Oggi è gio 5 mar 2026, 6:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 nov 2009, 20:29 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ho visto solo il secondo tempo, e devo dire che è stata la classica partita da pareggio sbloccata dall'episodio su calcio piazzato...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 nov 2009, 20:30 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
epico ha scritto:
Ma Nani e' infortunato?.

Non credo che Nani sia infortunato, il problema è che ormai non rende quasi mai come ci si aspetta, credo ancora 2-3 partite e nelle gerarchie sarà ufficialmente dietro anche ad Obertan (oggi in panchina al suo posto, infatti)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 nov 2009, 20:32 
Non connesso
Primavera
Primavera

Oggi era tutto giusto, uomini e tattiche (anche "forzate" dall'infortunio a Berbatov), è andata male, sono un uomo distrutto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 nov 2009, 20:32 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
Che mal di testa miti, mi dispiace per come vi sentite voi, ma io ho provato sensazioni esaltanti, ero da casa di cura!!

che partita di #@*§.

E' anche per questo che al goal di Terry sono esploso gettando fuori tutta la rabbia che avevo dentro

Un goal salutare, grazie John

Furto (?) di un'importanza inimmagginabile

magari quando mi riprendo vi leggo pure :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 nov 2009, 20:36 
Non connesso
Primavera
Primavera

joecoliere ha scritto:
magari quando mi riprendo vi leggo pure :asd

No joe, meglio se non ci leggi.. meglio se nella tua testa tieni la bella immagine che hai di noi.. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 nov 2009, 20:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Kerzhakov91 ha scritto:
Big match piuttosto deludente quello andato in scena a Stamford Bridge... lo 0-0 sarebbe stato a mio avviso il risultato più giusto. Vittoria comunque pesantissima per gli uomini di Ancelotti.

golovko ha scritto:
36 gol in 11 partite per l'Arsenal, 46 in 15 contando anche la champions. Numeri da Barcellona della passata stagione. Con la differenza che a marzo si scioglieranno come sempre :asd

Perchè come sempre?
L'Arsenal mi pare che negli ultimi anni solo una volta sia nettamente calato nel girone di ritorno, ovvero due anni fa, quando sembrava poter vincere il titolo...
L'anno scorso, per esempio, proprio a marzo iniziò la grande rimonta dei Gunners, che avevano concluso il mese di febbraio al quinto posto e con un distacco notevole dall'Aston Villa quarto ;)

L'Arsenal sono anni che resta in corsa su più fronti fino almeno a marzo, per poi nel momento clou della stagione fallire tutti gli obiettivi. Quanti anni sono che l'Arsenal non vince un trofeo?
L'anno scorso arrivarono alla semifinale di champions con gli infortunati Adebayor e Fabregas recuperati e, come dici te, in ottima salute, e lo United dominò. Forse era Aprile, toh :asd
2 anni fa lo hai detto te, crollo ancor più netto.
Negli anni precedenti ricordo un 2003-04 da record in premier(se non sbaglio ultimo trofeo prestigioso vinto dai gunners) condito da un'eliminazione a dir poco a sorpresa ai quarti di una champions in cui sembravano la squadra da battere insieme al milan.

Insomma, non è una squadra che, nei momenti importanti, dà il meglio delle proprie possibilità ;)

Va anche detto che questo gruppo ormai sono diversi anni che sta accumulando esperienza, i vari Clichy, Van Persie, Song, Fabregas etc non sono più dei bambocci precoci ma calciatori ormai formati, per cui è anche possibile che a breve ci sia il tanto atteso salto di qualità ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 nov 2009, 21:19 
Partita che ho visto a tratti causa gravi crisi di abbiocco
Vittoria credo sull'uncio tiro in porta dei Blues, contro i 2 dello United, ammazza che spettacolo la NBA de lcalcio :asd :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 nov 2009, 21:19 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
:| Quest'anno gli scontri diretti..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 nov 2009, 21:20 
Cita:
Perchè come sempre?
L'Arsenal mi pare che negli ultimi anni solo una volta sia nettamente calato nel girone di ritorno, ovvero due anni fa, quando sembrava poter vincere il titolo...
L'anno scorso, per esempio, proprio a marzo iniziò la grande rimonta dei Gunners, che avevano concluso il mese di febbraio al quinto posto e con un distacco notevole dall'Aston Villa quarto

L'Arsenal non vincerà niente neanche quest'anno, ci metto la mano sul fuoco
E' troppo inferiore alle prime 2 e anzi deve guardarsi le spalle

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 nov 2009, 21:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Ruud, sicuramente tu da tifoso l'hai vissuta in un modo diverso dal mio, la sentivi maggiormente, etc però sinceramente mi è parsa una partita abbastanza deludente per essere un big match tra le prime due della classe, in particolare nel primo tempo, nel quale non è successo di fatto nulla (ed infatti stavo per addormentarmi :asd )
Senz'altro meglio la ripresa, ma nel complesso da spettatore neutrale non mi sono particolarmente divertito oggi, ecco.

bartoli ha scritto:
Cita:
Perchè come sempre?
L'anno scorso, per esempio, proprio a marzo iniziò la grande rimonta dei Gunners, che avevano concluso il mese di febbraio al quinto posto e con un distacco notevole dall'Aston Villa quarto

L'Arsenal non vincerà niente neanche quest'anno, ci metto la mano sul fuoco
E' troppo inferiore alle prime 2 e anzi deve guardarsi le spalle

Per me come qualità è superiore, vedremo...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]