno scorso, in questo periodo.
Magari non brillante, ma subito sul pezzo.

Forse Ancelotti ha cambiato qualcosa nella preparazione stagionale, in ottica Champions.

Mi chiedo come Anelka possa essere titolare in una squadra di questo livello, mentre ho visto con piacere il ritorno di Essien. Il migliore, anche se l'ha tolto, per me è stato il solito Malouda.

Nello United, Scholes incredibile, gioca con una naturalezza impressionante: è ancora padrone.
Hernandez non lo dobbiamo più scoprire, ben voglioso anche Rooney, nei minuti giocati.

Una puntualizzazione: so che è così da sempre, ma secondo me sono permessi troppi cambi ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 18:02 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
F82 ha scritto:
Vittoria meritata, United nettamente più squadra: Chelsea abbastanza preoccupante, in confronto a come lo ricordo l'anno scorso, in questo periodo.
Magari non brillante, ma subito sul pezzo.

Forse Ancelotti ha cambiato qualcosa nella preparazione stagionale, in ottica Champions.

Mi chiedo come Anelka possa essere titolare in una squadra di questo livello, mentre ho visto con piacere il ritorno di Essien. Il migliore, anche se l'ha tolto, per me è stato il solito Malouda.

Nello United, Scholes incredibile, gioca con una naturalezza impressionante: è ancora padrone.
Hernandez non lo dobbiamo più scoprire, ben voglioso anche Rooney, nei minuti giocati.

Una puntualizzazione: so che è così da sempre, ma secondo me sono permessi troppi cambi ;)
Ma Fabio, coas avevi combinato che te la stavi cacando?

Secondo me il Chelsea ha sbagliato.. Doveva osare di piu' nel calciomercato, doveva prendere qualche giovane in piu'..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 18:05 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Cita:
Ma Fabio, coas avevi combinato che te la stavi cacando?

Ho giocato live il GOL, verso il sessantesimo mito.
Solo che ho sbagliato l'importo, invece del tranquillo deca progettato, mi è uscito uno zero in più.
Ho provato a fare logout ma ormai il danno era fatto :asd

Ho visto le streghe, te lo giuro, Kalou mi ha salvato le orecchie :asd

Cita:

Secondo me il Chelsea ha sbagliato.. Doveva osare di piu' nel calciomercato, doveva prendere qualche giovane in piu'..

Quoto, anche se Ramires è un'ottima idea, checchè ne dica Marianella.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 18:18 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Ottima partita, mi sono divertito e anche se si trattava della Charity finalmente un assaggio di calcio VERO dopo queste settimane di pausa...e poi era anche ora di riuscire a sfatare il Chelsea ancelottiano dopo 3 sconfitte di fila.
Meglio il secondo tempo del primo, nonostante il gol di Kalou che comunque ha messo un po' di suspence negli ultimi 10 minuti e ha reso il finale molto più combattuto...a parte qualche perplessità sulle alternative a Rio Ferdinand ho visto una squadra molto più forte di quanto prevedessi, soprattutto sulle fasce dove credo abbiamo tra i contropiedisti più veloci del mondo...infatti tutti e tre i gol sono stati fondamentalmente di rimessa.

Migliori in campo: Chicharito (man of the match, incredibile come si sia ambientato nel giro di pochi giorni: questo è uno che il gol ce l'ha nel sangue, a costo di accartocciarsi su se stesso :grin), Valencia (ormai per me titolare inamovibile), Vidic (contento anche per la sua prima vittoria "da capitano") e Van Der Sar.

Bene anche Rooney (che già mi è sembrato un altro giocatore dal fantasma che è stato in Sudafrica), Scholes (ancora il n.1 in rosa nel suo ruolo) e Berbatov che anche se come sempre mi ha fatto #@*§ in un paio di situazioni, si è sdebitato con il pallonetto che ha ucciso la partita...io però lo vorrei vedere più decisivo quando il momento conta veramente e non a giochi quasi fatti.

Insomma, parto con fondate speranze, considerando anche diversi giocatori che oggi non sono potuti scendere in campo (Macheda e Obertan su tutti): il Chelsea è chiaramente in ritardo di condizione dovuto forse al tipo di preparazione che Ancelotti sta svolgendo e necessita di un paio di ritocchi in sede di mercato, ma a parte questo io penso che il gap sia stato quasi colmato...vedremo cosa succederà.

Ultima modifica di Keane il dom 8 ago 2010, 18:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 18:23 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Comunque è abbastanza logico che anche il fattore mondiale abbia fatto la sua parte (con l'eccezione di Chicharito che mi stupisce anche in questo)...non è un caso che il migliore dei blues sia stato Essien-

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 19:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
beh non e' una novita' che il migliore sia Essien.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 19:33 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
F82 ha scritto:
Ruud, prono secco?

Oooops, scusa ero già andato a vedere la partita :ops :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 22:03 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Cita:
Scholes incredibile, gioca con una naturalezza impressionante: è ancora padrone.

La naturalezza di Scholes :love
Hai detto bene, è padrone. Del pallone, dei ritmi, del campo. Centrocampista leggendario (Maestro epico batti un colpo :asd).

Chicarito idolo, a pelle mi sta troppo simpatico :grin

Che pallina di Nani per Berbatov :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 22:15 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
P.S. Mi piace molto la maglia del Man Utd ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 ago 2010, 12:13 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Scholes è un cervello coi piedi: mostruoso, ma per come tratta il pallone alla sua - ormai veneranda - età.

Mi trovo poi d'accordo con Andrew: Hernandez non si può non adorare.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]