Oggi è gio 12 giu 2025, 7:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ago 2011, 17:56 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
FT Blackburn R. 1 - 2 Wolverhampton W. (Formica; Fletcher, Ward)
FT Fulham 0 - 0 Aston Villa
FT Liverpool 1 - 1 Sunderland (Suarez; Larsson)
FT Queens Park R. 0 - 4 Bolton W. (Cahill, autogol Gabbidon, Klasnic, Muamba)
Postp. Tottenham H. ? - ? Everton
FT Wigan Athletic 1 - 1 Norwich C. (Watson, Hoolahan)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ago 2011, 20:32 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Newcastle - Arsenal 0-0
pessima partita

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ago 2011, 20:48 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
zanchetti76 ha scritto:
Newcastle - Arsenal 0-0
pessima partita

Barton è sempre il solito :roll

Questa premier mi sembra sia partita con il freno a mano tirato. Vediamo se domani Chelsea e Man UTD ci faranno vedere qualcosa di buono. Sono molto curioso di scoprire come sarà l'impatto di Villas Boas in Inghilterra :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 ago 2011, 11:47 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Ho visto il primo tempo di Liverpool-Sunderland ed il secondo di Newcastle-Arsenal: come ampiamente prevedibile, si è trattato di puro calcio d'estate. Peccato, perché in special modo la prima partita offriva interessanti spunti, visto che entrambe le squadre si presentavano al via della nuova stagione dopo aver rivoluzionato l'organico.

Chi mi sa spiegare come mai il Chelsea oggi non sarà in diretta, bensì in differita, su Sky?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 ago 2011, 12:17 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
L'Arsenal senza Fabregas e Nasri è poca cosa: zero inventiva, zero accellerazioni. Inoltre questo Gervinho non mi ha convinto per nulla, anzi...salterà le prossime 3 partite per espulsione. Anche il Liverpool ha una squadra non attrezzatissima: secondo me può arrivare tra il 4° e il 6° posto. Il Manchester United lo vedo favorito, ma il Chelsea potrebbe dire la sua...

(Giorgio Vaccaro in occasione del rifiuto alla fusione con l'AS Roma)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 ago 2011, 15:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Non ho seguito nulla (sono in vacanza), ma la sensazione (vedendo anche un pò i movimenti di mercato) è che il livello della Premier League sia calato. Intendiamoci, rimane per distacco il miglior campionato a livello mondiale, ma la qualità media non è più quella di un paio di anni fa.
Lo United lo vedo ancora favorito, e neanche di poco. Come rosa, ci sarebbe subito dopo forse il City, ma finché resterà Ciuffolo in panchina...ciao.
Il Chelsea che aspetta a ringiovanire la rosa? Il solo Lukaku (arrivato in un reparto già affollato) non basta...
Il Liverpool credo possa rientrare tra le prime quattro, ma non lo vedo ancora competitivo per il titolo.
Il Tottenham è riuscito a trattenere (almeno per ora) Modric e Bale, ma non s'è rinforzato minimamente.
L'Arsenal... NO COMMENT.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 ago 2011, 16:53 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Allora, ieri ho visto il secondo tempo del Liverpool, tutto l'Arsenal e oggi il Chelsea; tra poco darò un'occhiata allo United.

Sensazioni sui Reds: grande carica agonistica ma gioco TOTALMENTE latitante. Probabilmente sono stato sfortunato, perchè credo abbiano fatto un bel primo tempo.
Però nel secondo tempo, sono stati davvero deludenti, non una trama decente che sia una; palla avanti e spera nei singoli e in Dio.

Arsenal: non ha giocato male, anzi. Gervinho è stato il migliore in campo, prima dell'espulsione folle e sciocca. Però la sensazione è che la perdita di qualità (e quindi di pericolosità) sia notevole: ieri non è mai stato davvero pericoloso.
Anche se il Newcastle è stato davvero guardingo.

Chelsea: mi è piaciuto perchè aveva di fronte un osso molto duro, secondo me. E' stato solido e la partita poteva vincerla. Credo che debba solo carburare, è quella che più mi convince, comunque.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 ago 2011, 17:22 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Barton è sempre il solito

Barton è sempre il solito ma a sto giro aveva meno colpe di tutti...gli si può imputare di aver rialzato Gervinho da terra con modalità poco ortodossa dopo che questi aveva simulato ma prima si è preso un bel pestone gratuito sul polpaccio da parte di Song (mancata espulsione) e poi una manata in faccia dallo stesso Gervinho che è stato giustamente espulso.
Detto questo Marianella non si può sentire...ogni volta che parla di Barton parte per la tangente con i soliti luoghi comuni esagerando all'inverosimile.
Mandarne uno meno fazioso e commentare certe partite pare proprio brutto ; e che si tratta pure di una tv a pagamento...

Disquisito su Barton parlo del Newcastle...squadra completamente smantellata dei suoi cardini in soli 6 mesi considerate le cessioni di Carroll Nolan e Josè Enrique.
Scelta dirigenziaria rischiosissima e da un certo punto di vista incomprensibile tanto più che coloro che sono stati ceduti sono si stati sostituiti (almeno numericamente) ma chi è arrivato (Demba Ba e Cabaye ; il buco lasciato da Josè Enrique non è ancora stato tappato) devono ancora entrare nei meccanismi di squadra...e alla svelta.
Va detto anche che rispetto all'anno scorso in questa stagione si potrà contare su Ben Arfa e Gosling che nel 2010 non hanno praticamente mai messo piede in campo causa grossi infortuni.
Imho servono urgentemente una punta e un terzino sinistro...con la speranza che il ribelle Barton non venga lasciato partire (sarà una testa calda ma è troppo importante) altrimenti saranno dolori anche perchè la squadra vista ieri ha le idee alquanto confuse con pochissime,quasi nulle,soluzioni offensive. L'anno scorso si giocava allo stesso modo (palla lunga e pedalare) ma almeno c'era Carroll e qualcosa si combinava ; ora non si può pretendere di fare lo stesso gioco con Ameobi :uhm

Daltronde però fin quando ci sarà Ashley al posto di comando si dovrà soffrire sempre fino alla fine :roll

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 ago 2011, 17:29 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Il portiere del WBA è qualcosa di lollosissimo.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 ago 2011, 17:39 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Fa a gara con quello del Manchester Uniteed, mamma mamma come stanno rovinati.

Byez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]