Oggi è gio 19 feb 2026, 10:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 dic 2009, 21:56 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Roma + forte del Manchester United, essendosi lasciata alle spalle una squadra che ha rifilato 3 scoppole ai Red Devils :rulez :asdrulez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 dic 2009, 21:57 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
Kerzhakov91 ha scritto:
bartoli ha scritto:
Mancini al City? E' vero? Ma oggi hanno anche vinto ...

Vabbè, che c'entra, per vincere nel calcio serve anche un allenatore (checchè ne dica ACM :asd ), cosa che Hughes non è.

:asdquoto
Cita:
Berbatov se non tocca almeno 3 volte la palla, di cui una alzandosela con l'esterno non è contento.

:ruflez

Oggi ho visto un po' del secondo tempo di Fratton Park: Avram Grant rulla :rulez

4-5-1 costruito alla perfezione con il gigante Piquionne a fare da boa e 4 giocatori, sistemati tra lui e il mediano, che fanno gioco. Più o meno come giocava al Chelsea, solo che gli esterni sono di stampo più difensivo.

Quello che mi ha impressionato comunque, è la voglia e la determinazione che ha dato ai ragazzi. Cosa che Benitez non sà più fare, forse è davvero ora di dare uno scossone all'ambiente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 dic 2009, 21:59 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
joecoliere ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
bartoli ha scritto:
Mancini al City? E' vero? Ma oggi hanno anche vinto ...

Vabbè, che c'entra, per vincere nel calcio serve anche un allenatore (checchè ne dica ACM :asd ), cosa che Hughes non è.

:asdquoto
Cita:
Berbatov se non tocca almeno 3 volte la palla, di cui una alzandosela con l'esterno non è contento.

:ruflez

Oggi ho visto un po' del secondo tempo di Fratton Park: Avram Grant rulla :rulez

4-5-1 costruito alla perfezione con il gigante Piquionne a fare da boa e 4 giocatori, sistemati tra lui e il mediano, che fanno gioco. Più o meno come giocava al Chelsea, solo che gli esterni sono di stampo più difensivo.

Quello che mi ha impressionato comunque, è la voglia e la determinazione che ha dato ai ragazzi. Cosa che Benitez non sà più fare, forse è davvero ora di dare uno scossone all'ambiente.

Benitez è un grande allenatore, ma credo stia facendo la fine di Ancelotti e Spalletti dello scorso anno.. deve trovare nuovi stimoli da cui ripartire e mi piacerebbe molto vederlo in Italia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 dic 2009, 22:01 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
wonderwall ha scritto:
Roma + forte del Manchester United, essendosi lasciata alle spalle una squadra che ha rifilato 3 scoppole ai Red Devils :rulez :asdrulez
sisi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 dic 2009, 22:10 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Anche io ho visto un pò della partita del Liverpool però determinazione a parte ha dei buchi abbastanza evidenti.
La fascia sinistra non è di livello mondiale; Insua è un discreto terzino da squadra di centroclassifica; Dossena è un discreto terzino da squadra di bassa classifica (Vederlo come ala offensiva tra l'altro fa abbastanza rabbrividire); il Mascherano odierno è un giocatore scarso da Championship.
Ovviamente non basta per capire come t puoi fare battere dall'ultima in classifica, però per capire perchè stai facendo cosi tanta fatica si...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 dic 2009, 22:15 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Cita:
Benitez è un grande allenatore, ma credo stia facendo la fine di Ancelotti e Spalletti dello scorso anno.. deve trovare nuovi stimoli da cui ripartire e mi piacerebbe molto vederlo in Italia.

mi pare fosse stato Dibix a pronosticarlo: sarà il prossimo uomo chiamato da Moratti per vincere la Champions :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 dic 2009, 22:17 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Io Benitez lo vedevo bene al posto di Mancini quando invece decisero di chiamare Mou.
Quello che è certo è che se dovesse liberarsi sarebbe assieme a Mou il pezzo pregiato del prossimo mercato allenatori e l'Inter potrebbe approfittarne

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 dic 2009, 22:17 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
per vincere nel calcio serve anche un allenatore (checchè ne dica ACM )

Non mistificare quello che ho scritto ridiacchiando alla càzzo di cane, altrimenti mi girano e ti sculaccio :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 dic 2009, 22:20 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Che brutta immagine :omg

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 dic 2009, 22:25 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Metaforicamente, si intende....cara la mia mente pervertita :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]