Cita:
ma sulla dialettica quello che mi può dare filo da torcere deve ancora nascere
SPECIALONE SEI UN MITO
io ti voglio bene sul serio , se uno prova a discutere seriamente con te sei un cancro , ma come riesci tu a tirare fuori il fanciullo interiore in ognuno di noi non ce la fa nessuno
senza di te magari si leggerebbero cose sensate , ma assolutamente il forum non sarebbe cosi divertente

se ci mettiamo tutti d'accordo e lasciamo da parte il rancore (che forse avranno gli altri eh chiariamo, ma è quello in cui altri utenti fumantini hanno fallito prendendosi troppo sul serio ) qua esce fuori della roba assolutamente pirotecnica

comunque uno sprazzo di risposta seria , i giocatori che vanno in campo ovviamente sono 11 , specie per chi come lo united può pensare solo al fine settimana , ma questo vale pure per la lunga rosa del city no? tipo gli esterni sono 4 , tutti abbastanza forti ma nessun fenomeno , non è che nolito sia a un livello superiore a un certo armeno o che sane e sterling non siano da sviluppare come quelli dello united, davanti siamo veramente li , dietro no ad essere onesti
quindi si , la rosa non è tutto , ma questo vale per tutti e non è comunque colpa mia se hai preso mkhytarian quando dovevi spendere quei soldi per un altro centrale
il cheslea per me è un'ottima squadra assolutamente , ma lo era anche l'anno scorso e farsi odiare dai giocatori non è un merito (anzi per mourinho è sempre stata la sua forza farsi ascoltare)
comunque non è certo più forte del barcellona (che assolutamente è diventata una squadra umana , ma mica da ieri , dal 2013 almeno, io sono il primo a pensare che questo barcellona non abbia più nessun diritto di prelazione sulle vittorie ) in nessuna fase della stagione
e infine perdere formalmente è sempre uguale , ma nella sostanza no , e sicuramente anche il 4-0 a barcellona è una disfatta per il city eh , pure molto grossa
io non penso affatto che guardiola sia un genio e mourinho un #@*§ , penso che mi piace di più il primo
e penso che uno è al primo posto mentre l'altro è decimo (?) e scrivo di conseguenza
se le cose vanno cosi mi fa piacere , altrimenti me ne fotto anche eh
per me questa premier è un bellissimo campionato molto combattutto e con tante squadre e tecnici di alto livelllo ( anche se non altissimo che forse è pure meglio)
me lo godrò in ogni caso e quando pronosticavo lo united campione era assolutamente senza ipocrisia