Oggi è lun 2 feb 2026, 13:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 24 ott 2016, 14:13 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Special1225 ha scritto:
Messi, e dove sta il problema? Mourinho ha replicato la figura di menta di Guardiola mercoledì scorso, niente di così anormale nel mondo del calcio.
Le manite, le scoppole, i 6-0 vengono ricordati e rimarcati dai bimbominkia, i quali per evidenti limiti intellettivi non capiscono che essere eliminati dal mondiale che giochi in casa, sia che tu perda 7-1, sia che tu perda 3-1, non cambia nulla.
Lo United poteva anche perdere 2-1, se Courtois non avesse compiuto alcuni prodigi e la difesa non avesse regalato tutte le reti ai blues (in particolare la prima, ma anche la seconda).
Cosa cambiava? Nulla.
Io sono patetico, ma tu? Non mi dici più che rosico per il buffone catalano? :asd :rofl
Dai, il calendario prima o poi proporrà una partita contro nessuno, ma pure due. E a quel punto magari riprenderà a vincere quello che doveva dominare la PL. :asd

Be' se pensi davvero che perdere contro il Barcellona 4-0 sia equivalente a perdere 4-0 contro il Chelsea fatti pure ricoverare, i tuoi patetici tentativi di presentare la rosa dello United come una squadra da serie b funzionano solo per la gente che non capisce nulla di calcio o per i fanboy di Mourinho.
Il buffone catalano è in testa alla Premier per ora, lo special one undicesimo a 14 punti. Magari se avesse speso dei soldi per rinforzare la difesa invece di buttare nel cesso 120 milioni per Pogba sarebbe più in alto in classifica e non farebbe figure di #@*§ a ripetizione.
Tra l'altro non so se sei a conoscenza che il buon Ferguson, come racconta lui stesso, avrebbe voluto proprio il buffone catalano come suo successore. Come lo spieghi questo? Forse Ferguson è un incompetente che non riconosce i veri allenatori dai buffoni?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ott 2016, 14:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Special io mi sono dimostrato rispettoso nei confronti di Mourinho, ma a te - come a tutti gli arrogantelli con il busto del Duce in camera - il concetto sfugge proprio: quello di rispetto.
Addirittura l'ho anteposto al "buffone catalano" come carriera, indi non mettermi sul tuo piano, non ci tengo grazie :asdf

Dato che si parla in questo forum e che le opinioni sono leggermente contraddittorie, mi sembra corretto evidenziarlo, ed evidenziare l'assoluta malafede tua e di tanti altri haters, che rigirano la frittata a seconda della tesi da sostenere, senza entrare però nel merito della faccenda, ma appunto portando avanti battaglie personali.

Se Silva è sopravvalutato, se Aguero è una pippa etc... (e io non sono d'accordo, ma non li reputo fuoriclasse epocali), come fa il City ad avere una rosa da leggenda? Come si conciliano le opinioni? Come è finito al quarto posto lo scorso anno?
Questo mi piacerebbe leggere, al di là del solito contorno di aggressioni personali: come diceva qualcuno più saggio di me, le persone piccole le riconosci perché passano tutto il tempo a spiegarti quanto sono grandi. Ecco, qui abbiamo molti esempi.

Lo United ha speso 120 milioni per Pogba (immagina se l'avesse fatto il buffone!), ha Ibra, Rooney, il celebrato Mata, Martial di cui leggevo meraviglie nel topic sulla Premier (talento straordinario!). Ma oggi sono tutti scarsi, perché dobbiamo difendere Mourinho.

Un po' di coerenza, so di chiedere tanto ragazzi, ma non mi voglio arrendere: un po' di coerenza.

A me di Guardiola e di Mourinho frega abbastanza poco, e anzi ripeto che reputo la carriera del portoghese superiore a oggi, sebbene consideri il suo modo di intendere il calcio, la vita e lo sport un modo da persone piccole (non a caso ama Salazar e tu Special sei della stessa pasta: te lo leggo sul volto virtuale, il ghigno dei servi).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ott 2016, 14:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
il falso mito del non giocare le coppe. antonio conte ha pure questo sulla coscienza. da quel 2011/12 l'ho sentito, ogni anno, a riguardo di 2/3 squadre big o presunte tali in ogni campionato europeo di fascia :asd ci mancherebbe, aiuta. ma pochissimo. cento volte meglio giocare le coppe ed avere un ricambio di spessore in più per reparto. la juventus di conte proprio questo ha insegnato negli anni a venire, visto che si è sempre migliorata proprio ed unicamente in campionato.

Special1225 ha scritto:

Le manite, le scoppole, i 6-0 vengono ricordati e rimarcati dai bimbominkia, i quali per evidenti limiti intellettivi non capiscono che essere eliminati dal mondiale che giochi in casa, sia che tu perda 7-1, sia che tu perda 3-1, non cambia nulla.

"che tu vinca o che tu perda, porta sempre a casa una cosa: la dignità"
[quel bimbominkia del kaiser franz beckenbauer] :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ott 2016, 14:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Peraltro sì, dato che molti reputano Robben pari a CR (io non sono d'accordo), chiederei loro conto nel momento in cui scrivessero che Cristiano Ronaldo migliora le rose ed è obbligato a vincere, mentre l'altro no.

Delle due l'una.

Non si può alterare i parametri di giudizio a seconda delle finalità da perseguire. Special, Socrate & C. non aspettano altro che uno scivolone del buffone catalano per sparargli addosso la bile che hanno in bocca, ma prendono in considerazione solo i dati che gli fanno comodo e omettono tutti gli altri.

La storia al Bayern è andata avanti per anni, sulla base del presupposto che:
- la stagione 2012/2013 fosse ordinaria amministrazione
- nelle stagioni precedenti il Bayern avesse sempre asfaltato tutto e tutti

Indi, ogni risultato negativo era imputabile al buffone.

Ragioniamo allo stesso modo con il Real?
Se ne va il VAte e vince due Champions, come la mettiamo?

Ma capite che porla in questi termini è poco intelligente, non si parla di calcio ma si porta avanti battaglie personali per allenatori e robe simili.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ott 2016, 14:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROLLETTIL ha scritto:
il falso mito del non giocare le coppe. antonio conte ha pure questo sulla coscienza. da quel 2011/12 l'ho sentito, ogni anno, a riguardo di 2/3 squadre big o presunte tali in ogni campionato europeo di fascia :asd ci mancherebbe, aiuta. ma pochissimo. cento volte meglio giocare le coppe ed avere un ricambio di spessore in più per reparto. la juventus di conte proprio questo ha insegnato negli anni a venire, visto che si è sempre migliorata proprio ed unicamente in campionato.

Special1225 ha scritto:

Nell'ottica del puro risultato cara a chi ama Mourinho in effetti non cambia nulla, ma per me il calcio è uno spettacolo e ci sono modi sia per vincere che per perdere.
Diversamente non guarderei le partite ma mi limiterei a prendere atto dei risultati a fine serata: ma cosa me ne viene in tasca? Il bello sta soprattutto nel gioco, mica solo nell'albo d'oro.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ott 2016, 14:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Più che altro questo topic è la fiera dell' estrapolare concetti da discorsi più ampi e di estremizzarli volutamente.
Niente di nuovo sia chiaro.

cmq il celebrato Mata mi ha fatto parecchio ridere :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ott 2016, 15:36 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 3 ott 2016,
Alle ore: 10:16
Che poverata comunque il Mou che chiede la carità, il Mou che conosco io gli avrebbe messo un dito nell'occhio. :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ott 2016, 16:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Fa un po' ridere sì, ma non ricordo chi scrisse che lui era bravo davvero, mica come Silva.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ott 2016, 17:10 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
DROLLETTIL ha scritto:
Special1225 ha scritto:

Anche perché con questa teoria dovrebbero finire le perculate sulla Roma :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ott 2016, 17:55 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 1 gen 2013,
Alle ore: 18:07
A me sembra che i due manchester e il Chelsea più o meno siano sullo steso livello, non ci sono grandi differenze, sicuramente meno, per dire, che tra real a barca e il resto della liga, bayern e bundes e juve e serie a.

Per quanto riguarda Guardiola, non c'è paragone con la rosa che aveva al Bayern dai, non scherziamo, ne' in termini tecnici ne', soprattutto, di carisma.

Sullo united, da ex-appassionato, è curioso notare come con Ferguson anche onesti mestieranti come fletcher, o'shea, per non parlare i brown, vincevano titoli e coppe, mentre ora ogni anno si compra e si vende senza logica e risultati. La verità è che lo United è diventato esattamente come il psg, il city, l'arsenal quando andrà via wenger, etc..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]