Oggi è ven 23 gen 2026, 4:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 ago 2009, 23:01 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Birmingham C. 1 - 0 Portsmouth
Burnley 1 - 0 Manchester U.
Hull C. 1 - 5 Tottenham H.
Liverpool 4 - 0 Stoke C.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 ago 2009, 23:04 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Sì a parte Giggs (e un po' Evra e Foster) è stato semplicemente agghiacciante, scopro ora che il Burnley non ci batteva da 41 anni. Il Burnley #@*§, probabilmente la squadra più sfigata di tutta la premier che messi tutti insieme fanno un mese dello stipendio di Carrick che ha sbagliato un rigore come un pollo.

Tutto nella serata in cui il Real con Ronaldo distrugge 5-0 il Dortmund, il Liverpool ne fa 4 allo Stoke e pure il Manchester City al momento sta vincendo al camp nou contro il Barcellona....e noi perdiamo contro il Burnley. Speriamo sia solo un passo falso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 ago 2009, 23:25 
Non connesso
Primavera
Primavera

Carrick è imbarazzante dalla finale di Champions League in poi (quindi è tutta estate che lo è), si salvano solo Foster, O'Shea (che, vado a memoria, non gioca male da anni a dire il vero, è sempre tra i più solidi anche quando ci sono dei disastri) Evra e Giggs, soprattutto questi ultimi 2.
Il centrocampo titolare per il momento deve necessariamente essere Fletcher - Scholes/Giggs, e Gibson prima riserva, visto che Carrick e Anderson hanno disimparato tutti i concetti elementari del gioco del calcio (e poi Anderson mi sa che è pure ingrassato)

Comunque fino ad un paio d'anni fa questi passi falsi capitavano (mi ricordo sconfitte con Fulham, Norwich, Portsmouth, etc..) e c'erano grandi partite contro le big, invece l'anno scorso con tutte le squadre dal 9° al 20° posto abbiamo fatto 70 punti su 72 (tutte vittorie sia in casa che in trasferta tranne il pareggio 1-1 alla prima giornata contro il Newcastle) e maluccio nei big match... mi verrebbe da dire che è stato lo scorso anno ad essere l'eccezione :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 ago 2009, 23:27 
Non connesso
Primavera
Primavera

Riguardo Owen forse è Capello che porta sfiga, era in tribuna anche nell'amichevole contro il Valencia e Owen s'è mangiato 4 gol :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 ago 2009, 23:38 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Sfiga o no....avevo ed ho delle speranze in Owen ma piano piano mi sto ammosciando sempre di più al riguardo. La verità è che senza Ronaldo e Tevez abbiamo perso parecchio, questo il punto. E, soprattutto, non abbiamo un rifinitore per le punte.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 ago 2009, 23:50 
Non connesso
Primavera
Primavera

Ma si sono giocate solo 3 partite e Owen non ha giocato neanche la metà dei minuti, non ha senso "ammosciarsi" ora dai.
L'assenza di Ronaldo pesa e si sta lavorando per ovviare, l'assenza di Tevez è molto più trascurabile di quanto si pensi (io dico che basta Macheda)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 ago 2009, 0:02 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Ho capito ma non potevamo prendere Defoe #@*§? E' fenomenale, un cecchino, nettamente l'attaccante inglese più forte in questo momento, se non tra i primi 5 in Europa.....sta segnando sempre. A noi serviva uno così.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 ago 2009, 0:04 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Jack, manca qualità, in mezzo e sugli esterni; ma lo United comunque si farà valere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 ago 2009, 0:31 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

F82 ha scritto:
Jack, manca qualità, in mezzo e sugli esterni; ma lo United comunque si farà valere.

Concordo, non si può fare il 4-4-2 affidandosi ancora alle intuizioni di Giggs, che non è eterno. Al momento siamo la quarta forza del campionato.

Curioso che la sera del tracollo più umile che io ricordi coincida con la vittoria più prestigiosa del City, seppure in amichevole, che ha vinto al Camp Nou rovinando la sera del debutto di Ibrahimovic.....Sparky Hughes si conferma bestia nera storica dei blaugrana.

Stavo guardando gli ultimi 15 minuti della partita in streaming, e non si può non notare quanto i citizens ormai stiano diventando una squadra con le contropalle. Sono già ora all'altezza della Champions e sicuramente della lotta per il titolo.
Al di là della "rivalità" è comunque un bel punto per lo spettacolo della Premiership: al momento penso che ci stiamo avviando verso una sorta di "7 sorelle", perchè alle top 4 potrebbero aggiungersi Tottenham, Man City e Aston Villa che hanno tutte le carte in regola di insidiare i primissimi posti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 ago 2009, 0:38 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
Ho visto il match (del Manchester) dal ventesimo, appena in tempo per vedermi il replay del goal, magistrale, di Robbie Blake! Mi è parso uno United oltre che poco convinto delle proprie qualità, mal disposto in campo da Ferguson. Rooney e Owen davanti. A centrocampo: Carrick davanti la difesa, Giggs più avanzato, Park a destra, e forse nelle intenzioni di Sir Alex Anderson doveva fare l'esterno sinistro. Ma è una soluzione impensabile, figuriamoci quanto proponibile.... difatti il brasiliano ha praticamente giocato da centrale. Io c'ho capito poco sulla disposizione tattica dei Red Devils! Fatto stà, che anche con l'ingresso di Valencia e il passaggio di Park a sinistra le azioni erano di difficile costruzione.
Ferguson l'ha pensato male questo post Ronaldo, molto male; anzi, forse non l'ha proprio pensato!
Onore però ai padroni di casa, soprattutto a quell'armadio di Jensen (che spero mi abbia giocato al fantacalcio data l'assenza di Given ), autore di una parata a dir poco decisiva sul rigore di Carrick! Piccola parentesi: qualcuno si sà spiegare perchè con Rooney e RYAN GIGGS in campo sul dischetto sia andato quello che di nome fa Michael?

Beh, a proposito di Michael, Owen ha giocato tre palloni e ne ha sbagliati 4! E pensare che veste pure la gloriosa maglia numero 7! (questo non lo dovevo ricordare, vero Keane? :grin)

Liverpool a valanga, ancora una volta trascinato da Glen Johnson sulla destra, probabile MVP.

Tottenham straordinario a vedere dal risultato, con un Defoe che si porta anche a casa il pallone! Grande Harry, siamo tutti con te :rulez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]