Oggi è lun 2 feb 2026, 16:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 16:32 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Il far west delle ultime pagine :rofl :rofl :rofl

E ricordiamoci che il colpevole è Fuzz :rotfl
Fuzz vieni a spiegarti pls :help

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 18:38 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Drolletil, se vuoi fare battute scadenti e scontate, evita: qualunque persona cerebrodotata capirebbe senza problemi quanti anni possa avere, dal modo di scrivere. Dato che non ti ritengo stupido, fai 2 +2 ed avrai la risposta.
I bimbominkia hanno ben altro stile, ci sono poi ragazzetti tutto sommato migliori della media dei ventenni, come JC, ma si nota che non è un uomo maturo.
L'esuberanza dei miei post è direttamente proporzionale al livello di questo forum, nel quale di calcio non si parla mai. Tutti attaccano tutti e tutto, io non faccio altro che adeguarmi a questo infimo scenario.
Un utente col quale ho avuto dei diverbi mi ha contattato in privato e gli spiegavo appunto il mio punto di vista: qui dentro in un anno e mezzo non ho mai visto parlare di calcio, quindi io attacco gli idoli di chi attacca calciatori e squadre che tifo. Giochino noioso, ma molto semplice.
Se non ti piace, puoi dire ai tuoi amici e conoscenti troll che il metodo per debellare special è molto più veloce di quel che pensano: inizino loro a parlare di calcio e basta, senza fare gli avvelenati. Basta balle e falsità su carriere maestose come quelle di Ronaldo e Mourinho, massimo rispetto e critiche oneste sugli attuali e palesi errori, usando però lo stesso metro con Messi, Guardiola ecc.
Riguarda anche te, naturalmente: ogni volta che viene nominata la champions 2010 devi essere corretto ed obiettiv nei giudizi, come parlando di.intercettazioni, calciopoli ecc.
Se non siete in grado di non trollare voi che vi lamentate, come potete pretendere che gli altri siano equilibrati con provocatori seriali della vostra forza?
A me percularvi non costa nulla, impiego poco tempo della mia giornata e mi diverto più che a giocare con una play, per dire.
A vobis.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 18:42 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Socrate ha scritto:
Cioè insomma il Chelsea con cui Mou quasi retrocede in Premiership è più forte del Barcellona :ahsisi

Ringraziamo lo scivolone di Fernandinho ed i disastri di Bravo, se no cos'avrebbe potuto dire il caro Special riguardo la batosta di Mourinho, se non che il City ne ha rimediata pure una in settimana? (e questo centrerebbe come con la miseria di 14 punti in 9 giornate racimolati dal portoghese?)

Vabbé ma sono sicuro che qualcosa se la sarebbe pur inventata pur di non parlare di Mourinho :sisi

Ecco, tu sei il principale dei troll dei quali parlavo, rompi i #@*§ a Mourinho, Guardiola, ed altri mille, così sei sicuro di fare incaxxare il 99% degli utenti :asd
Infatti hai il dubbio pregio di essere considerato allo stesso modo dal sottoscritto e da gente che disprezzo. In questo senso sei un top player.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 18:42 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
fashi! ha scritto:
Il far west delle ultime pagine :rofl :rofl :rofl

E ricordiamoci che il colpevole è Fuzz :rotfl
Fuzz vieni a spiegarti pls :help

TUTTA COLPA SUA :fuck

Il far west :rofl :love
Per me è solo MERITO quello di fuzz :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 19:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Nono quali battute. A quanto pare non sono un cerebrodotato comunque visto che ancora riesco a figurarmi la tua età. Intorno ai 20-25 direi ma non ne sono affatto sicuro.

Sì poi, davvero credo che fuzz abbia dato vita a uno dei più grande far west mai visti qui dentro: asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 19:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Cita:
ma sulla dialettica quello che mi può dare filo da torcere deve ancora nascere

:rotfl
SPECIALONE SEI UN MITO
io ti voglio bene sul serio , se uno prova a discutere seriamente con te sei un cancro , ma come riesci tu a tirare fuori il fanciullo interiore in ognuno di noi non ce la fa nessuno
senza di te magari si leggerebbero cose sensate , ma assolutamente il forum non sarebbe cosi divertente :asd
se ci mettiamo tutti d'accordo e lasciamo da parte il rancore (che forse avranno gli altri eh chiariamo, ma è quello in cui altri utenti fumantini hanno fallito prendendosi troppo sul serio ) qua esce fuori della roba assolutamente pirotecnica :asd

comunque uno sprazzo di risposta seria , i giocatori che vanno in campo ovviamente sono 11 , specie per chi come lo united può pensare solo al fine settimana , ma questo vale pure per la lunga rosa del city no? tipo gli esterni sono 4 , tutti abbastanza forti ma nessun fenomeno , non è che nolito sia a un livello superiore a un certo armeno o che sane e sterling non siano da sviluppare come quelli dello united, davanti siamo veramente li , dietro no ad essere onesti
quindi si , la rosa non è tutto , ma questo vale per tutti e non è comunque colpa mia se hai preso mkhytarian quando dovevi spendere quei soldi per un altro centrale
il cheslea per me è un'ottima squadra assolutamente , ma lo era anche l'anno scorso e farsi odiare dai giocatori non è un merito (anzi per mourinho è sempre stata la sua forza farsi ascoltare)
comunque non è certo più forte del barcellona (che assolutamente è diventata una squadra umana , ma mica da ieri , dal 2013 almeno, io sono il primo a pensare che questo barcellona non abbia più nessun diritto di prelazione sulle vittorie ) in nessuna fase della stagione
e infine perdere formalmente è sempre uguale , ma nella sostanza no , e sicuramente anche il 4-0 a barcellona è una disfatta per il city eh , pure molto grossa

io non penso affatto che guardiola sia un genio e mourinho un #@*§ , penso che mi piace di più il primo
e penso che uno è al primo posto mentre l'altro è decimo (?) e scrivo di conseguenza
se le cose vanno cosi mi fa piacere , altrimenti me ne fotto anche eh
per me questa premier è un bellissimo campionato molto combattutto e con tante squadre e tecnici di alto livelllo ( anche se non altissimo che forse è pure meglio)
me lo godrò in ogni caso e quando pronosticavo lo united campione era assolutamente senza ipocrisia

Ultima modifica di JC il mar 25 ott 2016, 20:04, modificato 8 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 19:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
DROLLETTIL ha scritto:
Nono quali battute. A quanto pare non sono un cerebrodotato comunque visto che ancora riesco a figurarmi la tua età. Intorno ai 20-25 direi ma non ne sono affatto sicuro.

Sì poi, davvero credo che fuzz abbia dato vita a uno dei più grande far west mai visti qui dentro: asd

mito drollettil te lo ricordi un certo utente anche lui interista di un altro forum?
l'età è quella , anche gli atteggiamenti
anche se bisogna dire il vero , quello era più fine mentre specialone è un fiume in piena
anche politicamente abbastanza lontani direi :asd

io al tempo la prendevo anche male , ma adesso assolutamente no , anzi tornando indietro quante risate :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 20:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Cita:
ma sulla dialettica quello che mi può dare filo da torcere deve ancora nascere

Questa mi sembra l'ammissione implicita del fatto che spari solo stron7ate :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 21:42 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
DROLLETTIL ha scritto:

Non hai davvero idea di quello che c'era prima, trust me :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 11:38 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Se lo stesso metro che è stato applicato con Epico (ultima sospensione durata tutta l'estate) si applicasse contro sto kòglione lo rivedremmo al prossimo passaggio della cometa di Halley.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]