Oggi è dom 12 lug 2026, 1:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mar 2011, 21:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Giggs11 ha scritto:
Tutto quello che vuoi kerza, ma non ho detto io a wenger di costruire un progetto su quei giocatori. Tutti si aspettavano che l'arsenal crescesse, considerando il potenziale che avevano, e invece sembra sia il contrario.
E l'arsenal, per modo di giocare e giocatori mi sta anche parecchio simpatico.

E non ho detto io a Wenger di comprare quei difensori, però per dire non mi sembra che sagna, o Clichy siano particolarmente cresciuti in questi anni.
Se poi tu 3 anni fa ti aspettavi dall'arsenal questi non-risultati, bravo tu.

Certo che mi aspettavo risultati diversi, però se Wenger costruisce una difesa su elementi non all'altezza (Vermaelen a parte), neanche lontanamente paragonabili a Gallas e Kolo Touré è difficile vincere un campionato con squadre che hanno retroguardie quasi imperforabili e che possono contare sui vari Ferdinand, Vidic, Terry, Carvalho (fino ad un anno fa), etc. Ma pure Carragher, Skrtel ed Agger sono nettamente meglio.

Sagna e Clichy sono l'ultimo dei problemi, nel loro ruolo sono tra i migliori terzini che ci siano in circolazione ;)
Giocatori che non sono particolarmente cresciuti secondo me sono Walcott (fino all'ultimo infortunio, bisogna dire però che quest'anno stava facendo bene) ed in parte van Persie (anche se non è il momento più indicato per dirlo, visto che in questo 2011 ha una media-gol pazzesca).
Cesc credo non ci sia con la testa, disturbato dalle voci sul suo futuro passaggio al Barcelona.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 12:25 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
skawise ha scritto:
perché era squalificato?

http://www.goal.com/it/news/61/inghilte ... ica-per-le

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 14:20 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Chrisantus9 ha scritto:
A proposito di Almunia: è così folle ipotizzare un ritorno di Lehmann tra i pali?

Almunia qualche anno fa dichiarò che Lehmann lo odiava, mi chiedo che senso abbia avuto richiamare per la panchina un pensionato che sicuramente ha messo in difficoltà Almunia dal punto di vista nervoso e ieri ne abbiamo avuto la prova.
Grosso errore di Wenger anche questo, come il fatto di non avere preso un centrale defensivo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 15:48 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
zanchetti76 ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
A proposito di Almunia: è così folle ipotizzare un ritorno di Lehmann tra i pali?

Almunia qualche anno fa dichiarò che Lehmann lo odiava, mi chiedo che senso abbia avuto richiamare per la panchina un pensionato che sicuramente ha messo in difficoltà Almunia dal punto di vista nervoso e ieri ne abbiamo avuto la prova.
Grosso errore di Wenger anche questo, come il fatto di non avere preso un centrale defensivo

Quindi, il tempo di tornare in forma, e Lehmann diventa titolare?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 15:53 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Può darsi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 17:34 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Sunderland - Liverpool 0-2
Kuyt, Suarez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 17:50 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 26 giu 2009
Alle ore: 21:25
Chrisantus9 ha scritto:
skawise ha scritto:
perché era squalificato?

http://www.goal.com/it/news/61/inghilte ... ica-per-le

Infatti è da notare il comportamento di Mourinho in Italia e in Spagna rispetto a quando era in Premier

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 19:54 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
Che gol Ramires.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 20:03 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 9 dic 2009,
Alle ore: 0:42
Chelsea ha fatto un partitone, non ha concesso praticamente niente a city e ha vinto meritatamente. Luiz migliore in campo, oltre a un gol decisivo era perfetto in difesa. L'acquisto più importante a sto punto credo che era proprio lui e non Torres.
Da notare che in prospettiva il Brasile avrà forse la coppia dei centrali più forte del mondo:
David Luiz-Thiago Silva

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 20:12 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
non c'è stata partita, imo. gran prova di forza del chelsea, dominio totale nella ripresa.
occhio ai blues in chiave champions, c'è la possibilità che tornino la macchina da guerra autunnale.

city molto deludende come al solito: sembrava giocasse per il pari.

vova ha scritto:
Chelsea ha fatto un partitone, non ha concesso praticamente niente a city e ha vinto meritatamente. Luiz migliore in campo, oltre a un gol decisivo era perfetto in difesa. L'acquisto più importante a sto punto credo che era proprio lui e non Torres.
Da notare che in prospettiva il Brasile avrà forse la coppia dei centrali più forte del mondo:
David Luiz-Thiago Silva

:ok
david luiz difensore mostruoso (a parte i gol, sta segnando più di torres :asd ). l'aura mitologica intorno a lui è totalmente giustificata :asd

fossi in lucio-juan mi farei il segno della croce per il mondiale in brasile... penso proprio che i titolari saranno d.luiz e thiago silva

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]