Oggi è mer 7 mag 2025, 6:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 8 dic 2013, 20:24 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Gran finale di partita tra Arsenal ed Everton. Ozil mette la firma ; i tifosi mostrano le sciarpe e cantano. Il 19enne Deulofeu in prestito dal Barca (che faceva bene a tenerserlo come centravanti) pareggia poco dopo. Lukaku sbaglia una rovesciata e Gerard incrocia di potenza , aiutato un poco dal Gk dei gunners. Si termina con una traversa di Giroud.
Ho visto solo i 30’ finali. Dove non si sono risparmati. Bene l’Everton, dove Romelu (20enne) fa reparto da solo. Lukaku l’anno scorso era andato in prestito al West Bromwich ( ricordiamoci sempre che Il 19 maggio 2013 aveva realizzato una tripletta contro il Manchester United giocando solo il secondo tempo http://www.youtube.com/watch?v=1rKOdVAKTv8 , match finito poi 5-5)
e quest’anno è stato prestato all’Everton. Almeno gioca, al di là delle false lamentele di Mourinho : ‘Perché l’avete prestato ?’.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 dic 2013, 2:35 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
I Toffees :rulez

Martinez :love

Deulofeu (ennesimo) crack :eek

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 dic 2013, 10:59 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
arzach ha scritto:
Gran finale di partita tra Arsenal ed Everton. Ozil mette la firma ; i tifosi mostrano le sciarpe e cantano. Il 19enne Deulofeu in prestito dal Barca (che faceva bene a tenerserlo come centravanti)

Non è un centravanti è un'ala destra (nel Barca attuale se la vedrebbe con Sanchez e Pedro per il posto in squadra), stante la concorrenza e la giovanissima età un anno di esperienza fuori ci poteva stare, purché a fine anno se lo riprendano e ci credano.... Un errore madornale e IRRIMEDIABILE (perché si è trattato di una cessione definitiva) è stato fatto con Thiago Alcantara, ormai praticamente titolare nel Bayern....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 dic 2013, 11:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Ho visto pure io Arsenal - Everton.
Mi ha impressionato di più la squadra di Liverpool, forse perché da sempre ho antipatia per arsene "ladro di bambini in giro per il mondo" wenger e le sue squadre di gggggiovani.

Non so quanto dipenda dallo stato di forma attuale e quanto dalla qualità complessiva però l'Everton mi sembra davvero una bella squadra e spero che riesca a mantenersi su questi livelli fino a fine stagione.

Lukaku è sicuramente una bestia, degno erede di Drogba, ma è ancora un po' indolente.
Certo, se pensiamo che ha 20 anni..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 dic 2013, 12:25 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Ho visto giocare poco il 19enne del Barca. Ma non mi è sembrato un'ala dx o sx tipo Tello. A questa stregua anche Messi dovrebbe essere considerato un'ala dx.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 dic 2013, 14:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Di Tello ne ho viste di partite,e posso dire che,al momento,è un giocatore troppo monotono,ricorda El Shaarawy: provano sempre la stessa finta,fintano di allargarsi,ma invece rientrano verso l'interno,e provano la conclusione....solo che questo tipo di giocata riesce solo a Robben! sarà poi che non sopporto Tello,che reputo il giocatore più egoista del mondo,forse solo CR7 lo supera,ma il portoghese questo status se l'è guadagnato a suon di gol,a differenza del catalano.Però credo che l'attuale Barça non sia adatto alle caratteristiche di Tello:io lo vedrei benissimo tra le praterie della Premier.
Deulofeu lo vedo molto più dinamico,spazia su tutto il fronte d'attacco,in queste partite con l'Everton,parte sempre dalla destra,ma tende spesso ad accentrarsi......lo dicono da anni i tecnici della Masia che Gerard è l'unico giocatore,che nei movimenti,ricorda il giovane Messi.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Premier League 13/14: 15° giornata
MessaggioInviato: lun 9 dic 2013, 14:20 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Deulofeu non è esclusivamente un'ala e finiscile li, si vide che ha doti per giocare un pò ovunque in fase offensiva, però nel sistema blaugrana della Masia è cresciuto giocando largo, e sempre largo ha giocato nell'U21 quest'estate :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]