Oggi è mar 21 lug 2026, 8:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 lug 2009, 13:11 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
Bojan ha scritto:
ma come mai nella foto sia valencia che owen hanno il numero 19? :asd

perchè ne hanno presi due per sostituirne uno :sisi

Cita:
Ferguson chiude il calciomercato

E ora dove va Eto'o? :asd

dai che il Liverpool vince la sua prima Premier :asdrulez

ma quindi, manco Hargreaves sostituisce?

Non ci posso credere.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 lug 2009, 14:17 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
quest'anno o Liverpool o Chelsea..con i Blues favoriti imho :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 lug 2009, 14:20 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Anche io escluderei questioni legate al bilancio, se fosse dipeso da quello non avremmo comprato ben 2 ale, avendo già Park, Nani e Tosic in rosa (senza contare che Rooney viene anche impiegato sulla fascia)....il punto è che secondo me per Ferguson la rosa va già benissimo così com'è, e neanch'io avrei qualcosa da ridire se Hargreaves fosse ancora un calciatore sano...ma il punto è che a centrocampo siamo con Carrick, Fletcher e Anderson (e se manca uno di questi, vedi finale di CL, in mezzo al campo c'è una voragine) + Scholes che non si sa quante partite può ancora giocare....insomma abbiamo solo un incontrista.

Ruud su Fletcher siamo d'accordo, il fatto è che in tutta la squadra abbiamo SOLO lui con quelle caratteristiche, ad esempio il Milan se manca Gattuso può impiegare Ambrosini o Flamini in quel ruolo, noi no perchè Hargreaves ritorna (se ritorna) a gennaio-febbraio con chissà quale preparazione, cioè almeno prima avevamo Tevez che anche se in un'altra zona del campo faceva pressing alto....ce lo vedi Owen fare quel lavoro? Io francamente no :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 lug 2009, 20:32 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 17:24
Questo Manchester, senza piu' C.Ronaldo e Tevez e con gli acquisti fatti finora, penso non arriverà lontano in Champions nè lotterà per la Premier League
In patria vedo nettamente favorito il Chelsea

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 lug 2009, 21:03 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Cita:
ma quindi, manco Hargreaves sostituisce?

Non ci posso credere.

Io infatti non ci credo :asd
Chiudere il mercato a Luglio è roba da Milan (salvo poi comprare il 31 Agosto R.Oliveira) non da Manchester United.
Compreranno ancora.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 lug 2009, 21:31 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Keane ha scritto:
almeno prima avevamo Tevez che anche se in un'altra zona del campo faceva pressing alto....ce lo vedi Owen fare quel lavoro? Io francamente no :/

Beh si potrebbe anche dire che Valencia è un'ala più classica e quindi fa un lavoro un po' più "sporco" rispetto a C. Ronaldo, oppure si potrebbe dire che la capacità di finalizzazione di Owen è nettamente superiore a quella di Tevez, etc... insomma ci sono anche lati positivi, non concentriamoci solo su quelli negativi :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 lug 2009, 21:34 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Ruud10 ha scritto:
C'è troppa negatività nell'aria, è stato un mercato preciso e attento, meglio non comprare piuttosto che strapagare i giocatori, Valencia è una buona ala, Owen un buon goleador (e il Manchester United è un altro livello rispetto al Newcastle.. sul capitolo infortuni avete ragione ma circolano anche un po' di luoghi comuni, per esempio l'anno scorso Torres s'è infortunato più di Owen, eh...), Obertan un gran talento su cui lavorare (Ferguson gli ha detto che non gli interessa il passato, riferendosi alla non esaltante esperienza al Bordeaux, ma che gli interessa il suo potenziale)

Senza Ronaldo Nani avrà la sua grande occasione, Berbatov può giocare fisso con Rooney e con un professionista come Owen anzichè uno che si lamenta sempre come Tevez è tutto di guadagnato, Anderson deve crescere, idem Fabio e Rafael, Evans... poi ci sono Macheda e Welbeck, etc...

Riguardo il centrocampo mi pare che Fletcher sia un ottimo giocatore, la sua assenza in finale di Champions si è vista tantissimo (e, più in generale, si è vista nei big match: con lui in campo sono arrivati il 3-0 sul Chelsea, le 2 vittorie sull'Arsenal in CL, etc... con lui non in mezzo al campo sono arrivate le 2 sconfitte con il Liverpool, la sconfitta con l'Arsenal in campionato, etc...) e poi #@*§, sarà anche ora che Anderson mostri continuità.

Il Manchester United non ha mai comprato superstar, l'unica volta che l'ha fatto è stato con Veron...
ma infatti. Poi parlano i romanisti che #@*§ c'avranno da parlare questi che per pagare il panettone natalizio fuori stagione hanno rubato i soldi della messa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 lug 2009, 22:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Keane ha scritto:
Spero che sia solo un altro dei bluff di Ferguson (non sarebbe la prima volta, disse così anche due anni fa dopo Anderson e Nani, poi acquistò Tevez) in ogni caso al momento sono più infastidito dal vedere la n.7 affidata a un ex idolo della Kop, insopportabile, inaccettabile.

Il Manchester ha il propietario in fallimento...si dovra' accontentare solo di partecipare senza piu' vincere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 lug 2009, 10:10 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Uhm...sulla carta,tra partenze e arrivi c'è una bella differenza,senza contare quanto fosse maledettamente incisivo Cristiano Ronaldo...
Ma io di Ferguson non mi fido affatto:troppo in gamba,sicuramente si sarà fatto i suoi calcoli.
E se Owen riuscisse a mantenere un po' di integrità fisica,resta un signor giocatore.
La mia speranza è di vedere finalmente quel mostro di Rooney giocare un po' più vicino alla porta:vederlo farsi il cùlo sulla fascia è una sofferenza atroce...

Resto comunque del parere che se il Chelsea riuscisse a puntellare ulteriormente l'organico,diventerebbe il favorito numero uno per la Premier League.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 lug 2009, 10:19 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Bojan ha scritto:
ma come mai nella foto sia valencia che owen hanno il numero 19? :asd

:asd
Quello è il numero usato in allenamento, che è diverso da quello della prima squadra.. come se fosse il numero dell'armadietto praticamente, e rimane lo stesso per tutto il tempo che sei al Manchester United... hanno entrambi il 19 perchè uno dei due si sarà dimenticato la maglia e allora se l'è fatta prestare dall'altro :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]