Oggi è lun 2 feb 2026, 14:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 24 ott 2016, 18:35 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Special1225 ha scritto:

Infatti nei due anni precedenti cosa aveva speso? Duecento e duecento. Vediamo Mourinho a fine 2018 cosa avrà ottenuto, Van Gaal in due anni ha fatto solo morire dal ridere e questo è storia. Vedremo JM. Se dovesse fare altrettanto schifo, ne riparleremo. Ma oggi ti tocca incassare e tacere, lanciare giovani è un obiettivo per lo Stoke City magari, lo United ne ha altri. E quelli il tuo patetico bollito olandese li ha steccati tutti.
Quindi, come dicono a Roma, stacce.
Cosa che farò pure io, mio malgrado, tra un anno e mezzo se le tue previsioni si riveleranno azzeccate. Oggi siamo 2-0 per me, per il 2-2 in rimonta la strada è lunga ragazzo.

Ma per questo soggetto la 'policy' del forum non vale?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ott 2016, 19:13 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 3 ott 2016,
Alle ore: 10:16
wonderwall ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Special1225 ha scritto:

Le manite, le scoppole, i 6-0 vengono ricordati e rimarcati dai bimbominkia, i quali per evidenti limiti intellettivi non capiscono che essere eliminati dal mondiale che giochi in casa, sia che tu perda 7-1, sia che tu perda 3-1, non cambia nulla.

"che tu vinca o che tu perda, porta sempre a casa una cosa: la dignità"
[quel bimbominkia del kaiser franz beckenbauer] :asd

Anche perché con questa teoria dovrebbero finire le perculate sulla Roma :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Semmai l'incontrario. :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ott 2016, 20:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Sceriffo ha scritto:
wonderwall ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Special1225 ha scritto:

Le manite, le scoppole, i 6-0 vengono ricordati e rimarcati dai bimbominkia, i quali per evidenti limiti intellettivi non capiscono che essere eliminati dal mondiale che giochi in casa, sia che tu perda 7-1, sia che tu perda 3-1, non cambia nulla.

No perché se una sconfitta x 7-1 ne vale una x 2-1 dove sta la differenza? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ott 2016, 20:08 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Nella dignità? :stord

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ott 2016, 20:08 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 3 ott 2016,
Alle ore: 10:16
wonderwall ha scritto:
Sceriffo ha scritto:
wonderwall ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Special1225 ha scritto:

No perché se una sconfitta x 7-1 ne vale una x 2-1 dove sta la differenza? :asd

Perchè se perdi 2-1, bene o male non è un risultato poi gravissimo. Ovviamente se giochi contro una grande.
Perdere 1-7 contro una grande, ti distrugge completamente l'immagine della tua squadra a livello europeo, e la dignità va a farsi benedire. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ott 2016, 20:27 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa, io citavo la teoria di Special :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 3:21 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
DROLLETTIL ha scritto:
il falso mito del non giocare le coppe. antonio conte ha pure questo sulla coscienza. da quel 2011/12 l'ho sentito, ogni anno, a riguardo di 2/3 squadre big o presunte tali in ogni campionato europeo di fascia :asd ci mancherebbe, aiuta. ma pochissimo. cento volte meglio giocare le coppe ed avere un ricambio di spessore in più per reparto. la juventus di conte proprio questo ha insegnato negli anni a venire, visto che si è sempre migliorata proprio ed unicamente in campionato.

Special1225 ha scritto:

Dovremmo chiedere a Franz cosa è per lui la dignità, se significa non perdere mai sopra i 3 gol di scarto (o 2? Chi stabilisce esattamente cosa sia poco dignitoso?) o ben altro. Per quanto mi fidi di te (molto poco, come di tutti gli juventini :asd ) preferirei leggere il pensiero per esteso o una specifica precisa.
Fermo restando che ho definito bimbominkia quelli che si vantano di queste larghe vittorie inutili, i fan della manita insomma, gente così.
Posta una dichiarazione nella quale faccia altrettanto, la tua citazione non c'entrava una mazza.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 3:27 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

wonderwall ha scritto:
Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa, io citavo la teoria di Special :asd

Non è una teoria, dovrebbe pensarlo qualunque persona normale e calcisticamente competente: chi si esalta e fa il bullo per i 7-1 o i 6-0 è un bimbominkia, il che non è un insulto alla famiglia, ma la descrizione di persone di qualunque età rimaste ai 12 anni. Ed è giustificabile solo per chi 12 anni li ha veramente.
Se per te è una teoria strana o assurda, è un problema tuo. Sei libero di stimare quelli che ti prendono per il cuxo ricordandoti i vari 7-1, 6-0 ecc che avete subito in Europa.
Si vede che è gente con pochi argomenti o che non vince mai un caxxo. Mi spiace per loro, ma soprattutto per te, che ritieni personaggi simili dei luminari del pallone.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 3:29 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

fashi! ha scritto:
Nella dignità? :stord

"Meglio vincere 5 partite 1-0 che 1 per 5-0", cit. V.Boskov.
Una frase che vale più di mille discorsi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 3:30 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

PP ultrà ha scritto:
Special1225 ha scritto:

Infatti nei due anni precedenti cosa aveva speso? Duecento e duecento. Vediamo Mourinho a fine 2018 cosa avrà ottenuto, Van Gaal in due anni ha fatto solo morire dal ridere e questo è storia. Vedremo JM. Se dovesse fare altrettanto schifo, ne riparleremo. Ma oggi ti tocca incassare e tacere, lanciare giovani è un obiettivo per lo Stoke City magari, lo United ne ha altri. E quelli il tuo patetico bollito olandese li ha steccati tutti.
Quindi, come dicono a Roma, stacce.
Cosa che farò pure io, mio malgrado, tra un anno e mezzo se le tue previsioni si riveleranno azzeccate. Oggi siamo 2-0 per me, per il 2-2 in rimonta la strada è lunga ragazzo.

Ma per questo soggetto la 'policy' del forum non vale?

:rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]