Oggi è sab 28 feb 2026, 7:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 16 set 2016, 19:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Secondo me facendo di tutta l'erba un fascio si sbaglia sempre.

Io vado in televisione e preannuncio che sterminerò la tua famiglia, questi mi cacciano: sono fascisti, non accettano le mie opinioni?

Inneggio all'ISIS e dichiaro che decapitare gente in diretta tv sia una cosa giusta, perché la gente è infedele. Sono fascisti se mi cacciano?

Qui non si parla di opinioni politiche, ma di utilizzare simboli che sono equiparabili per mostruosità e orrore storico a quelli citati. Direi la stessa cosa se qualcuno inneggiasse a Stalin e alle sue purghe.

Io sono per la massima libertà di opinione, ma credo che la stessa vada ponderata con il rispetto dovuto agli altri. L'ideologia fascista è un orrore della storia che ha contribuito a provocare milioni di morti, anche in Italia. Una roba al cui cospetto gli attentati ISIS sono una barzelletta di cattivo gusto. Per questo è giusto punire che evoca e chi celebra questo orrore, ancora presente e ben radicato nella nostra società. E trattato con un'indulgenza imperdonabile.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 set 2016, 21:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Intanto 0 2 per il Liverpool in casa del Chelsea al 38esimo.

Golazo di Henderson con un tiro da fuori che si piazza all'incrocio.Imparabile.

Liverpool domina ma con i Reds le sorprese son sempre dietro l' angolo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 set 2016, 21:45 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Il primo gol preso dal Chelsea non è da squadra di Conte.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 set 2016, 21:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

È più da squadra che schiera David Luiz centrale di difesa :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 set 2016, 21:55 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 set 2016,
Alle ore: 8:38
Pascal ha scritto:
È più da squadra che schiera David Luiz centrale di difesa :asd

Meritatamente, meritatamente il Liverpool in vantaggio.

Conte non ci sta capendo una mazza, deve cambiare, è andata bene per le prime giornate, ma ora non basta più, queste sono le conseguenze.

Pascal, sarà un caso che il Liverpool sta vincendo, senza Moreno in campo?

Il tuo pupillo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 set 2016, 22:34 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Io avevo preso Moreno al fantacalcio inglese :asd :asd , ora l'ho ceduto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 set 2016, 22:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma sta moda dei 3 cambi tutti insieme?...De Boer,Mou,Conte in una settimana.

Che hipster. :asd

Ultima modifica di Pascal il ven 16 set 2016, 22:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 set 2016, 22:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Francesco82 ha scritto:
Secondo me facendo di tutta l'erba un fascio si sbaglia sempre.

Io vado in televisione e preannuncio che sterminerò la tua famiglia, questi mi cacciano: sono fascisti, non accettano le mie opinioni?

Inneggio all'ISIS e dichiaro che decapitare gente in diretta tv sia una cosa giusta, perché la gente è infedele. Sono fascisti se mi cacciano?

Qui non si parla di opinioni politiche, ma di utilizzare simboli che sono equiparabili per mostruosità e orrore storico a quelli citati. Direi la stessa cosa se qualcuno inneggiasse a Stalin e alle sue purghe.

Io sono per la massima libertà di opinione, ma credo che la stessa vada ponderata con il rispetto dovuto agli altri. L'ideologia fascista è un orrore della storia che ha contribuito a provocare milioni di morti, anche in Italia. Una roba al cui cospetto gli attentati ISIS sono una barzelletta di cattivo gusto. Per questo è giusto punire che evoca e chi celebra questo orrore, ancora presente e ben radicato nella nostra società. E trattato con un'indulgenza imperdonabile.

Mostrare un tatuaggio in maniera casuale non è affatto come andare in televisione e minacciare , come puoi paragonare le cose?
E vedi sarebbe comunque bastato che facesse propaganda politica di ogni colore ( anche quella più noderata) per giustificarne il licenziamento in quanto semplicemente non è pagato per quello , non è nemmeno il caso di discutere se ci si possa proclamare fascisti o meno , e io penso che si possa , se uno ti dice di essere fascista ma rispettoso dei principi democratici tu non puoi che credergli , altrimenti tanti partiti non esisterebbero nemmeno , fanno schifo pure a me ma non si possono censurare finché agiscono legalmente, comunque ripeto non è il caso di discutere di questo

Il Punto è che lui ha casualmente mostrato un tatuaggio mentre faceva il suo lavoro ( non lo ha mica sbattuto in camera) ma quel tatuaggio non ci piace ( e nessuno ha chiesto spiegazioni ) e quindi deve perdere il lavoro
Non riesco a pensare a qualcosa di più fascista

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 set 2016, 22:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Che grande allenatore Klopp!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 set 2016, 22:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Se non segna Diegone,son guai per i Blues.....

Vittoria meritata per i Reds che come dissi nel prepartita si porta a casa altri punti pesanti in trasferta. 10 punti contro Leicester,Chelsea,Arsenal e Tottenham.
Prima partita da vero capitano per Henderson,finalmente oltre il solito compitino .

Ancora bene Mané e Coutinho.
Matip da molta più tranquillità di Sakho e possiede buoni piedi

i Reds hanno giocato tantissime amichevoli in Estate,hanno programmato la preparazione per partire fortissimi......vediamo quanto dureranno.

Ultima modifica di Pascal il ven 16 set 2016, 23:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]