Oggi è dom 19 lug 2026, 16:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 gen 2009, 14:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da spotmediaset.it

BOLTON: DACOURT

Secondo il quotidiano inglese "The Sun", il futuro di Olivier Dacourt potrebbe essere nuovamente in Premier League e precisamente al Bolton. Il 34enne centrocampista francese dell'Inter, due stagioni al Leeds, non sembra far parte dei piani del tecnico dei nerazzurri Jose' Mourinho e quindi, secondo il giornale inglese, potrebbe far ritorno in Inghilterra.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 gen 2009, 17:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
un'altro pagato da babbo moratti :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 gen 2009, 17:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
ma possibile che gli molliamo tutti scarti che non giocano mai? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 gen 2009, 17:32 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Adesso non mischiamo capra e cavoli ;)

Dacourt all'Inter ha vinto due scudetti, recitando un ruolo da protagonista per un anno e mezzo (nel secondo semestre dell'anno scorso, era infortunato).
Il suo contributo è stato molto importante, a Mancini piaceva molto e la sua resa è stata ottima, considerando quanto è costato (zero di cartellino, solo ingaggio).
Prova ne sia che nella partita in cui si fece male (Fiorentina-Inter di fine 2007) era titolare nell'Inter migliore del ciclo Mancini.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 gen 2009, 17:33 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Per non parlare dell'importanza di Chivu nel momento topico della stagione ;)

Poi se vogliamo far passare la favoletta che la Roma è furba e l'Inter è polla, facciamolo pure, per carità.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 gen 2009, 17:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

F82 ha scritto:
Per non parlare dell'importanza di Chivu nel momento topico della stagione ;)

Poi se vogliamo far passare la favoletta che la Roma è furba e l'Inter è polla, facciamolo pure, per carità.

Chivu è un grande calciatore, il suo problema è che non è mai sano, le favolette le stai raccontando tu....quale sarebbero i momenti topici della stagione dell'anno scorso dell'Inter?La ventina di favori arbitrali ricevuti quando le cose andavano male?Perfavore da bravo...dove l'INter doveva dimostrare qualcosa ha fallito miseramente...quest'anno Chivu non sò quante partite abbia fatto, credo poche e non mi sembra sia stato decisivo...

per quanto riguarda Dacourt che non è stato venduto, ma è andato in scadenza, mi sembra che stia percependo un lauto stipendio da parecchio tempo senza toccare una palla e quando giocò l'Inter era senza avversari...replica con fatti e non dandomi del cantastorie senza uno straccio di motivo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 gen 2009, 17:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

forse ho esagerato, non mi hai dato del cantastorie, del contafavole... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 gen 2009, 17:54 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Tarantolato ha scritto:
Chivu è un grande calciatore, il suo problema è che non è mai sano, le favolette le stai raccontando tu.......

Tralasciando il fatto che l'accoppiamento di queste due frasi è illogico e non ha senso, proviamo a rispondere.

Tarantolato ha scritto:
quale sarebbero i momenti topici della stagione dell'anno scorso dell'Inter?...

Non mi sembra molto difficile da capire.
Il momento in cui sono venuti a mancare i due centrali difensivi, più Dacourt (mancanze perenni) e Vieira, tornato nel finale.
In quel momento della stagione Chivu è stato impiegato in tre ruoli diversi (centrale difensivo, a centrocampo e talvolta terzino) risultando fondamentale perchè i nerazzurri riuscissero a non precipitare, quantomeno.

Giocando tra l'altro in condizioni fisiche al limite dell'impossibile.

Cito due gare su tutte: Inter-Liverpool, in cui fu sicuramente il migliore dei nerazzurri) e Lazio-Inter semifinale di Coppa Italia, dove però dovette arrendersi definitivamente al dolore.

Cita:
La ventina di favori arbitrali ricevuti quando le cose andavano male?Perfavore da bravo...dove l'INter doveva dimostrare qualcosa ha fallito miseramente...

Qui le opzioni sono due:

1) perdere tempo a provare a discutere in maniera oggettiva e obiettiva sugli ultimi due anni e mezzo di calcio italiano

2) lasciarti cantare.

Accendo la seconda.

Cita:
per quanto riguarda Dacourt che non è stato venduto, ma è andato in scadenza,

E cosa c'entra?

Tu hai scritto

Cita:
ma possibile che gli molliamo tutti scarti che non giocano mai?

Affermazione palesemente falsa.

Dacourt è arrivato a parametro zero, in un anno e mezzo il suo contributo è stato eccellente; giusto per ricordarti una partita, riguardati Roma-Inter 0-1 del Settembre 2006 e poi vieni a parlare di pacchi e giocatori finiti.
Dacourt risultò tra i migliori in campo.

Questi sono i fatti, non le sciocchezze da obnubilato che è più comodo perpetrare ;)

Cita:
mi sembra che stia percependo un lauto stipendio da parecchio tempo senza toccare una palla e quando giocò l'Inter era senza avversari...replica con fatti e non dandomi del cantastorie senza uno straccio di motivo

I fatti sono abbastanza chiari da due anni e mezzo, ma non posso certo avere la briga di trascinare la gente nel mondo reale, portandola via dal mondo alternativo che si è creata.

Secondo te ha senso dilungarsi a discutere con uno che praticamente mi sta dicendo che in due anni e mezzo l'Inter non ha dimostrato niente?
Parlare con Sgarbi mi darebbe più speranza di far capire il mio punto di vista.

Ultima modifica di F82 il ven 2 gen 2009, 18:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 gen 2009, 18:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

la mia era una palese battuta con tanto di faccina su Dacourt... :asd

cmq hai ragione tu, Chivu è stato determinante, non come Rosetti :asd , ma lo è stato...

l'Inter in due anni e mezzo ha dimostrato che non è cambiato niente...e che prima a rubare era la Juve e loro si sono messi al posto loro...o ti devo ricordare che per riprendervi uno scudetto siete dovuti scendere in piazza minacciando la guerra civile?A no vero, noi siamo i piagnoni...aripiate ragazzì e va a discutere con ghost così fate scopa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 gen 2009, 18:12 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Cita:
la mia era una palese battuta con tanto di faccina su Dacourt...

E io ho risposto normalmente, semplicemente sottolineando che mi sembra strano che vendere (o lasciare andare) i buoni giocatori convenga, come sembrava dagli ultimi post ;)

Poi hai dato di matto te, mica io :asd

Cita:
l'Inter in due anni e mezzo ha dimostrato che non è cambiato niente...e che prima a rubare era la Juve e loro si sono messi al posto loro...

E io ti ripeto che il paragone con altre epoche non regge: bastano tre dati per confermarlo.
1) 7 espulsioni in stagione
2) sfavore in uno scontro diretto (inter-Juve, fuorigioco di Camoranesi)
3) in un computo generale in cui sicuramente l'Inter ha avuto più situazioni favorevoli della Roma, comunque ce n'è stata anche qualcuna in favore della Roma, completamente taciuta dagli organi d'informazione (gol con la Fiorentina di Cicinho con Totti in fuorigioco, rigore a Cicinho in Napoli-Roma, intera direzione gara di Roma-Genoa 3-2, che cambiò completamente dopo il 2-2 dei liguri, giusto per dirne qualcuna).
Senza contare le numerose gare che la Roma potè disputare in superiorità numerica; cito questo dato non per sottolineare favori arbitrali, sia chiaro, ma solo per mostrare che non c'era certo una persecuzione anti Roma.

Prendi questi 3 dati e

Cita:
o ti devo ricordare che per riprendervi uno scudetto siete dovuti scendere in piazza minacciandola guerra civile?

dovrei forse confrontarli con la situazione del 99-00? :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Lol :rofl :rofl :rofl

Quando ci annullavano gol buoni di Salas a Bari, non ci davano rigori con Lassisi che falciava Boksic in mondovisione e la Juve passeggiava dappertutto? :rofl :rofl
Tralasciando l'episodio di Cannavaro, che è solo la punta dell'iceberg.

Il problema è questo: si cerca di fare un confronto tra quell'epoca e questa, cosa secondo me assurda.
Anche 10 giorni fa, per il primo reale favore all'Inter s'è aperto un movimento d'opinione come se i nerazzurri avessero 10 punti in più del meritato e gli altri fossero stati defraudati.

Per fartela breve, è come se io dicessi che un parcheggiatore abusivo e un pirata della strada sono entrambi trasgressori del codice della strada.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]