Oggi è mer 21 gen 2026, 12:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 mag 2009, 12:09 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Niente, bisognerà sudarsela fino all'ultimo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 mag 2009, 15:17 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

2-0!!!!!!!! Carlitos

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 mag 2009, 17:39 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Finita 2-0.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 mag 2009, 19:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Arsenal - Chelsea 1-4: Alex, Anelka, aut. K. Touré, Bendtner, Malouda.

Risultato parecchio ingiusto, sono stati sempre i Gunners a fare la partita, eppure hanno subito quasi una goleada da un Chelsea iper-cinico e piuttosto fortunato...strano il calcio, alle volte.

PS: sarà un caso, ma queste brutte sconfitte subite dall'Arsenal negli ultimi tempi sono sempre coincise con la mancanza di Arshavin (oggi indisponibile per febbre).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 7:37 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Cita:
la mancanza di Arshavin

mi sembra evidente che è lui il nostro uomo in più
ieri ho visto solo i gol perchè siamo tornati tardi dal circuito per cui non posso commentare la partita

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 16:39 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Comunque io Tevez lo terrei, certo non si può dire che sia uno che accetta le panchine sempre con il sorriso (ma anche Ronaldo tanto per fare un esempio recente), ma d'altra parte il suo status è effettivamente troppo alto per essere considerato un giocatore da turn over.
Il suo problema nello United è fondamentalmente quello di essere un doppione di Rooney, dato che hanno qualità fisiche, tecniche e tattiche molto simili. Però è anche un grande professionista che ha dimostrato un attaccamento alla maglia superiore ad esempio a quello di Berbatov, ma credo che a malincuore per la sua carriera farebbe meglio a cambiare squadra, anche per via della difficile situazione contrattuale in cui si trova.
Carlos giocherebbe titolare fisso nella stragrande maggioranza delle squadre del mondo secondo me.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 16:53 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 10 nov 2008
Alle ore: 21:57
keane..io invece non vedo in tevez questo grande giocatore,lo trovo sopravvalutato..Rooney è di' un'altro livello imo..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 17:05 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
Cita:
Tevez

E sarà molto interessante vedere a quale squadra farà fare il salto di qualità, perchè ha dichiarato di voler rimanere in premier. Spero non al Liverpool che formerebbe un attacco spaziale con Torres!

Per quanto riguarda Arsenal-Chelsea. Vero Kerzha, Arsenal partito nettamente meglio, ma che ha veramente una tenuta psicologica allarmante! Già dopo il primo goal di Alex avevano un po' perso in convinzione, ma il 2-0 di Anelka gli ha proprio tagliato le gambe. Hanno rischiato di capitolare già a fine primo tempo ma Anelka ha tirato addosso a Fabianski, che in occasione del goal del francese ha preso sonno, forse anche complice il ritmo di gioco soporifero dei Blues nella prima frazione :asd

Secondo tempo che non ho visto per intero, ma che denota una fase difensiva pessima dei gunners, che potevano finire con un risultato tennistico a sfavore.

Si poteva anche riaprire la partita direte, ma bravo l'arbitro a non fischiare rigore sulla simulazione di Adebayor nel finale. Ma bravo anche Marianella che con uno sforzo immane riesce ad ammettere il gesto antisportivo di un giocatore della sua amata squadra; naturalmente evitando di enfatizzare come nel caso in cui la cosa fosse successe a parti invertite :/ Ma da uno che continua ad ogni cacchio (censured) di telecronaca tra queste due squadre a dire che Ashley Cole di qua, e Ashley Cole di là, non ci si può aspettare più di così

Come diceva il soggetto in telecronaca, potrebbe essere alle porte una nuova era all'Emirates, perchè se Ancelotti viene al Chelsea, Wenger è un serio candidato alla panchina del Real Madrid

Off Topic, ma neanche tanto. Kerzha, quante speranze mi dai di rivedere quel santone di Hiddink sulla panchina del Chelsea il prossimo anno (tue sensazioni da tifoso russo a parte)? :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 17:08 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
akiedis ha scritto:
keane..io invece non vedo in tevez questo grande giocatore,lo trovo sopravvalutato..Rooney è di' un'altro livello imo..

Non sò quanto inferiore sia a Rooney, ma è sottovalutato, o meglio, poco considerato, da Ferguson e non dai media. E' un giocatore che dà l'anima, ma come ha detto Keane, la copia di Rooney tatticamente parlando. Mi ero stupito che fosse riuscito a farli coesistere lo scorso anno, ma il voler prendere una prima punta come Berbatov aveva fatto presagire gli scenari che stiamo commentando ora. Nessun dubbio comunque sul valore del giocatore, ti dirò Akiedis, probabilmente sottovalutato perchè non fa i "numeri" ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 17:12 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
joecoliere, guarda che Marianella odia Adebayor
per quanto è successo lo scorso anno quando doveva rinnovare

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]