Oggi è mer 18 feb 2026, 5:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 474 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 48  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 15 dic 2019, 21:52 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
redguerrier ha scritto:
Anche il secondo gol bellissimo, non l’avevo visto.
Dybala resta ancora incollato comunque, una prestazione come la sua è difficile da surclassare.
Anche se di poco, dico 1-0 Dybala in questo fine settimana.

Salah e dybala,il primo è più vecchio e nello stesso campionato il primo era il fratello scarso, te continua a credere che con un max allegri salah avrebbe fatto ciò che fa con klopp, d'altronde da notare la contraddizione in termini tra chi ci dice che la premier è più competitiva e salah che raddoppia i gol, cioè salah è così fenomeno da parametrare le sue prestazione in base ai campionati, si è tenuto per la premier.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 dic 2019, 21:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Pigio_ ha scritto:
termopiliano ha scritto:
La PL è giusto un filino più competitiva della Serie A, sai com'è...

Ma cosa significa, ha segnato con l'ultima in classifica che è una squadra a cui dybala farebbe girare la testa, io continuo a dire che un campionato dove una squadra può fare 110 punti non è il monte Everest ma ognuno è libero di credere ciò che vuole.

Facciamo che il giorno che Dybala andrà a giocare in PL e farà girare la testa a qualche squadra ne riparliamo. Per ora siamo a livello di chiacchiere o poco più. Punti di vista diciamo.

Non mi far fare l'esser della situazione, ma se la PL non è il monte Everest un campionato dove da 8 anni vince sempre la stessa squadra può essere al massimo la collinetta dietro casa mia.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 dic 2019, 22:01 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
termopiliano ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Ma cosa significa, ha segnato con l'ultima in classifica che è una squadra a cui dybala farebbe girare la testa, io continuo a dire che un campionato dove una squadra può fare 110 punti non è il monte Everest ma ognuno è libero di credere ciò che vuole.

Facciamo che il giorno che Dybala andrà a giocare in PL e farà girare la testa a qualche squadra ne riparliamo. Per ora siamo a livello di chiacchiere o poco più. Punti di vista diciamo.

Non mi far fare l'esser della situazione, ma se la PL non è il monte Everest un campionato dove da 8 anni vince sempre la stessa squadra può essere al massimo la collinetta dietro casa mia.

Dybala in CL ci ha giocato con qualche squadra inglese, non certo il watford, stai sereno che non è più difficile maramaldeggiare col watford o squadre simili rispetto a tot squadre italiane, semmai mi sembra che son bastati Napoli e Roma accorte per non far fare chissà che a salah, certo con la Roma dell'andata con nonno Fazio a centrocampo allora a salah glie fai il regalo di Natale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 dic 2019, 22:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Pigio_ ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Dybala in CL ci ha giocato con qualche squadra inglese, non certo il watford, stai sereno che non è più difficile maramaldeggiare col watford o squadre simili rispetto a tot squadre italiane, semmai mi sembra che son bastati Napoli e Roma accorte per non far fare chissà che a salah, certo con la Roma dell'andata con nonno Fazio a centrocampo allora a salah glie fai il regalo di Natale.

Non vedo l'ora di apprezzare Dybala in PL, sono sinceramente curioso. Poi ne riparleremo con cognizione di causa.

Salah contro il Napoli lo scorso anno ha segnato (1-0 al ritorno), contro la Roma ha giusto un pochetto indirizzato la qualificazione con una gara d'andata pazzesca. Non mi pare abbia fatto schifo insomma. Ma che te lo dico a fare...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 dic 2019, 12:25 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Che brutta fine l'Arsenalle...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 dic 2019, 12:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Questa gente che non capisce che Dybala è visibilmente dannatamente più forte di Salah mi fa veramente #@*§!
Non c’è paragone fra i due, uno è pure più vecchio e non potrà mai competere.
Mi fate #@*§, non capite un #@*§ di calcio se dite che Salah è più forte, state zitti!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 dic 2019, 12:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Dybala ha sempre segnato caterve di gol contro tutti, mica solo contro le piccole come fa quel #@*§ di Salah: 5 gol alla Roma, 7 all’Inter, 5 al Milan, 10 alla Lazio, 7 alla Fiorentina, e mi fermo qui. Ha giocato con Allegri e altri e ha sempre fatto bene, puó giocare ovunque (trequartista, prima e seconda punta, ala) sempre con prestazioni clamorose.
Chi #@*§ è Salah? Che non ha mai vinto il campionato! Non capite un #@*§ di calcio e di sport in generale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 dic 2019, 13:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ma infatti é solo colpa della mafia della uefa che non gli hanno ancora dato il pallone d'oro... ha ragione la madre di cr7, viene deciso a tavolino chi deve vincere, e lei lo sa bene dato che il figlio ha vinto 5 volte...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 dic 2019, 18:11 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Perché il messaggio di Ozil è importante
Le sue parole sugli Uiguri non erano scontate. https://www.ultimouomo.com/perche-messa ... mportante/

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 dic 2019, 22:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
clamoroso al cibali...:

"Ancelotti in Inghilterra, incontro con l'Everton: accordo vicino, i dettagli

21.00 - Carlo Ancelotti è arrivato in Inghilterra, a Liverpool, dove è in corso in questi minuti un vertice con la dirigenza dell'Everton. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, le parti sono molto vicine, restano da sistemare gli ultimi dettagli. Appena troveranno l'accordo definitivo, il tecnico dovrà risolvere il contratto che ancora lo lega al Napoli, che lo ha esonerato esattamente una settimana fa. Filtra ottimismo, l'intesa totale è sempre più vicina.

A una settimana dall'addio al Napoli, Carlo Ancelotti è pronto a rimettersi in gioco. Il tecnico è stato contattato nelle ultime ore dall'Everton. Primi contatti positivi, trattativa in corso. Il tecnico deciderà a breve se accettare o meno la proposta dei Toffees, che lo hanno scelto per sostituire Marco Silva, esonerato due settimane fa.

CONTATTI - L'Everton è sedicesimo in classifica, a +3 sulla zona retrocessione. Per questo è stato esonerato Silva, rimpiazzato temporaneamente da Duncan Ferguson, il miglior marcatore scozzese nella storia della Premier, capace di racimolare 4 punti in 2 partite. Il suo però è un incarico a tempo, nessun dubbio. Tra i profili studiati, l'Everton ha deciso di puntare su Ancelotti. I primi contatti sono stati positivi: l'azionista di maggioranza Moshiri e il presidente Kenwright spingono per un'intesa veloce. Ferguson resterebbe comunque al fianco di Ancelotti, e guiderà in ogni caso la squadra in Coppa di Lega, nella sfida che mercoledì sera vedrà i Toffees opposti al Leicester. Secondo Sky Sport Uk Ancelotti sarebbe anche già volato in Inghilterra, a Liverpool, per un incontro diretto con la dirigenza del club inglese.

SI TRATTA - Martedì scorso il Napoli si qualificava agli ottavi di finali di Champions League, con un secco 4-0 ai danni del Genk, con Ancelotti in panchina, a guidare la squadra. L'abbraccio con Callejon, le parole d'amore di Zielinski e Koulibaly, e un tentativo dello stesso tecnico non sono serviti a far cambiare idea al presidente De Laurentiis, che aveva già deciso di sostituirlo con Gattuso, bloccato pochi giorni prima. L'esonero nella notte di martedì, poi Ancelotti ha fatto le valigie. E ora, con Arteta vicino all'Arsenal, subito la proposta dell'Everton. Trattative in corso, Ancelotti non ha ancora deciso. Qualora trovasse un'intesa con il club inglese, dovrebbe poi risolvere il contratto che ancora lo lega al Napoli. Non una cattiva notizia per il presidente De Laurentiis."

https://www.calciomercato.com/news/ance ... rton-84750

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 474 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 48  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]