Oggi è mer 11 feb 2026, 1:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 13:21 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Però caro Special come uno dovrebbe lodare, giustamente, Mou x quanto fatto in precedenza soprattutto ad Oporto, Milano e Londra parte I altrettanto x onestà intellettuale bisognerebbe riconoscere i meriti a Guardiola x quanto fatto a Barcellona, che aveva sì dei giocatori pazzeschi ma il gioco di quella squadra era considerato da tutti il migliore in Europa.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 13:21 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
wonderwall ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Ciccio Graziani tanto per dirne uno, ti pare uno che parla di calcio esagerando o polemizzando? Eppure di calcio ne capisce e non poco.

Ma infatti i modelli da prendere ad esempio sono Ciccio, Bode, Francesco non Epico che se non la pensi come lui sei automaticamente un coghlione.

Porcodue, con Ciccio pensavo dicessi Supercì.... :rofl :rofl m'è preso uno sciupùn..

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 13:26 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
DROLLETTIL ha scritto:
30 anni e ancora tanto furore.
beato lui :asd

Per la precisione 36, ma perché furore? Io quando scrivo qui, mi diverto un sacco. C'è gente di 50 anni che gioca alla plustation, a me videogiochi e console non sono mai piaciuti, quindi trovo molto più stimolante spassarmela con certi soggetti.
Ma davvero voi vi arrabbiate parlando di calcio con sconosciuti totali? Che ingenui.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 13:26 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Special1225 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Ciccio Graziani tanto per dirne uno, ti pare uno che parla di calcio esagerando o polemizzando? Eppure di calcio ne capisce e non poco.

Ma infatti i modelli da prendere ad esempio sono Ciccio, Bode, Francesco non Epico che se non la pensi come lui sei automaticamente un coghlione.

O forse non epico perché la pensa al tuo opposto sul calcio, mentre si francesco che è un notissimo flamer, rissoso, arogante e autoreferenziale nauseante perché è socio tuo nel Messi fan club?
Che coincidenza. :rofl

No perché Francesco lo leggo sempre e oltre a dimostrare grande competenza calcistica non mi pare proprio quello che "non la pensi come me quindi non capisci niente", se ha scritto a volte in maniera esasperata è stato solo x rispondere a tono a certi post.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 13:28 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

wonderwall ha scritto:
Però caro Special come uno dovrebbe lodare, giustamente, Mou x quanto fatto in precedenza soprattutto ad Oporto, Milano e Londra parte I altrettanto x onestà intellettuale bisognerebbe riconoscere i meriti a Guardiola x quanto fatto a Barcellona, che aveva sì dei giocatori pazzeschi ma il gioco di quella squadra era considerato da tutti il migliore in Europa.

Ti pare che non ci sia chi lo fa qui dentro? Tu, JC, francesco ed altri 3-4 non meno di 10 volte al giorno.
A difendere il glorioso passato di Mourinho, con gioco meno sfavillante ma con squadre che valevano la metà di tutte quelle allenate da Pep, ci sono giusto io. Un minimo di par condicio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 13:31 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
E' una guerra persa in partenza, a molti ancora non va giù quanto successo 6 anni fa :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 13:32 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

wonderwall ha scritto:
Special1225 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
27DONI72 ha scritto:

O forse non epico perché la pensa al tuo opposto sul calcio, mentre si francesco che è un notissimo flamer, rissoso, arogante e autoreferenziale nauseante perché è socio tuo nel Messi fan club?
Che coincidenza. :rofl

No perché Francesco lo leggo sempre e oltre a dimostrare grande competenza calcistica non mi pare proprio quello che "non la pensi come me quindi non capisci niente", se ha scritto a volte in maniera esasperata è stato solo x rispondere a tono a certi post.

Ma se è riuscito a flammare pure facendo un giochino in fuori gioco :rofl
Litiga ogni giorno con me e Socrate, poi sfotte quello, deride l'altro. E mi hanno detto che quando io non ero ancora su questo forum ha dato il meglio di sé, facendo abbandonare il forum ad alcuni utenti, lasciandolo a sua volta in guerra col mondo, per poi ritornare dopo qualche mese.
Identico a Bode e Ciccio eh, uguale.

Ultima modifica di Special1225 il mer 26 ott 2016, 13:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 13:33 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Ryuk ha scritto:
E' una guerra persa in partenza, a molti ancora non va giù quanto successo 6 anni fa :asd

Si nota così tanto? :rotfl :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 13:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Quello che voglio dire è che se pretendi onestà intellettuale la devi anche dimostrare, a meno che tu non reciti la parte dell'antiguardiolista solo in risposta agli haters di Mourinho

Personalmente a me il portoghese non sta simpatico ma non ne ho mai disconosciuto i meriti, fino al 2010 x me è stato il miglior allenatore del mondo e non sai quanto avrei voluto averlo alla Roma :asd
Ultimamente però ne ha azzeccate proprio poche anche se io ad agosto con lui in panca e Ibra davanti avevo dato lo United favorito x il titolo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 13:40 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

wonderwall ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Sì poi, davvero credo che fuzz abbia dato vita a uno dei più grande far west mai visti qui dentro: asd

Non hai davvero idea di quello che c'era prima, trust me :asd

E all'epoca vi era un altro utente interista, fan di CR7 e anche egli pomposo e noto provocatore.. coincidenze? :smokin

Guarda che puoi dirlo, tanto Maeverick è fissato su quel tale Red, proprio perché non sono io potete chiamarmi così, John o Luke, sai che mi tange. :asd
Come ho già scritto, qui mi diverto, bel passatempo. Fine. Quindi di ciò che pensa la gente di quello che scrivo, di chi sono, che mi chiamino fascista (anche se non lo sono) o koglione (setto da uno che potrebbe lustrarmi le scarpe con la lingua, ma sotto la suola), me la rido sempre. :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]