Oggi è dom 26 lug 2026, 6:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 92  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 giu 2008, 16:10 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Andrebbe nella società piu' prestigiosa e pubblicizzata del Globo, cosa che ad uno che tira mediaticamente come lui farebbe non poco comodo, guadagnerebbe una quindicina di milioni netti l'anno (i 19 ipotizzati dai media spagnoli mi sembrano francamente una cerbottanata), passarebbe dal freddo e la pioggia del nord dell'Inghilterra al clima caldo e soleggiato della Spagna, e vivrebbe in una città bellissima come Madrid, che da 50 piste a Manchester sotto tutti i puniti di vista, piena di movida, cultura e puttàne di qualità (che sappiamo bene Cristiano non disdegna)......diciamo che di motivi per mollare lo United ce ne sono, e non pochi :asd

Poi sono il primo a non volerlo vedere a Madrid, sarebbe un connubio insostenible per me, ma va anche considerato che un calciatore è prima di tutto un uomo, ed a calcio alla fine ci gioca un paio d'ore al giorno, dunque il contesto in cui uno vive il resto della giornata ed i soldi che prende a mio avviso fanno molto la differenza ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 giu 2008, 16:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
:quoto tutto il discorso di ACM, ma aggiungo che imho CRonaldo commetterebbe un grosso errore dal punto di vista calcistico a trasferirsi a Madrid; il Manchester UTD è la squadra che esalta meglio le sue qualità, in Spagna e soprattutto nei Blancos farebbe molta più fatica, per me rischierebbe di toppare clamorosamente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 giu 2008, 16:51 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
Ma neanche per sogno.

Vorrà dire che in un caso il giocatore alla fine è voluto restare (Kakà), nell'altro è voluto partire (Ronaldo). Così come il Milan si è impegnato al massimo per trattenere il suo gioiello, parimenti il Manchester United s sta impegnando al massimo per trattenere il suo di gioiello, nonchè giocatore più forte del mondo.

Per l'appunto, se il manchester non ci riuscirà significherà che ha minor controllo (o persuasione) sui proprio giocatori, perchè alla fine di quello si parla.
Non credo che Ronaldo sia più testardo di Kakà, o abbia diverse ambizioni.
E inoltre tu non puoi sapere se il Manchester si sta impegnando al massimo, forse un pensiero per tutti quei soldi lo sta facendo. A me pare che l'unico a lamentarsi sia stato Ferguson

Anche perchè il pressing effettuato per Kakà da parte del Real è stato molto più pesante (e lungo) rispetto a quello fatto per Ronaldo fino ad ora.
In fondo non mi pare di aver visto molte dichiarazioni di Calderon del tipo "la prossima stagione Ronaldo giocherà al Real" :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 giu 2008, 17:37 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Ma dai enri :asd

I Glazer (sono stati loro i primi a dirlo, e non Ferguson) hanno detto che piuttosto che darlo al Real l'avrebbero fatto marcire in tribuna, sono andati dalla FIFa, ecc...

Calderon che dice che la schiavitù è abolita e che i giocatori non si possono trattenere controvoglia, che offre montagne di soldi e fior di contropartite tecniche per il portoghese...

I due casi sono assolutamente paragonabili, e non è che il Man Utd si stia comportando diversamente dal Milan.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 giu 2008, 17:39 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Comunque il fatto che il Real sia sponsorizzato dall'Adidas potrebbe influire...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 giu 2008, 20:45 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Più pubblicizzata, più pompata....ma i Campioni d'Europa siamo noi. la Supercoppa Europea e il Mondiale per Club li giochiamo noi, non loro.
E anche senza Ronaldo, siamo comunque più forti del Real Madrid, non credano di risolvere i loro squilibri tattici con un solo giocatore.

Sul "prestigio"....al Real gli è andata di "lusso" che nel '58 i Busbies si schiantarono nella stagione in cui il Manchester si apprestava a portargli via la Coppa dei Campioni, avrei voluto vedere cosa sarebbe successo e se il Real l'avrebbe menata per decenni con questa cosa della "squadra più gloriosa del mondo" alla quale tutto è sempre dovuto.

Discorso di una partigianeria unica, lo so, ma è un sassolino che mi volevo togliere...e premetto che ho molta stima del club madrileno (specie prima che arrivasse Calderon).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 giu 2008, 21:54 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Keane io simpatizzo Manchester ma la Supercoppa Europea e il Mondiale per club sono veramente i "trofei dell'amicizia". Soprattutto il secondo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 giu 2008, 22:57 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Certo che il mondiale per club soprattutto è una pseudofarsa blatteriana, ma comunque ti dà notorietà e fama in tutto il mondo più che un passaggio al Real Madrid secondo me.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 giu 2008, 23:03 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Io al top della mia carriera non andrei mai al Real, dove non è mai esploso nessuno ma anzi hanno "bruciato" parecchia gente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 giu 2008, 23:40 
Cita:
Kaka meglio di Ronaldo?

Si
Per il resto rinnovo il mio appello, Calderon facci un regalo facci un regaaaaaaaalo Calderon facci un regalo !

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 92  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]