Oggi è dom 1 giu 2025, 0:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 19:13 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Difesa gunner altissima e scopertissima oggi, ma la colpa la darei al centrocampo che fa veramente pochissimo filtro.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 19:14 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Se il bellissimo Arsenal targato 2007/08 non è riuscito a vincere il titolo, sciogliendosi alla grande nell'ultimo e decisivo quarto di stagione, non vedo che velleità di vittoria possa avere questo, che personalmente trovo inferiore sia qualitativamente che come solidità mentale ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 19:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
L'Arsenal però sta continuando a giocare e creare occasioni... ma non ne va bene proprio una, perlomeno in fase offensiva (perchè quella difensiva è stata pessima).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 19:31 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Keane, ancora convinto che sia favorito il Milan agli ottavi? :grin

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 19:40 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Siamo 50 e 50, ma ogni partita fa storia a sè. Comunque contro l'Arsenal non si sa mai, sono abituati alle rimontone.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 19:43 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
LUELLLLLLL, ancora Almunia che quasi regala il 4^ gol, ed ancora Marianella che rosica con amarezza......il "MA BASTA!" è stato fantastico :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 19:50 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Keane ha scritto:
Siamo 50 e 50, ma ogni partita fa storia a sè. Comunque contro l'Arsenal non si sa mai, sono abituati alle rimontone.

Hanno segnato l'1-3 all'80°, mi pare un pò difficile :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 20:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Onore all'Arsenal. Pochissime altre squadre avrebbero potuto continuare dopo la mazzata dell'esagerato 0-3 (Denilson :sbam ). Troppe situazioni gestite male, un assetto troppo squilibrato (per colpa dei centrocampisti: Song spesso si sganciava e non veniva coperto da nessuno; su Denilson meglio stendere un velo pietoso) e due reti inamissibili subite in contropiede (più che altro perchè è inamissibile concedere così tanto spazio alla squadra più letale al mondo nelle ripartenze, lo Utd), ma la reazione mi è piaciuta. Mi ha ricordato in parte (perchè la convinzione e la foga dell'Arsenal era comunque minore, così come le palle gol create) un Zenit-CSKA 1-3 dellla passata stagione, in assoluto una delle gare di cui vado più fiero della mia squadra del cuore.

Insomma, per farla breve: se l'Arsenal sconfitto per 3-0 dal Chelsea era da bocciare, quello sceso in campo oggi è da rimandare, almeno per come la penso io.
Anche se chiaramente in chiave titolo questa è una sconfitta pesantissima...

PS: United che comunque in questi ultimi tempi sta diventando quasi la bestia nera dei Gunners... la scorsa semifinale di CL fu senza storia, all'andata avrebbero meritato Fabregas & co. ma in un qualche modo vinse uno United allora non formidabile ed oggi - sebbene il successo dei Red Devils sia insindacabile - la partita è stata chiusa troppo presto.

Mi soffermo rapidissimamente sulla squadra di Ferguson: sono sincero, quasi ogni volta che l'avevo vista giocare quest'anno non mi aveva convinto. Beh, in quest'ultimo periodo mi sto ricredendo. I 'Red Devils' rimangono ultracompetitivi, altrocchè. Il solo Rooney basterebbe per rendere questa squadra temibile, figuriamoci se poi anche alcuni oggetti misteriosi o quasi iniziassero a dimostrare il loro reale valore (a tal proposito: Nani nel secondo tempo non s'è mai visto, è calato di brutto, ma rimane fenomenale la sua prima frazione di gioco).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 20:11 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Una gran bella vittoria e un segnale enormemente positivo per il proseguimento del campionato, anche se effettivamente sarà molto dura tenere testa a questo Chelsea che in questo mese senza africani ha retto la botta senza problemi a livello di risultati.

Sempre stato convinto che si possa vincere e giocare in modo spettacolare anche di contropiede, per cui diciamo che il modo in cui abbiamo giocato oggi è quello che vorrei sempre vedere. Veramente nulla da eccepire, tutti fantastici e in particolar modo mi è piaciuta la prova della nostra difesa, che ha reso quasi evanescenti gli attacchi dell'Arsenal, sicuramente penalizzato dall'assenza di un vero centravanti di sfondamento.

Penso che Nani, calo negli ultimi 20 minuti a parte, abbia fatto la miglior partita della carriera, ma anche Rafael è stato ottimo. Su Rooney non ci sono altre parole, se non per dire che fin quando sarà capace di fare scatti disumani tipo quello che ha portato al gol del 2-0, con la lucidità di prendere il pallone al volo e centrare l'angolo rasoterra, bisogna tenerselo stretto perchè purtroppo è impossibile che possa avere questa velocità per tutta la carriera.

La gara secondo me l'ha persa prima di tutto Wenger che ha impostato la squadra in modo troppo spregiudicato, lasciando spazi enormi alle nostre ripartenze...ma in particolar modo mi sono sembrati poco forti mentalmente, un vecchio difetto che si portano dietro. Comunque era soo una battaglia e la guerra è ancora molto lunga

Sulla Champions: io non vedo perchè sbilanciarsi, a parte che è un incontro europeo e in questi frangenti il Milan ritrova sempre risorse insospettabili, e a parte che la statistica è nettamente contro lo United, se li dovessi giudicare in base all'1-1 con il Livorno allora anche lo United potrebbe essere giudicato da alcune recenti partite immonde, Leeds e Fulham su tutte. Capitano le giornate storte, per cui proprio non si può sapere chi possa essere favorito, anche perchè andrebbero viste le formazioni che scenderanno in campo. Ad esempio in Champions quasi sicuramente giocherà Pato.
E' ancora troppo presto per fare pronostici.

Ultima modifica di Keane il dom 31 gen 2010, 20:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 20:12 
Credere in questo Arsenal da scudetto era come credere in Babbo Natale, in Inghilterra Chelsea e United hanno una marcia in piu e lo si vede dall'inizio, impensabile che i bimbi di Wenger si possano inserire
Superiorità schiacciante per quello che ho visto

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]