Oggi è lun 20 lug 2026, 19:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 gen 2009, 13:47 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 2 gen 2009,
Alle ore: 17:27
Bal giocatore, ;) ma gli va dietro anche il Napoli

Brescia: Savio: `L’interesse del Napoli mi onora`

(AGM-DS) - 04/01/2009 11.29.17 - (AGM-DS) - Milano, 4 gennaio - `Il Napoli – rivela il diciannovenne avanti tedesco Savio Nsereko - mi vuole e ha gia` presentato un’offerta al Brescia`. Il giovane attaccante di origini ugandesi manifesta, in un’intervista concessa al sito Transfermarkt, tutto il suo entusiasmo per l’interessamento della societa` partenopea: `Per me e` un onore essere associato a questo grande club. E` fantastico`.

Savio Nsereko che in questa stagione ha sin qui totalizzato con le Rondinelle 14 presenze ha aggiunto: `Diverse squadre della Bundesliga hanno chiesto informazioni su di me e nella scorsa estate mi voleva anche l`Inter, ma ho preferito rimanere qui per giocare con continuita`. A Milano, alla fine, avrei giocato poco o in alternativa mi avrebbero mandato in prestito in qualche altra squadra`.

Datasport

A questo punto credo che se lo giochino Roma e Napoli

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 gen 2009, 14:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Ragazzi non aprite topic già aperti... in generale c'è già un topic aperto su Savio ;)
Ora unisco

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 gen 2009, 14:47 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
CALCIOMERCATONEWS.COM - "La Roma sta seguendo attentamente Savio". A dirlo in esclusiva ai microfoni di calciomercatonews.com, il procuratore del giocatore del Brescia , Patrick Bastianelli: "Quello che posso dire in questo momento è che la Roma sta seguendo il giocatore. Ho sentito Pradé diverse volte, il quale ha manifestato grande stima per il trequartista - ha detto Bastianelli alla nostra redazione - Ancora nessun contatto però con il Brescia: "Le due società non si sono ancora sentite, ma è probabile che ci siano dei passi in avanti nei prossimi giorni". Sul giocatore si stanno facendo avanti diverse squadre. Oltre ai giallorossi, ci sono due club in particolare che hanno fatto un sondaggio. "Genoa e West Ham stanno corteggiando Savio, che come ripeto è molto seguito in tutta Europa. Il Napoli? Credo si stia concentrando su altri obiettivi". Il trasferimento del nazionale under 21 tedesco potrebbe essere formalizzato già all'interno di questa finestra di mercato: "Si potrebbe concludere tutto nei prossimi giorni, con la possibilità che il giocatore resti in prestito a Brescia fino a giugno".

riportata da www.laroma24.it

Ottimo giocatore questo..drbilling tiro e velocità..sarebbe un colpaccio vero e proprio..lui a destra o cmq trequartista...Jermy dall'altra parte..sai che coppia :8) :8) :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 gen 2009, 22:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
E io che pensavo fosse quello dell'Anorthosis....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 gen 2009, 0:07 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
«Il Napoli mi vuole», dice Savio Nsereko, attaccante del Brescia. «È falso. Non abbiamo chiesto né lui, né Barrientos», replica Marino. «Il Napoli ha già presentato un’offerta al Brescia. Per me è un onore essere associato a questo grande club. È fantastico». È questa la rivelazione di Savio Nsereko che si sta mettendo in mostra nell’ex-squadra di Hamsik. «Possibile che io spenda dodici milioni di euro, quanto il Brescia ha valutato Savio, per poi tenerlo in panchina? - l’osservazione di Marino -. O qualcuno ritiene che io tenga fuori Lavezzi per far spazio a Savio? Savio e Barrientos non fanno parte dei piani del Napoli».

fonte : ilmattino.it

marino smentisce....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 gen 2009, 0:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
la roma non compra nessuno

basta aprire topic dannosi per la salute dei romanisti :asd

basta :roll :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 gen 2009, 3:56 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Tratto da sportmediaset.it

PASQUALIN: "SAVIO? IL NAPOLI E' IN POLE"

Claudio Pasqualin, procuratore tra gli altri di Gattuso, Donati e Dalla Bona, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando le seguenti dichiarazioni: ?Non è affatto da escludere che Donati possa tornare in Italia entro il due febbraio. Giudichiamo assolutamente positiva la sua esperienza al Celtic Glasgow, è vero che lo cerca il Torino ma anche altri club della massima serie. In definitiva, penso proprio che possa tornare. Dalla Bona? C?è da augurarsi che lasci Napoli. Guadagna per starsene in tribuna, ed è assurdo che accada per un giocatore che ha maturato esperienza e apprezzamenti a livello europeo. Tutto coincide affinché lasci il club partenopeo. Gattuso? Ci vuole ancora del tempo per il suo recupero. Sta macinando, è stato in gruppo nel ritiro di Dubai e si può ipotizzare un rientro miracoloso per la finale di coppa Uefa qualora il Milan riuscisse a centrare l?obiettivo. Di certo, Rino farà di tutto per esserci. Adriano? Non credo proprio che alla fine possa lasciare l?Inter. Se iniziasse a segnare con altra maglia addosso, a Moratti verrebbe un coccolone ed il patron nerazzurro non vuole certamente provare questa sensazione. Credo che sarà utile a Mourinho sia per il campionato che per la Champions. Nsereko? Il Napoli ha sempre avuto un rapporto privilegiato con il Brescia, basta pensare alle cessioni di Hamsik e Mannini. Se tanto mi da tanto? Rispetto alle altre squadre che cercano Savio, il Napoli occupa la corsia preferenziale?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 1:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

WEST HAM: SAVIO

Per Savio il futuro potrebbe essere in Premier League. A confermare le voci che arrivano dall'Inghilterra è, a "Radio Goal", su Kiss Kiss Napoli, il presidente del Brescia, Gino Corioni. "Credo che giocatori come questo in serie A non esistano più - dice - In questo momento dico che il West Ham e' in vantaggio. Il calciatore piace molto al ds Nani e soprattutto a Gianfranco Zola. Tra qualche giorno ritengo che il capitolo Nsereko possa chiudersi ed il West Ham è in vantaggio rispetto agli altri. Il Napoli? Marino non me l'ha chiesto, onestamente preferirei cederlo al Napoli".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 13:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

WEST HAM: SAVIO

Lo ammette lo stesso presidente Corioni: il giovane promettentissimo Nsereko Savio, che sembrava promesso al Napoli, è a un passo dal West Ham. La trattativa è alla stretta finale e il ragazzo è pronto a entrare alla corte di Gianfranco Zola. Gli azzurri sono stati bruciati da un'offerta irrinunciabile: ai lombardi andranno 10 milioni di euro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 14:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
andranno 10 milioni di euro

:O_O

questi so scemi :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]