Oggi è gio 5 mar 2026, 2:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 14:38 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Premier League come qualche anno fa. United su tutti, City già a 3 punti. Il Chelsea non penso durerà molto in testa malgrado i nuovi inserimenti di Oscar e Hazard, peraltro bravi.
Ho visto il 1’ tempo di Liverpool United e parte del finale. Fino all’espulsione di Shelvey J. i reds hanno messo in sofferenza l’assetto avversario, nella corsa e nella determinazione che sono anche le armi dell’United, poi con tutta probabilità han ceduto avendo un uomo in meno. RVP l’ho visto poco e anche il nuovo Kagawa, chi invece ha alterato gli equilibri è stato Valencia, una vera spina.
La difesa dell’United ha retto bene Suarez, l’altro, Borini si è impegnato ma con la solita confusione. Forse non è stata una buona idea aver lasciato andare Carroll. Pur in 10 han trovato il vantaggio con Gerrard, ma è stato di breve durata e l’entrata di Scholes ha ripristinato la geometria. Brendan Rodgers non mi sembra molto adatto a guidare il Liverpool
Il ref non ha influito granchè.

Modesta partita invece del City che, peraltro, di occasioni ,prevalentemente con Aguero, poco brillante, ne ha avute. Intero match visto.
Aver insistito con i 3 nuovi acquisti Garcia J., Sinclair e Rodwell J (due vere pippe) non è stata una cosa furba. Tanto valeva tenersi De Jong. Da notare che nel mercato era stato venduto al Sunderland per 10 milioni di sterline, Adam Johnson una delle poche vere ali in circolazione.
Ci son stati dei momenti in cui l’Arsenal ha impartito a centrocampo vere lezioni di gioco. Passaggi rapidi e precisi, corsa superiore, anticipo costante sulla palla. Merito in gran parte di Cazorla. Gervinho ha imperversato sulle fasce, mi sembra decisamente migliorato rispetto all’anno scorso, buon per il City che non ha il goal nel suo Dna.
David Silva è apparso un po’ meglio rispetto alle ultime esibizioni, non avendo Nasri tra le palle, ma è stato grandemente deludente negli appoggi decisivi.
Dzeko penoso e mal rifornito come poi risulterà Tevez. Male Clichy. Yaya a giocare x due ma niente aureola questa volta.Maicon neppure convocato.
Meglio dunque l’Arsenal (che ha perso il suo bomber RVP) , se avesse vinto niente da dire.
Balo è entrato a 5 dalla fine, giusto x scaramanzia. All’uscita c’è stato uno scambio di opinioni credo poco simpatiche con Mancini, il quale lo ha spinto seccato nel corridoio che porta agli spogliatoi.
City dunque mal messo, in ritardo forse di preparazione ma soprattutto di idee e con formazioni che risultano a posteriori sempre sbagliate.
Buono il Ref.

Si stan comportando bene finora Everton e Fulham. Il Tottenham è riuscito a vincere col QPR. Interessante è sempre il Newcastle. Sfigato il QPR.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 14:43 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Liverpool penultimo :eek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 15:01 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
ma Borini era una sola? :look boh...sta fa veramente schifo... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 19:39 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
FT Swansea C. 0 - 3 Everton
FT Chelsea 1 - 0 Stoke C.
FT Southampton 4 - 1 Aston Villa
FT West Bromwich A. 1 - 0 Reading
FT West Ham U. 1 - 1 Sunderland
FT Wigan Athletic 1 - 2 Fulham

FT Liverpool 1 - 2 Manchester U.
FT Newcastle U. 1 - 0 Norwich C.
FT Manchester C. 1 - 1 Arsenal
FT Tottenham H. 2 - 1 Queens Park R.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]