Oggi è lun 16 giu 2025, 4:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ago 2010, 20:33 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Manchester United 3 - 0 West Ham, gol di Rooney su rigore, Nani, Berbatov.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ago 2010, 21:00 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Berbatov sta finalmente iniziando a convincermi, ha fatto una bella partita oggi, ma ho sempre questa impressione che il suo meglio lo tiri fuori solo quando la partita e già bella che sbloccata e si può provare qualche "showtime"...non so se qualcun altro la vede in questa maniera...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ago 2010, 21:48 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Keane ha scritto:
Berbatov sta finalmente iniziando a convincermi, ha fatto una bella partita oggi, ma ho sempre questa impressione che il suo meglio lo tiri fuori solo quando la partita e già bella che sbloccata e si può provare qualche "showtime"...non so se qualcun altro la vede in questa maniera...

Anche secondo me è un "cameo" e non un giocatore di sostanza.... anche se ogni fine stagione si vanno a contare i gol fatti e sono abbondantemente in doppia cifra se si analizzano uno per uno si vede che quelli realmente decisivi sono veramente pochi, e ancor meno quelli contro avversarie veramente forti.

Da fantascienza l'azione del gol di Nani.....

Il Chelsea dà l'impressione di una solidità incredibile, ma andrà secondo me rivisto alla distanza contro lo stesso Manchester e comunque in sfide più impegnative..... lo dico perchè leggo la formazione e vedo rispuntare Ferreira titolare a destra, e unico centrale difensivo in panchina un ragazzo olandese del 90.... a centrocampo la solita diga nera essien-mikel, ma che succederà quando inevitabilmente ci sarà qualche infortunio (Essien ha ogni anno qualche problema)?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ago 2010, 21:51 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 1 apr 2010,
Alle ore: 10:37
Keane ha scritto:

Diciamo che è un giocatore molto lezioso,quindi più gli spazi si aprono e più per lui è facile.
Ciò non toglie che ha grandissime qualità che crescono di efficacia a seconda del "feeling",dell'umore.Più è positivo,più prova cose difficili,più gli riescono.:ok

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ago 2010, 23:48 
Non connesso
Primavera
Primavera

Berbatov, al di là delle prestazioni di questo inizio di stagione (il migliore, dopo Scholes) è la dimostrazione che dopo 2 anni si può ancora essere lì a lottare per il posto, al contrario di chi scappa via con la coda fra le gambe dopo 1 anno in cui le cose non vanno come pretende... per la cronaca non mi riferisco al Manchester United ma in generale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ago 2010, 23:52 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 1 apr 2010,
Alle ore: 10:37
Vero Ruud,però considera che l'hanno pagato 40 milioni,non lo si può proprio buttare via così,con una super minusvalenza. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 ago 2010, 0:08 
Non connesso
Primavera
Primavera

Umh.. beh allora se vendendolo ci guadagni poco, non vendendolo non ci guadagni nulla :asd
Il discorso economico teoricamente è corretto ma nel caso del Manchester United è relativo, nel senso che capita spesso che giocatori che ormai, per motivi tecnici o non tecnici, non possono più dare nulla, vengano liquidati anche sottocosto.. penso a van Nistelrooy venduto a 29 anni, quasi al top della carriera, per soli 15 milioni di euro.. mentre il Chelsea nello stesso periodo comprava Shevchenko, coetaneo di van Nistelrooy, per il triplo.. quindi eventualmente non sarebbe stato un problema cedere Berbatov per una ventina di milioni di euro, eppure non è stato fatto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 ago 2010, 6:15 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Sono riuscito a vedere solo un pezzo della partita.. Benissimo Nani, mi è piaciuto molto.. Mi ha lasciato perplesso Vidic che in difesa ha fatto qualche vaccata di troppo, grandi giocate invece tra Scholes e Giggs.. Il West Ham pero' mi è sembrata una squadra davvero ai minimi termini..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 ago 2010, 10:41 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Kerzhakov91 ha scritto:
Non è un mistero che l'Arsenal soffra le squadre fisiche e tipicamente "british" come il Blackburn, essere riusciti ad ottenere i 3 punti è una cosa estremamente positiva :8)

Anche se il mercato di Arsenio non mi soddisfa e non mi convince, 'sta volta ha esagerato puntando tutto su giocatori francesi (o della Ligue1): Koscielny come terzo centrale può andare bene, ma avrei preferito altri difensori a Squillaci (reduce da un'annata non eccezionale al Sevilla) ed altri attaccanti a Chamakh.

Secondo me siamo più deboli dello scorso anno, primo perchè non è stato ancora preso un portiere, secondo proprio perchè sono stati spesi parecchi soldi per 2 centrali di difesa francesi che non avrei mai preso.
Avrei puntato piuttosto su Gary Cahill e Phil Jones o Jagielka e penso che con la stessa cifra spesa per Koscielny e Squillaci li avrei portati a casa tranquillamente.
Discorso portiere, Given andava preso subito dopo la prima di campionato sfruttando i suoi mugugni per essere stato mandato in panchina; invece adesso che ha giocato in Europa League non so se sia conveniente prenderlo e non vedo grandi alternative in giro.
Chamakh può andare bene visto che è stato preso a costo zero, ma ieri con l'infortunio di Van Persie siamo ancora al punto di prima.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 ago 2010, 18:05 
Non connesso
Primavera
Primavera

FT Bolton W. 2 - 2 Birmingham C.
FT Liverpool 1 - 0 West Bromwich A.
FT Sunderland 1 - 0 Manchester C.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]