Oggi è mar 6 mag 2025, 0:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 feb 2010, 22:44 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
pareggio di Owen

Michael :love

Cos'è tutto questo astio contro il calcio africano...càzzo ti hanno fatto di male, qualche cioccolatino si è concesso un bunga bunga con la tizia che tanto ti piaceva? ACM

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 3:03 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Marcello ha scritto:
Come tante volte ho detto a Keane durante l'anno, questa coppa mi piace per come è organizzata e per lo spirito con cui viene giocata.. Vincerla è sempre una gran bella cosa :grin . E' pur sempre un "titulo" come direbbe Mourinho, e quindi va giocata al meglio e vinta. Proprio come è stato fatto. :grin

Ma sì ma anche a me ha fatto piacere vincerla, figuriamoci...non sono un grandissimo fan della Carling, ma solo per la sua collocazione autunnale in un calendario già foltissimo come quello inglese, ma dalle semifinali con il City in poi mi sono fomentato di brutto, anche perchè così abbiamo superato il Liverpool in numero di trofei "inglesi" in bacheca.

Una cosa su Rooney, ormai dominatore assoluto: spero che continui di questo passo ma temo che stia andando troppo forte e che possa inevitabilmente calare sul finale di stagione...bisogna anche valutare delle alternative per quando non sarà a mille come accade quasi sempre in questo periodo. Credo che abbia fatto bene Ferguson a dosarlo oggi, e se salta l'amichevole dell'Inghilterra non sarebbe malaccio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 10:18 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Keane ha scritto:
Marcello ha scritto:
Come tante volte ho detto a Keane durante l'anno, questa coppa mi piace per come è organizzata e per lo spirito con cui viene giocata.. Vincerla è sempre una gran bella cosa :grin . E' pur sempre un "titulo" come direbbe Mourinho, e quindi va giocata al meglio e vinta. Proprio come è stato fatto. :grin

Ma sì ma anche a me ha fatto piacere vincerla, figuriamoci...non sono un grandissimo fan della Carling, ma solo per la sua collocazione autunnale in un calendario già foltissimo come quello inglese, ma dalle semifinali con il City in poi mi sono fomentato di brutto, anche perchè così abbiamo superato il Liverpool in numero di trofei "inglesi" in bacheca.

Una cosa su Rooney, ormai dominatore assoluto: spero che continui di questo passo ma temo che stia andando troppo forte e che possa inevitabilmente calare sul finale di stagione...bisogna anche valutare delle alternative per quando non sarà a mille come accade quasi sempre in questo periodo. Credo che abbia fatto bene Ferguson a dosarlo oggi, e se salta l'amichevole dell'Inghilterra non sarebbe malaccio.

C'è poco da fare: quello che dello United è l'UNICO VERO CICLO VINCENTE PLURIENNALE su scala sia nazionale che internazionale..... dopo la mazzata di Roma, le partenza di C.Ron e Tevez e l'"esplosione" del debito questa poteva e doveva essere una stagione di transizione... invece ecco la bacheca che si riapre per il 5° anno consecutivo e, soprattutto, essendo ormai a un solo punto dal chelsea c'è la concreta possibilità di vincere il 4° titolo di fila e dunque di bissare esattamente la stagione dell'anno scorso. Tenete conto che questa in inghilterra viene chiamata "lucky cup" perché molto spesso chi la vince poi "bissa" con qualcosa di importante a Maggio....
Concordo il giudizio su Rooney, è un fuoriclasse che sta facendo la sua miglior stagione, forse in questo momento è addirittura più completo di Drogba, ma è inevitabile che se adesso è così ai mondiali si raccoglierà col cucchiaino....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 21:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
E' partito in panchina...E' subentrato...Ha segnato il gol decisivo....Non ci sono più parole per Rooney.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]