Oggi è mer 21 mag 2025, 23:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 dic 2009, 13:32 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Marcello ha scritto:
Ma Mourinho?

A me piace molto e già ai tempi del Chelsea mi auguravo un suo passaggio all'Old Trafford, ma ormai credo che resterà all'Inter per ancora molto tempo, almeno stando a quello che lui stesso ha affermato, e poi è uno che si prende troppa empatia con lo "spirito" del club che allena e dopo avere già fatto l'"uomo-società" con tre squadre non riesco a vederlo in una situazione simile con lo United...secondo me per il dopo-Feguson ci vuole uno bravo e affidabile ma in un certo senso "vergine", non so se mi spiego.

Al di là delle scelte "folkloristiche" (Keane, Solskjaer, Cantona ecc.) che a parte i casi di Guardiola e Leonardo finiscono spesso in disastri totali io vedrei bene appunto uno come O'Neill, e anche Laurent Blanc.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 dic 2009, 13:42 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

zanchetti76 ha scritto:

devi ammettere che guida una squadra che ha pochissimi soldi da spendere, e purtroppo ha sempre avuto qualche giocatore chiave infortunato anche gravemente, eppure se l'è sempre cavata benissimo arrivando addirittura al quarto posto quando il Liverpool vinse la Champions. Inoltre è uno che non ha paura a lanciare i giovani, per me sarebbe perfetto. Indubbiamente anche O'Neill come dici tu serebbe una buona scommessa ;)

Sì ma infatti io non dico che sia scarso, ma che semplicemente non mi sembra all'altezza di sostituire Ferguson. E' vero che quest'anno paga anche per colpe non sue, però mi sembra il classico allenatore "britannico" poco adatto a un tipo di calcio più "internazionale" come quello nostro.

ACM ha scritto:
Mah, mi sembra francamente un pò improbabile come cosa, perchè Guardiola e cuore blaugrana, ed il Barcellona è piu' forte nell'attuale ed in prospettiva, non vedo onestamente motivo per fare un cambio del genere, sicuramente non nell'immediato...

...E per Guardiola vale il ragionamento opposto, troppo latino e poco (anzi,nulla) "inglese" e ci sarebbero mille problemi di adattamento.
Al di là del legame con il Barcellona, credo che il suo tipo di gioco sia inesportabile ed è praticamente l'opposto di quello che è il tipico stile dello United, dovrebbe accadere uno stravolgimento di una marea di aspetti classici della gestione-Ferguson e non sarebbe certo una fase indolore.

L'unico appiglio per sostenere la tesi dell'addio ai blaugrana è la questione del rinnovo, perchè ovviamente immagino punterà i piedi per un sostanzioso adeguamento del contratto e fino a quando non verranno fatte le elezioni tutto rimane in sospeso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 dic 2009, 13:57 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
rimarrà al barça guardiola.
laporta gli farà firmare un contratto in bianco, con pep che scrive la cifra.

riguardo lo united, tra tutti i nomi da voi menzionati, quello di laurent blanc mi sembra il più adatto.

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 dic 2009, 14:11 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Come dice Dibixio, non credo ci saranno problemi nel rinnovo, c'è troppa chimica tra Guardiola, Laporta ed Il Barça......poi come fai a non venire incontro al timoniere di questo 2009, sarebbe un autogol clamoroso :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 dic 2009, 14:16 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Dibix_Pavel ha scritto:
quello di laurent blanc mi sembra il più adatto.

Sempre che non venga all'Inter.

A me invece piacerebbe vedere sulla panchina dei Red Devils Martin O'Neill, allenatore che stimo moltissimo sin dai tempi del Celtic. Con una rosa adeguata, potrebbe fare grandi cose.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 dic 2009, 14:21 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ma un Benitez sulla panchina dei Red Devils invece?
Tanto + che la sua avventura al Liverpool pare sia giunta ormai al capolinea.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 dic 2009, 14:59 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Dovresti chiedere a Ruud :asd

A parte questo Benitez allo United è fantascienza, non esiste un uomo sulla faccia della terra che sia più lontano da qualsiasi cosa che abbia a che fare con i red devils.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 dic 2009, 15:08 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
Anche io dico O'Neill. Lo spero più che altro. Anche se quando penso a qualcuno che non sia ferguson su quella panchina, sto abbastanza male.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 dic 2009, 15:19 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cmq Ferguson sono anni che deve lasciare Manchester ma se non batte il recordi di Guy Roux all'Auxerre è solo x motivi di età :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 dic 2009, 15:23 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cmq anche secondo me Mourinho sarà il successore di Ferguson, a breve termine se l'Inter dovesse lasciarci nuovamente le penne agli ottavi pure quest'anno :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]