Oggi è gio 30 lug 2026, 13:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 ott 2010, 11:13 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Keane ha scritto:
non è che siccome c'è un calcio d'angolo è obbligatorio continuare anche dopo la fine del tempo di recupero pattuito.

Sì, invece. Qualsiasi decisione presa dall'arbitro prima dello scadere del tempo di recupero va rispettata: sia essa un calcio di rigore, di punizione o un semplice calcio d'angolo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 ott 2010, 12:14 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Jack, a me lo United non è piaciuto per nulla.
Brutta gara.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 ott 2010, 13:10 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Cita:
Bebe comunque c'era perchè serviva un'alternativa sulle fasce

Uhm, ma non era un centravanti?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 ott 2010, 13:26 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Chrisantus9 ha scritto:
Keane ha scritto:
non è che siccome c'è un calcio d'angolo è obbligatorio continuare anche dopo la fine del tempo di recupero pattuito.

Sì, invece. Qualsiasi decisione presa dall'arbitro prima dello scadere del tempo di recupero va rispettata: sia essa un calcio di rigore, di punizione o un semplice calcio d'angolo.

Mah a me pare che quando c'è stata l'azione che ha portato al calcio d'angolo fosse già passata una decina di secondi dalla fine del recupero..

Ultima modifica di Keane il dom 3 ott 2010, 13:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 ott 2010, 13:29 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Per Ruud & Fabio: sicuramente è stata una gara scialba, non l'ho messo in dubbio, il gioco in questa parte della stagione non è brillante, ma io penso che la squadra stia ancora riscaldando i motori in generale, e il fatto che nonostante le prestazioni sottotono si sia ancora imbattuti mi fa ben presagire per il futuro...cioè non credo che la forma generale sarà sempre così per tutto l'anno...personalmente penso/spero che intorno a gennaio-febbraio molti inizieranno a trottare come si deve...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 ott 2010, 13:34 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Comunque la maglia di quest'anno del Manchester mi piace tantissimo, ha un che di classicheggiante :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 ott 2010, 14:19 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Andrew89 ha scritto:
Cita:
Bebe comunque c'era perchè serviva un'alternativa sulle fasce

Uhm, ma non era un centravanti?

Nell'ultima partita con il Portogallo U21 ha giocato (e segnato) da punta però non è proprio una punta, è sostanzialmente un esterno.. con le riserve ha giocato da esterno e anche Ferguson, dopo l'infortunio di Valencia, l'ha nominato tra gli esterni a disposizione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 ott 2010, 14:59 
Non connesso
Orgoglio Gobbo
Orgoglio Gobbo

Reg. il: gio 10 feb 2005
Alle ore: 13:10
Vedendo sky sport 24 mi è parso di capire che nei primi minuti di City - Newcastle Ben Harfa s'è rotto la gamba sinistra. Al solito gli hanno dovuto mettere la bombola d'ossigeno perchè faceva fatica a respirare per il dolore.
tutti in premier league sti episodi qua, o quanto meno a giocatori che militano nelle squadre inglesi, mmm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 ott 2010, 16:07 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Vedendo sky sport 24 mi è parso di capire che nei primi minuti di City - Newcastle Ben Harfa s'è rotto la gamba sinistra. Al solito gli hanno dovuto mettere la bombola d'ossigeno perchè faceva fatica a respirare per il dolore.
tutti in premier league sti episodi qua, o quanto meno a giocatori che militano nelle squadre inglesi, mmm

più che altro mi chiedo il motivo per il quale l'arbitro non abbia fischiato nemmeno il fallo per poi concedere un rigore al city per un fallo che forse non c'è visto che Williamson probabilmente la palla la tocca pure.

insomma...un metro di giudizio alla càzzo che logicamente va a favorire la squadra di casa e più di peso in questo momento.

Daltronde il gioco duro in premier è concesso a seconda dei casi...poi però gli arbitri fischiano anche su contatti veniali che nemmeno in italia.

Mentre scrivo Ameobi viene sgambettato in area ma gioca nel newcastle e non nel city,purtroppo.

Tra l'altro il Newcastle quanto a infortuni ha una sfìga senza eguali...dopo Ben Arfa s'è rotto pure Coloccini che va a rimpolpare l'infermeria già stracolma.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 ott 2010, 16:34 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Finita 2-1... non l'ho vista ma anche io ho sentito lamentele sull'arbitraggio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]