Oggi è ven 30 mag 2025, 13:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 17:41 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
PP ultrà ha scritto:
Marcello ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
Marcello ha scritto:
Premesso che va a mio sfavore, perchè io tifo Manchester, ma ora tacete tutti su Mancini che non vince mai niente?? E' presto per dirlo, ma direi che ha dimostrato grandi cose.

Si, di avere un gran cùlo.... questo scudetto è stato letteralmente BUTTATO NEL CESSO dallo Utd, che sebbene sia meno forte (Giggs e Scholes titolari nella partita dell'anno..... :roll) era arrivato ad avere 8 punti sui rivali, 5 dei quali buttati nella sconfitta a wigan ma soprattutto nel recente 4-4 casalingo con l'everton, dove a 8 minuti dalla fine era stato colpito il palo del possibile 5-2.....

E allora? Altre partite le avrà sbagliate il City. Cio' che conte è chi vince a fine anno. Un po' come il tuo "imbattibile Perugia" che però è gia' stato superato dalla Juventus.

Visto che dai deliri privati sei passato al forum pubblico ti dico anche pubblicamente che HAI ROTTO I COGLIO'NI con questa storia. Il mio avatar è lo stesso da ben prima che iniziasse questa stagione e non ha NULLA a che vedere con la Juve (se non per il fatto, DEL TUTTO CASUALE, che è la copertina di un libro con la foto di un famoso gol del Perugia al vecchio Comunale di Torino).

Per quanto riguarda il resto, un conto è una squadra che si fa riprendere dopo aver avuto un vantaggio di 5-6 punti prima della fine del girone d'andata (City), un conto è una squadra che butta nel cesso uno scudetto per differenza reti dopo aver avuto 8 punti di vantaggio a 7 giornate dalla fine ed aver pareggiato 4-4 in casa con una squadra di metà classifica dopo essere stata vicinissima al 5-2 all'83° (United)......
Io non capisco l'insistenza di voler ricordare un Perugia che alla fine arrivò secondo.. Avesse vinto capirei.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 20:21 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Marcello ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
Marcello ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
Marcello ha scritto:
Premesso che va a mio sfavore, perchè io tifo Manchester, ma ora tacete tutti su Mancini che non vince mai niente?? E' presto per dirlo, ma direi che ha dimostrato grandi cose.

Si, di avere un gran cùlo.... questo scudetto è stato letteralmente BUTTATO NEL CESSO dallo Utd, che sebbene sia meno forte (Giggs e Scholes titolari nella partita dell'anno..... :roll) era arrivato ad avere 8 punti sui rivali, 5 dei quali buttati nella sconfitta a wigan ma soprattutto nel recente 4-4 casalingo con l'everton, dove a 8 minuti dalla fine era stato colpito il palo del possibile 5-2.....

E allora? Altre partite le avrà sbagliate il City. Cio' che conte è chi vince a fine anno. Un po' come il tuo "imbattibile Perugia" che però è gia' stato superato dalla Juventus.

Visto che dai deliri privati sei passato al forum pubblico ti dico anche pubblicamente che HAI ROTTO I COGLIO'NI con questa storia. Il mio avatar è lo stesso da ben prima che iniziasse questa stagione e non ha NULLA a che vedere con la Juve (se non per il fatto, DEL TUTTO CASUALE, che è la copertina di un libro con la foto di un famoso gol del Perugia al vecchio Comunale di Torino).

Per quanto riguarda il resto, un conto è una squadra che si fa riprendere dopo aver avuto un vantaggio di 5-6 punti prima della fine del girone d'andata (City), un conto è una squadra che butta nel cesso uno scudetto per differenza reti dopo aver avuto 8 punti di vantaggio a 7 giornate dalla fine ed aver pareggiato 4-4 in casa con una squadra di metà classifica dopo essere stata vicinissima al 5-2 all'83° (United)......
Io non capisco l'insistenza di voler ricordare un Perugia che alla fine arrivò secondo.. Avesse vinto capirei.

Se permetti sono càzzi miei

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 20:22 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 20:23 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
PP ultrà ha scritto:
Se permetti sono càzzi miei

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 20:26 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 20:28 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
"In cerca di un contratto, in giro a fare orge con lo sguardo sempre fatto" :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 20:54 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
delirio :rofl :rofl :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 20:57 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
"Questa sera io non ho fame" :sisi

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2012, 16:43 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Ma 'sto Cissé? Ha uno score niente male e spesso i suoi gol sono di ottima fattura :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2012, 18:15 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 13:34
Era un fenomeno già in Bundesliga con la maglia del Friburgo. :sisi

NON C'E' ITALIA SENZA JUVENTUS[/align]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]