Oggi è sab 31 gen 2026, 22:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 dic 2009, 0:35 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
I media fanno i nomi di Aguero, Pazzini ed Heskey come possibili scelte, poi appunto Ancelotti oggi ha detto che a lui va bene anche solo giocare con Anelka per tutto il mese di gennaio ma non ci crede nessuno sinceramente.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 dic 2009, 0:47 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Keane ha scritto:
I media fanno i nomi di Aguero, Pazzini ed Heskey come possibili scelte, poi appunto Ancelotti oggi ha detto che a lui va bene anche solo giocare con Anelka per tutto il mese di gennaio ma non ci crede nessuno sinceramente.
Aguero è l'unico nome di rilievo, pero' io ho gia' messo in conto che per i prossimi 5 mesi avranno Drogba ed Essien a mezzo servizio, cosa molto interessante in ottica Premier e Champions, anche se lì c'è piu' che altro da temere il Barça.

Pazzini deluderebbe in Inghilterra, come il 99% degli italiani, ed Heskey non ce lo vedo al Chelsea.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 dic 2009, 1:19 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
Pazzini invece ha il gioco aereo e di sponda, la velocità, il dribbling e la tecnica per sfondare in Premier. Ovviamente non nel Chelsea dove sarebbe la riserva di Drogba. Non ho mai creduto a queste voci.

In generale, spero come dice Keane, che Carlo non dica quel che pensa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 dic 2009, 1:26 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

joecoliere ha scritto:
Pazzini invece ha il gioco aereo e di sponda, la velocità, il dribbling e la tecnica per sfondare in Premier. Ovviamente non nel Chelsea dove sarebbe la riserva di Drogba. Non ho mai creduto a queste voci.

In generale, spero come dice Keane, che Carlo non dica quel che pensa...
Ancelotti ha sempre detto panzane, come quando fino a giugno smentì di essere in procinto di passare al Chelsea.. E' un falso, per convenienza sia chiaro ;) .

Pazzini ha sofferto il poco spazio di FIrenze, al Chelsea si suiciderebbe dopo 1 settimana :asd .. E poi, senza offesa, segna (neanche tantissimo, segna regolare) in un campionato oggettivamente e nettamente inferiore alla Premier League.. La vedo dura.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 dic 2009, 1:37 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Si appunto, evitiamo scenari carcerari.

Ma in quanto a capacità di farsi valere in Premier League, sono convinto che il Pazzo per caratteristiche ne sarebbe capace, eccome. Perchè in Premier League è pieno di squadre con attaccanti che non segnano tantissimo, ma fanno un gran lavoro per la squadra. E sono apprezzatissimi ugualmente.

Lui oltre a saper fare ciò, ha anche discrete doti realizzative.

Prendi heskey ad esempio, non mi sembra un goleador nato, eppure è molto quotato lì.

Credo sia la mentalità italiana prima di tutto legata ai risultati che ci fa valutare un giocatore più dalle statistiche che dall'apporto pratico che dà alla squadra.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 dic 2009, 1:50 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

joecoliere ha scritto:
Si appunto, evitiamo scenari carcerari.

Ma in quanto a capacità di farsi valere in Premier League, sono convinto che il Pazzo per caratteristiche ne sarebbe capace, eccome. Perchè in Premier League è pieno di squadre con attaccanti che non segnano tantissimo, ma fanno un gran lavoro per la squadra. E sono apprezzatissimi ugualmente.

Lui oltre a saper fare ciò, ha anche discrete doti realizzative.

Prendi heskey ad esempio, non mi sembra un goleador nato, eppure è molto quotato lì.

Credo sia la mentalità italiana prima di tutto legata ai risultati che ci fa valutare un giocatore più dalle statistiche che dall'apporto pratico che dà alla squadra.
Ricordati che a Genova c'è un gioco particolare, e un partner di nome Cassano che da sempre lavora bene con una punta a fianco.. Boh, io la vedo dura.. Chi vivra' vedrà ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 dic 2009, 2:06 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Chiamami Pazzo ma come svetta lui, nessuno mai :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 dic 2009, 2:14 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Non so eventualmente come si potrebbe inserire Pazzini nel Chelsea...mi sembra una squadra che gioca molto rasoterra, anche se ha diversi ottimi cursori di fascia...è da un po' di tempo che girano queste voci sull'attaccante della Sampdoria ma sicuramente sapremo qualcosa di più come inizia la finestra di mercato.

Poi può anche darsi che Ancelotti stia semplicemente coprendo le trattative con la stampa per evitare che i prezzi possano alzarsi, quando c'è Abrahmovic di mezzo anche una soffiata può far lievitare non poco il prezzo di un giocatore e sicuramente le cose saranno tenute segrete fino all'ultimo. Per Zhirkov ad esempio ci sono state un sacco di "smentite" secche fino a quando il russo non ha messo la firma sul contratto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 dic 2009, 2:28 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Grazie per avermi dato speranza Keane :commosso

Comunque se gioca palla a terra Dorgba, lo può fare anche Pazzini :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 dic 2009, 2:32 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Non è che voglia vedere rinforzato il Chelsea intendiamoci :grin è che semplicemente mi sembra troppo strano che pensino di tenere botta per un mese senza Essien, Drogba, Kalou e Obi Mikel, e le dichiarazioni di Ancelotti lasciano un po' il tempo che trovano visti i precedenti!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]