Special io mi sono dimostrato rispettoso nei confronti di Mourinho, ma a te - come a tutti gli arrogantelli con il busto del Duce in camera - il concetto sfugge proprio: quello di rispetto.
Addirittura l'ho anteposto al "buffone catalano" come carriera, indi non mettermi sul tuo piano, non ci tengo grazie
Dato che si parla in questo forum e che le opinioni sono leggermente contraddittorie, mi sembra corretto evidenziarlo, ed evidenziare l'assoluta malafede tua e di tanti altri haters, che rigirano la frittata a seconda della tesi da sostenere, senza entrare però nel merito della faccenda, ma appunto portando avanti battaglie personali.
Se Silva è sopravvalutato, se Aguero è una pippa etc... (e io non sono d'accordo, ma non li reputo fuoriclasse epocali), come fa il City ad avere una rosa da leggenda? Come si conciliano le opinioni? Come è finito al quarto posto lo scorso anno?
Questo mi piacerebbe leggere, al di là del solito contorno di aggressioni personali: come diceva qualcuno più saggio di me, le persone piccole le riconosci perché passano tutto il tempo a spiegarti quanto sono grandi. Ecco, qui abbiamo molti esempi.
Lo United ha speso 120 milioni per Pogba (immagina se l'avesse fatto il buffone!), ha Ibra, Rooney, il celebrato Mata, Martial di cui leggevo meraviglie nel topic sulla Premier (talento straordinario!). Ma oggi sono tutti scarsi, perché dobbiamo difendere Mourinho.
Un po' di coerenza, so di chiedere tanto ragazzi, ma non mi voglio arrendere: un po' di coerenza.
A me di Guardiola e di Mourinho frega abbastanza poco, e anzi ripeto che reputo la carriera del portoghese superiore a oggi, sebbene consideri il suo modo di intendere il calcio, la vita e lo sport un modo da persone piccole (non a caso ama Salazar e tu Special sei della stessa pasta: te lo leggo sul volto virtuale, il ghigno dei servi).