Oggi è mer 4 feb 2026, 1:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 38  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2022/2023
MessaggioInviato: lun 14 nov 2022, 11:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Dai Cristiano fai il piacere, vai nel campionato cinese o americano a fare le ultime partite da fenomeno quale eri e poi ritirati. Ormai nel calcio occidentale puoi solo che ridicolizzarti sempre più.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 nov 2022, 12:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Poi parla di rispetto lui che in estate ha fatto carte false per andarsene poi quando è rimasto pretende che gli costruiscano la squadra intorno, e nel mentre che i Red Devils sembrano finalmente uscire dalle sabbie mobili e star costruendo qualcosa di interessante sta a fare il sabotatore avvelenando l'ambiente.

E si parla di una squadra con cui dovrebbe essere legato...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 nov 2022, 14:21 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Per me CR7 alla SPAL farebbe ancora bene.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 nov 2022, 15:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Per me può fare bene in qualsiasi squadra di alto livello che si mette a 90 per lui ma la squadra non farebbe bene o comunque più bene di quanto farebbe con un altro giocatore di alto livello al posto suo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 nov 2022, 16:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
ABS ha scritto:
Per me CR7 alla SPAL farebbe ancora bene.

Ma dici perché DDR lo prende a craniate? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 nov 2022, 0:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque, sempre a proposito di CR7, anche le dichiarazioni contro Rooney in quanto ad idiozia non scherzano...

"Rooney mi critica duramente, non capisco il motivo. Forse perchè lui si è ritirato e io gioco ancora ad alti livelli. E non dirò che sono anche più bello di lui… il che è vero."

https://www.varesesport.com/2022/15-novembre-cristiano-ronaldo-rooney-mi-critica-duramente-non-capisco-il-motivo/

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 nov 2022, 12:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

"Sono orgoglioso di essere il più seguito su Instagram, significa che la gente mi ama, a volte mi chiedo "Perchè io e non qualcun'altro?". Credo di essere bello, carismatico, come se fossi un frutto appetitoso che la gente vuole mordere. I giovani di oggi? Non so se dare loro dei consigli, tanto dimenticherebbero subito. Mi piace essere da esempio solo a chi mi vuole seguire, gli altri non importa. I giovani di adesso non avranno una carriera lunga come la mia. La loro mentalità è diversa rispetto a una volta, non hanno fame, ottengono tutto troppo facilmente, non gli interessa crescere perché il sistema gli da tutto pronto. Le tecnologie li distraggono, una cosa gli entra da un orecchio e gli esce dall'altro."

Cristiano veramente te lo dico col cuore ritirati perché non stai bene. Intervista che è un misto di narcisismo e boomerismo allucinanti.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 nov 2022, 13:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dove andrà Cristiano Ronaldo? I bookies inglesi si scatenano. Ci sono anche 2 italiane

Secondo i bookmakers, è lo Sporting CP la squadra favorita nell'assicurarsi Cristiano Ronaldo. Il ritorno a casa è pagato tre volte tanto la posta giocata. Al secondo posto c'è il Chelsea, dato 4/1 mentre in terza posizione, pur senza specificare la squadra, c'è l'approdo in MLS (6/1). C'è anche l'Italia per i bookies inglesi con il Napoli quotato 12/1 e la Roma 16/1.

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/dove-andra-cristiano-ronaldo-i-i-bookies-i-inglesi-si-scatenano-ci-sono-anche-2-italiane-1757917

Io 5 euro sull'approdo ai cuginastri quasi quasi li butto...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 nov 2022, 14:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Per la prima volta sono molto contento che la Roma non abbia soldi da spendere

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 nov 2022, 9:14 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Mah, io non sottovaluterei purtroppo la voglia dei Friedkin di bruciare soldi nel giocattolo, magari tirando fuori formule di pagamenti sempre più contorte, e vedo pericolosi punti di contatto tra Mou e CR7: entrambi portoghesi, entrambi considerati "special", entrambi bolliti, ecc., oltre al fatto che sta nel reparto che più sta facendo cilecca... Mettiamoci il parametro zero (penso che lo United lo regalerebbe pur di sbarazzarsene, a 'sto punto) e il fatto che un poderoso taglio di stipendio ormai debba accettarlo per forza.

Mi pare di capire che a Ronaldo oggidì gli ci vogliamo più di diciotto tiri per mettere insieme un gol. Anche se ce l'ha piccolo. L'Xg, ovviamente. Notare anche Scicche, sempre grande scuola attaccanti romanisti.

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]