Oggi è mar 27 gen 2026, 4:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 ago 2009, 18:30 
Ho visto la partita in mezzo agli hooligans dello United :asd
Vittoria meritata, fatico a comprendere l'acquisto di Owen

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 ago 2009, 18:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Ancelotti 1 Mourinho zero tituli :asd :asd

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 ago 2009, 18:38 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
bartoli ha scritto:
fatico a comprendere l'acquisto di Owen

Beh, si capirà più avanti, dai :asd

Ultima modifica di Dis03072012 il dom 9 ago 2009, 18:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 ago 2009, 18:41 
Mah sinceramente l'anno scorso mi sembrava gia piu spompo
Credo Macheda sia meglio allo stato attuale

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 ago 2009, 18:42 
Che chezzo il fatto di stare all'estero mi ha fatto dimenticare l'italiano :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 ago 2009, 18:52 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
bartoli ha scritto:
Mah sinceramente l'anno scorso mi sembrava gia piu spompo
Credo Macheda sia meglio allo stato attuale

Mah, le occasioni da gol che Owen può avere in una partita giocando nel Manchester United sono le stesse che al Newcastle gli capitavano in 2 mesi, dove per altro spesso era lui a doversi sobbarcare tutto l'attacco creandosi le chance da solo, compito non facile dato che non è più quel tipo di giocatore (tempo fa lo era, oggi no)
La preseason ha dimostrato che è abbastanza in forma, fisicamente e mentalmente, sicuramente segnerà più di Tevez (l'anno scorso 5 gol in campionato..)

Su Macheda, dato che Ferguson ha detto che se tutto va come deve andare può diventare dello stesso livello di Cristiano Ronaldo, non mi preoccupo neanche per un momento di un'eventuale mancanza di fiducia.. lo spazio c'è sempre.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 ago 2009, 19:17 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Sinceramente non ho visto un gioco superiore al nostro, per una buona parte della gara si sono limitati al lancio lungo dalla retroguardia per Drogba, mentre lo United giocava palla a terra. Hanno giocato meglio a centrocampo fondamentalmente perchè il loro è più forte del nostro che viceversa è più aperto delle gambe di Adriana Lima ed è sfilacciato con il reparto offensivo, in questo modo hanno recuperato più palloni e di conseguenza hanno avuto delle occasioni in più, ma come qualità di gioco non penso ci siano stati sopra.

Tra l'altro non ho capito perchè se uno del Chelsea sta buttato a terra mentre lo United ha la palla si interrompe il gioco, quando Ballack si può permettere di frantumare qualunque cosa gli capiti a tiro senza che succeda nulla.

Detto questo, i tasti dolenti sono tanti: Foster non è ancora pronto per giocare titolare, a centrocampo siamo deboli e poco costruttivi, troppo gioco sulle fasce con cross buttati a #@*§ e l'unico colpitore di testa rimasto, dopo la cessione di Ronaldo, è Vidic che non c'era. Owen che si sbatte anche ma avanza sempre più la convinzione che non sarà mai più quello di una volta. Raramente ho visto una sequenza di calci di rigore così schifosa come quella di oggi, quello di Evra è uno dei peggiori in assoluto degli ultimi anni.

Di positivo, il carattere di questa squadra "nuova" che ha tirato fuori una personalità non da poco pareggiando nel pieno del contenimento dei blues che aspettavano solo il fischio finale; Rooney, chiamato a essere il leader con le palle del gruppo, e Nani che ha fatto un gran gol iniziando molto bene la stagione del "riscatto" anche se naturalmente si è fatto male e bisogna conoscere l'entità dell'infortunio. Non sono pessimista o disfattista, ma diciamo che per alcuni aspetti ci siamo indeboliti.

Del Chelsea posso dire che ha meritato la vittoria ai punti, come già detto vedo un po' la mano di Ancelotti in alcune manovre di gioco ma mi pare abbastanza presto per capire quanto ci sia di suo nella squadra. Senza dubbio hanno una rosa pressochè completa in tutti i reparti e credo possano ritenersi i favoriti per la vittoria del campionato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 ago 2009, 19:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Il Chelsea ci ha messo mezz'ora ad entrare in partita....Una mezz'ora in cui ha rischiato di andare sotto due/tre a zero....Poi però la solidità che è ormai una caratteristica di questa squadra è venuta fuori alla grande....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 ago 2009, 19:33 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Spalla slogata per Nani, fuori da 2 a 3 mesi....che sfiga...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 ago 2009, 19:40 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
Una serata di sballo al compleanno di Kalou: 140.000 euro, con Roman

La C di Carlo, non ha prezzo Immagine

commento più tardi se trovo il tempo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]