Oggi è sab 24 gen 2026, 11:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 mar 2009, 23:20 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Cita:
Comunque, per alcuni interisti che iniziano a fare commenti tipo "ah ma che sfiga che non siamo passati contro questa squadretta" faccio presente che ogni partita fa storia a sè, e che indipendentemente dalla figuraccia di oggi nell'arco dei 180 minuti abbiamo meritato di passare il turno.

Ma che ti riferisci a me?
Se sì, stai facendo tutto da solo, dato che ho piu volte ripetuto che siete la squadra piu forte al mondo :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 mar 2009, 23:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Giggs11 ha scritto:
Quoto tutti voi.

A me è sembrata una squadra molto stanca, fisicamente e anche un po' mentalmente, e questo si era visto già contro l'Inter.
Bene Rooney e Ferdinand solo, Ronaldo è stanco e secondo me sulla fascia ormai è un po' prevedibile e limitato anche, lo chiudono sempre.
Spero ci sia un ripresa, confido in Ferguson.

Liverpool che non mi fa impazzire, ma ha un livello di squadra ormai altissimo, con due giocatori fenomenali.

quoto la sontuosa (giusto per citare) parte in grassetto. Non vedo tutta sta differenza tra i giocatori del Liverpool e una qualsiasi delle squadre italiane eliminate dalla CL ( a livello complessivo d'organico), ma il Liverpool attualmente a Gerrard e Torres in più e sono questi che fanno la differenza

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 mar 2009, 3:26 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Ryuk ha scritto:
Cita:
Comunque, per alcuni interisti che iniziano a fare commenti tipo "ah ma che sfiga che non siamo passati contro questa squadretta" faccio presente che ogni partita fa storia a sè, e che indipendentemente dalla figuraccia di oggi nell'arco dei 180 minuti abbiamo meritato di passare il turno.

Ma che ti riferisci a me?
Se sì, stai facendo tutto da solo, dato che ho piu volte ripetuto che siete la squadra piu forte al mondo :asd

No mi riferisco a Enriketto che continua a dire che il Manchester non è niente di speciale ecc.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 mar 2009, 12:32 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
No mi riferisco a Enriketto che continua a dire che il Manchester non è niente di speciale ecc.

Si peccato che io sono milanista :asd

Che vuoi che ti dica? Che questo manchester mi fa venire la bava alla bocca da quanto gioca bene?

Sarei un falso.

Ho visto le ultime due partite e ripeto (l'ho già detto con le stesse identiche parole) che QUESTO manchester, non quello di un mese fa, QUESTO, non è niente di speciale e l'inter poteva batterlo se fosse entrata in campo con un altro atteggiamento e senza il pannolone.

Questo è il mio punto di vista, poi magari si riprende e vincerà tutto, non so dirlo, certo è che se continua così potrebbe non vincere nulla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 mar 2009, 12:42 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
Vabbè, ma su questo credo che pure Keane sia d'accordo eh.
Non sarei così certo che l'Inter poteva batterlo, ma che ORA non sia nulla di speciale, ok.

Keane, ma davvero ti preoccupa così tanto la situazione del centrocampo?
Anderson secondo me non è un bidone, certo non è ancora Scholes.
Io faccio 3 nomi per il prossimo anno: L.Gonzalez, Moutinho, Veloso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 mar 2009, 12:51 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
Vabbè, ma su questo credo che pure Keane sia d'accordo eh.
Non sarei così certo che l'Inter poteva batterlo, ma che ORA non sia nulla di speciale, ok.

Io son contento che non ci sia riuscita, vedere l'inter in finale sarebbe stato doloroso :asd

In ogni caso se fosse entrata in campo con la grinta che ci ha messo dopo i primi 15 minuti di gioco avrebbe potuto vincere.

La realtà è che dal primo minuto ha lasciato il gioco al Manchester, come all'andata. Solo che gli è andata male e ha preso subito gol.

Non so dirti se era una strategia di Mourinho o i giocatori avevano effettivamente le gambe molli, fatto sta che il manchester nei primi minuti si è trovata davanti una squadra che non pressava e li lasciava giocare. Sono stati bravi a segnare subito, ma continuo a pensare che siano stati più i demeriti dell'inter che i meriti dell'manchester.

Inoltre ho notato un difetto nel Manchester che fino ad ora avevo visto solo nel milan: l'eccessivo rilassarsi dopo il primo gol.
Contro l'inter per pochissimo non gli è costato il pareggio mentre contro il liverpool gli è costato caro.
Eccessiva sicurezza?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 mar 2009, 14:27 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Ieri ha dimostrato che pur essendo il Manchester la squadra al momento più forte al mondo, non si può dire come avevo letto che contro di noi ha giocato in riserva e altrimenti sarebbe potuta finire 6-0. Probabilmente al contrario la tensione per una partita che non davano per vinta contro l'inter li ha prosciugati sopratutto mentalmente menter il Liverpool data la vittoria all'andata ha giocato più tranquillo ad Anfield contro il Real e ieri ha potuto dare tutto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 mar 2009, 15:01 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Diciamo che, se per qualche motivo non sei al 100% sia fisicamente che come concentrazione, il Liverpool è la squadra peggiore del mondo da affrontare :asd

di squadre così spietate nell'approfittare delle debolezze altrui, strutturali o episodiche che siano, ne ho viste poche in tutta la mia vita.

tra l'altro, la cosa preoccupante è che da un paio di anni a questa parte stanno anche iniziando a giocare a tratti un bel calcio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 mar 2009, 22:21 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 8 mar 2009,
Alle ore: 16:21
noodles ha scritto:
Diciamo che, se per qualche motivo non sei al 100% sia fisicamente che come concentrazione, il Liverpool è la squadra peggiore del mondo da affrontare :asd

di squadre così spietate nell'approfittare delle debolezze altrui, strutturali o episodiche che siano, ne ho viste poche in tutta la mia vita.

tra l'altro, la cosa preoccupante è che da un paio di anni a questa parte stanno anche iniziando a giocare a tratti un bel calcio.

In questo dicono che Benitez sia' impressionante: dare ai proprio giocatori istruzioni precise su come trarre vantaggio dalle debolezze degli avversari.
Pare che all'intervallo abbia sempre istruzioni dettagliate da dare a OGNUNO dei suoi giocatori.

Giuro che ho una fonte attendibile ;)

Non avra' il carisma di altri allenatori, ma di sicuro e' una grande mente calcistica.

Ora ovviamente nessuno parla piu', ma vi assicuro che fino a una settimana fa tantissimi tifosi a Liverpool ne volevano la testa. Folli!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 mar 2009, 22:43 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Sux ha scritto:
Ieri ha dimostrato che pur essendo il Manchester la squadra al momento più forte al mondo, non si può dire come avevo letto che contro di noi ha giocato in riserva e altrimenti sarebbe potuta finire 6-0. Probabilmente al contrario la tensione per una partita che non davano per vinta contro l'inter li ha prosciugati sopratutto mentalmente menter il Liverpool data la vittoria all'andata ha giocato più tranquillo ad Anfield contro il Real e ieri ha potuto dare tutto

Aggiungi che sul "groppone" del Manchester c'era pure la finale di Carling Cup vinta sul tottenham ai rigori e un quarto di finale di FA cup in trasferta (lo scorso week end i reds riposavano perché sono fuori dalla coppa). Alla fine pure i red devils sono uomini in carne e ossa....

P.S. quando parlate dei meriti del liverpool non nominate solo gerrard e il nino, c'è anche Kuyt, un attaccante probabilmente UNICO nel panorama calcistico mondiale come mole di gioco a servizio della squadra, pur con una media realizzativa di tutto rispetto....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]