Oggi è gio 8 mag 2025, 4:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 31 mar 2014, 13:14 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
GLENN MILLER ha scritto:
ACM ha scritto:
Anche per me vince il City, non credo che il Liverpool batta sia citizens che blues ad Anfield; per me una delle due la stecca :sisi

Cmq tra Manchester e Liverpool preferisco nettamente i reds come campioni, anche spero ovviamente nel Chelsea :sisi

Senza ironie, ma credimi, sei il PRIMO Milanista che non e' contro i Reds in questa volata :asd

Anche io tifo Reds.
Non c'è nessuna ragione per cui un milanista dovrebbe odiare il Liverpool.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 mar 2014, 13:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
sicuramente il liverpool sta vivendo un momento magico , ma considerando quanto fosse impronosticabile all'inizio vederli in testa a questo punto continui a vederli dietro sia al city che al chelsea , detto che comunque non mi dispiacerebbe che tornassero a vincere la premier
certo che se ci riuscissero dimostrerebbero ancora una volta , se ce ne fosse bisogno dato che lo stanno gia facendo, quante sono le squadre di qualità in premier

suarez sicuramente con d.costa e ibra tra i migliori della stagione togliendo i soliti noti e quelli del bayern , a questo punto non è per niente scontato che lo cederanno , dato che il liverpool è un club ricco e tornerà in CL

Profilo  

Oggetto del messaggio: Premier League 13/14: 32° giornata
MessaggioInviato: lun 31 mar 2014, 13:25 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Io non tifo Liverpool, in Inghilterra seguo con piu' attenzione il Chelsea sin dagli anni 90 con l'esodo di molti del nostro calcio a Londra, ho semplicemente detto che tra City e reds preferisco vincano i secondi, come preferirei vincesse l'Atletico in Spagna, perchè si tratterebbe di due belle storie che farebbero benissimo a questo calcio dei paperoni :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 mar 2014, 13:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
JC ha scritto:
sicuramente il liverpool sta vivendo un momento magico , ma considerando quanto fosse impronosticabile all'inizio vederli in testa a questo punto continui a vederli dietro sia al city che al chelsea , detto che comunque non mi dispiacerebbe che tornassero a vincere la premier
certo che se ci riuscissero dimostrerebbero ancora una volta , se ce ne fosse bisogno dato che lo stanno gia facendo, quante sono le squadre di qualità in premier

suarez sicuramente con d.costa e ibra tra i migliori della stagione togliendo i soliti noti e quelli del bayern

Ovviamente Suarez MVP,ma il Liverpool ha fatto il salto di qualità grazie alla stagione mostruosa di Sturridge e del redivivo Gerrard,con Sterling a supporto.

Si sottovaluta anche la stagione di Skrtel,fin quì quasi impeccabile.Anche Sakho non scherza.

Poi Suarez ha fatto una prima parte di Stagione folle,è innegabile,ma da Gennaio in poi sono saliti in cattedra Sturridge e Gerrard,con Suarez che intelligentemente si è messo a servizio della squasìdra,come fanno i grandi campioni,giocando alle volte come trequartista a supporto dell'inglese,specie nei big match.

Per me la rivelazione dell'anno è Sturridge

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 mar 2014, 13:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
wonderwall ha scritto:
solo quelli coi paraocchi potevano pensare che ci fosse anche una minima possibilità che venisse a giocare in Italia :asd

oh, io l'ho sentito... :asd mi pare che qualcuno abbia addirittura messo in mezzo una mezza allusione di Garcia in una conf.stampa

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 mar 2014, 15:07 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
27DONI72 ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
ACM ha scritto:
Anche per me vince il City, non credo che il Liverpool batta sia citizens che blues ad Anfield; per me una delle due la stecca :sisi

Cmq tra Manchester e Liverpool preferisco nettamente i reds come campioni, anche spero ovviamente nel Chelsea :sisi

Senza ironie, ma credimi, sei il PRIMO Milanista che non e' contro i Reds in questa volata :asd

Anche io tifo Reds.
Non c'è nessuna ragione per cui un milanista dovrebbe odiare il Liverpool.

Non ho mai detto ODIARE..
Fattosta che tutti i milanisti che conosco qui non propendono per il liverpool nella volata..dopo istanbul.
Poi oh, voi milanisti del nord siet piu' evoluti, che te devo di' :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 mar 2014, 21:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Immagine

2 squadre di quest'anno sono tra le più prolifiche di sempre.......

È un caso?

Coincidenza? io non credo (cit.)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]