Oggi è lun 2 feb 2026, 16:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 3:36 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messi95 ha scritto:
Be' se pensi davvero che perdere contro il Barcellona 4-0 sia equivalente a perdere 4-0 contro il Chelsea fatti pure ricoverare, i tuoi patetici tentativi di presentare la rosa dello United come una squadra da serie b funzionano solo per la gente che non capisce nulla di calcio o per i fanboy di Mourinho.
Il buffone catalano è in testa alla Premier per ora, lo special one undicesimo a 14 punti. Magari se avesse speso dei soldi per rinforzare la difesa invece di buttare nel cesso 120 milioni per Pogba sarebbe più in alto in classifica e non farebbe figure di #@*§ a ripetizione.
Tra l'altro non so se sei a conoscenza che il buon Ferguson, come racconta lui stesso, avrebbe voluto proprio il buffone catalano come suo successore. Come lo spieghi questo? Forse Ferguson è un incompetente che non riconosce i veri allenatori dai buffoni?

Il Barcellona è quello che ha perso in casa con l'Alaves, vero? Il Chelsea almeno certe figure le ha fatte col Liverpool.
Il fatto che tu sia una groupie azulgrana forse ti toglie lucidità, il tuo fenomenale Barcellona oggi è terzo in Spagna, quindi dove sarebbe meglio dei blues?
Sulla carta, certo, dove l'Inter non sarebbe quattordicesima e lo United undicesimo.
Tra l'altro, fenomeno, tra le due squadre di Manchester ci sono 5 punti, non 30. Aspetta almeno che la forbice si allarghi prima di fare lo sborone, che al momento è l'ultima cosa che può permettersi un fan di Messi e Guardiola.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 3:51 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Francesco82 ha scritto:
Special io mi sono dimostrato rispettoso nei confronti di Mourinho, ma a te - come a tutti gli arrogantelli con il busto del Duce in camera - il concetto sfugge proprio: quello di rispetto.
Addirittura l'ho anteposto al "buffone catalano" come carriera, indi non mettermi sul tuo piano, non ci tengo grazie :asdf

Dato che si parla in questo forum e che le opinioni sono leggermente contraddittorie, mi sembra corretto evidenziarlo, ed evidenziare l'assoluta malafede tua e di tanti altri haters, che rigirano la frittata a seconda della tesi da sostenere, senza entrare però nel merito della faccenda, ma appunto portando avanti battaglie personali.

Se Silva è sopravvalutato, se Aguero è una pippa etc... (e io non sono d'accordo, ma non li reputo fuoriclasse epocali), come fa il City ad avere una rosa da leggenda? Come si conciliano le opinioni? Come è finito al quarto posto lo scorso anno?
Questo mi piacerebbe leggere, al di là del solito contorno di aggressioni personali: come diceva qualcuno più saggio di me, le persone piccole le riconosci perché passano tutto il tempo a spiegarti quanto sono grandi. Ecco, qui abbiamo molti esempi.

Lo United ha speso 120 milioni per Pogba (immagina se l'avesse fatto il buffone!), ha Ibra, Rooney, il celebrato Mata, Martial di cui leggevo meraviglie nel topic sulla Premier (talento straordinario!). Ma oggi sono tutti scarsi, perché dobbiamo difendere Mourinho.

Un po' di coerenza, so di chiedere tanto ragazzi, ma non mi voglio arrendere: un po' di coerenza.

A me di Guardiola e di Mourinho frega abbastanza poco, e anzi ripeto che reputo la carriera del portoghese superiore a oggi, sebbene consideri il suo modo di intendere il calcio, la vita e lo sport un modo da persone piccole (non a caso ama Salazar e tu Special sei della stessa pasta: te lo leggo sul volto virtuale, il ghigno dei servi).

Ho sempre pensato che chi giudica le persone senza conoscerle, per quello che scrivono su un forum, vada ben oltre la "piccola persona".
Quindi, per quanto io possa essere secondo i tuoi parametri sfasati una piccola persona, rispetto ad un nano come te paio un gigante.
E ti ringrazio ancora per la poca o nulla stima che hai nei miei confronti: giuro che se dovessi cambiare idea un giorno, me la prenderei a morte ed inizierei seriamente a sospettare di sbagliare tutto, per piacere appunto ad uno come te. Sei il classico biglietto da 7 euro.
Sullo United devo informarti che sfortunatamente a calcio si gioca in 11 ed avere 4 giocatori forti (anche se uno è riso scotto) in due ruoli non è il massimo, contano sempre due.
Aggiungi Bailly, De Gea e Pogba e quelli bravi davvero sono finiti. L'acclamato Mata, o come lo hai definito, al City sarebbe il quinto-sesto esterno. Herrera dovrebbe pagare per stare in panchina e dietro 3 su 4 dei Red Devils non sarebbero neanche i primi cambi. Quindi di cosa parliamo? Di aria fritta, come sempre.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 9:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
abbiamo appena scoperto che il chelsea non è più forte del city ma è più forte del barcellona , il city però ha perso 4-0 col barcellona quindi il chelsea non essendo più forte del city non dovrebbe nemmeno essere più forte del barcellona , però magari avendo perso in europa... vabbè abbiamo capito , la squadra più forte d'europa è l'alaves :asd

comunque qualcuno pare dimenticare che davanti lo united non è mica la squadra di lingard mata e rashford , questi sono quelli che fa giocare mourinho ( ed è un'aggravante eh :asd ) anche se a dire il vero non è che mata sia peggio di nolito ( anzi) e rashford di iheanacho ( anche se iheanacho con guardiola segna mentre l'altro fa il terzino)
lo united ha anche rooney , mkhytarian (mica sarà già peggio del 20enne sanè? bastava seguire un pò di bundes)il super crack depay, martial che l'anno scorso era il nuovo henry ( e in cui credo ancora tantissimo)
questo potenziale offensivo è grandioso ed è totalmente inutilizzato

al city bene o male nessuno è stato fatto fuori , tranne tourè che è un ex giocatore ( e ci può stare paragonare la sua situazione a quella di rooney , anche se rooney a differenza dell'ivoriano si impegna ancora) grazie al #@*§ che poi la rosa sembra più lunga :asd

ma poi a leggere special anche il chelsea l'anno scorso era una squadraccia (opinione ovviamente totalmente disinteressata) , adesso invece è più forte del barcellona :asd
va che forse il problema non era in campo? :refl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 10:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Special ma guarda che le tue offese non mi fanno caldo né freddo, sei un fascistello arrogante, per me feccia della feccia, basta leggersi le tue squallide opinioni da medioman su temi ben più importanti.
Non ti reputo all'altezza di sostenere una discussione con me su nessun fronte fascistello, ti chiedo solo di starmi alla larga fascistello, è una pura cortesia.

Eh sì, io ti giudico qui per le troiate che scrivi quotidianamente, direi che sono un metro di giudizio attendibile. Non preoccuparti fascistello che nella vita io godo di stima a sufficienza, mi occupo di cose che tu fascistello neanche immagini. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 13:21 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Francesco82 ha scritto:
Special ma guarda che le tue offese non mi fanno caldo né freddo, sei un fascistello arrogante, per me feccia della feccia, basta leggersi le tue squallide opinioni da medioman su temi ben più importanti.
Non ti reputo all'altezza di sostenere una discussione con me su nessun fronte fascistello, ti chiedo solo di starmi alla larga fascistello, è una pura cortesia.

Eh sì, io ti giudico qui per le troiate che scrivi quotidianamente, direi che sono un metro di giudizio attendibile. Non preoccuparti fascistello che nella vita io godo di stima a sufficienza, mi occupo di cose che tu fascistello neanche immagini. ;)

Fascistello sarai tu, per mia fortuna non sono politicizzato come te, comunistoide disperato.
Citando te, poi, potrei dire che chi cerca di convincere gli altri di essere grande, è sostanzialmente un asino.
Ecco, non fai altro. In un forum di calcio, dove a nessuno sbatte dei caxxi altrui (in teoria eh) ma solo di parlare di Messi, Ronaldo, Juve e Brasile, non fai altro che raccontare 10 volte al giorno che sei il principe del foro, che tu sei qui, che tu sei là.
Io sono consulente finanziario, guadagno abbastanza per vivere bene e permettermi tutto ciò che mi interessa, ho uno splendido rapporto con una ragazza che amo e che mi ama, cioè tu potresti solo sognare di essere felice quanto me nella vita privata. Però questa è la prima volta che ne parlo in un anno e mezzo di iscrizione, tu sarai a 400 solo da quando ti leggo io, quando ti renderai conto che a nessuno frega una minghia di te e delle vaccate che racconti per autoincensarti d continuo, sarà sempre tardi, comunistello.
Per inciso, sei sempre tu che scassi il caxxo a me, comunistello inutile, se mi mettessi in ignore mi faresti un favore colossale.
Aria, sinistroide.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 13:40 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

JC ha scritto:
abbiamo appena scoperto che il chelsea non è più forte del city ma è più forte del barcellona , il city però ha perso 4-0 col barcellona quindi il chelsea non essendo più forte del city non dovrebbe nemmeno essere più forte del barcellona , però magari avendo perso in europa... vabbè abbiamo capito , la squadra più forte d'europa è l'alaves :asd

comunque qualcuno pare dimenticare che davanti lo united non è mica la squadra di lingard mata e rashford , questi sono quelli che fa giocare mourinho ( ed è un'aggravante eh :asd ) anche se a dire il vero non è che mata sia peggio di nolito ( anzi) e rashford di iheanacho ( anche se iheanacho con guardiola segna mentre l'altro fa il terzino)
lo united ha anche rooney , mkhytarian (mica sarà già peggio del 20enne sanè? bastava seguire un pò di bundes)il super crack depay, martial che l'anno scorso era il nuovo henry ( e in cui credo ancora tantissimo)
questo potenziale offensivo è grandioso ed è totalmente inutilizzato

al city bene o male nessuno è stato fatto fuori , tranne tourè che è un ex giocatore ( e ci può stare paragonare la sua situazione a quella di rooney , anche se rooney a differenza dell'ivoriano si impegna ancora) grazie al #@*§ che poi la rosa sembra più lunga :asd

ma poi a leggere special anche il chelsea l'anno scorso era una squadraccia (opinione ovviamente totalmente disinteressata) , adesso invece è più forte del barcellona :asd
va che forse il problema non era in campo? :refl

JC, non ti hanno insegnato che sfidare Bolt sui 100 metri non è intelligente? Non sei il primo a cercare di mettermi in bocca cavolate, ma sulla dialettica quello che mi può dare filo da torcere deve ancora nascere, quindi ora provo a rispiegarti meglio, ammesso che tu abbia frainteso e non travisato volutamente i concetti per cercare di nascondere la realtà (giustificando così il tuo adorato scienzato pazzo catalano).
Il City, come rosa, è superiore al Chelsea. Chiaro? Bene. Stiamo parlando di carta, di teoria. Poi esiste la pratica, sulla quale influisce il tuo fenomeno, e pure da primo in UK ne va a prendere 4 in casa del Barcellona terzo ed in crisi da un anno e mezzo.
Che "in crisi", per il Barcellona significa comunque competere, vincere una Liga soffrendo perché il Real ha giocato fino a gennaio con l'handicap, ma sempre in un periodo non esaltante è.
Il Chelsea, dall'anno scorso, è ridicolo nei due centrali. Ma per il resto è un'ottima squadra, con diversi grandi giocatori arrivati (mentre Depay, Martial e Rashford sono talenti enormi, ma al momento solo ipotesi di campioni futuri...tra l'altro non è che elencandoli puoi sommare il loro valore, sempre per 1-2 posti con Rooney e Lingard sono in corsa, non si goca in 15-20 a calcio. Magari ti confondi col rugby e se è così, faresti meglio a seguirlo di più, lasciando perdere uno sport che per te è forse troppo complesso.
Quindi, tornando a bomba, nessuno discute Diego Costa, Hazard e Cesc come calciatori. Hanno fatto vincere una PL a Mou, ricordi? Quella che il tuo Peppe deve ancora immaginare, il bollitone l'ha portata a casa solo 1 anno e mezzo fa.
Quello che era in discussione, oltre ai due penosi centrali, che Conte colpevolmente non ha cambiato, era l'impegno dei 3 moschettieri. Che hanno boicottato a fatti JM, ci sono le prove. Ed uno ha pure chiamato il portoghese il giorno dell'esonero per scusarsi, l'ha dichiarato lui.
Quindi non cercare di rubare in casa di ladri, stiamo discutendo se è più umiliante prenderne 4 dal Chelsea o dal Barcellona, ma la risposta è la stessa. O è sempre umiliante o non lo è. Trovare differenze minime non cambia il risultato, non è più il Barcellona 2011, Xavi ed Iniesta sono spariti, ormai è solo una grande filosofia di calcio consolidata, con una scuola ventennale dietro e un tridente da sogno.
Il resto è mediocre (difesa) o buono (centrocampo e rosa).
La squadra da fantascienza è un opaco ricordo, mia cara groupie, spiace che tu non te ne sia accorto, da tifoso.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 14:40 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Cita:
il tuo fenomenale Barcellona oggi è terzo in Spagna, quindi dove sarebbe meglio dei blues?

:lol
Io mi auguro che tu sia un troll, ma se le stron.zate che scrivi le pensi davvero stavolta ti consiglio io di cambiare sport.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 14:50 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Special1225 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa, io citavo la teoria di Special :asd

Non è una teoria, dovrebbe pensarlo qualunque persona normale e calcisticamente competente: chi si esalta e fa il bullo per i 7-1 o i 6-0 è un bimbominkia, il che non è un insulto alla famiglia, ma la descrizione di persone di qualunque età rimaste ai 12 anni. Ed è giustificabile solo per chi 12 anni li ha veramente.
Se per te è una teoria strana o assurda, è un problema tuo. Sei libero di stimare quelli che ti prendono per il cuxo ricordandoti i vari 7-1, 6-0 ecc che avete subito in Europa.
Si vede che è gente con pochi argomenti o che non vince mai un caxxo. Mi spiace per loro, ma soprattutto per te, che ritieni personaggi simili dei luminari del pallone.

Guarda che se avessi ragione te ne avrei solo da guadagnare e in teoria anche te che un paio di goleade sulla schiena ne hai :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 15:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
special, sono serio, e te lo chiedo solo per l'esuberanza dei tuoi post senza entrare nel merito dei contenuti: tu quanti anni hai?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 15:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Cioè insomma il Chelsea con cui Mou quasi retrocede in Premiership è più forte del Barcellona :ahsisi

Ringraziamo lo scivolone di Fernandinho ed i disastri di Bravo, se no cos'avrebbe potuto dire il caro Special riguardo la batosta di Mourinho, se non che il City ne ha rimediata pure una in settimana? (e questo centrerebbe come con la miseria di 14 punti in 9 giornate racimolati dal portoghese?)

Vabbé ma sono sicuro che qualcosa se la sarebbe pur inventata pur di non parlare di Mourinho :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]