Oggi è mar 6 mag 2025, 23:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 feb 2012, 1:09 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Messaggi: 2343
Dirty Harry ha messo a segno il terzo colpo in neanche troppi gg. dopo le 4 gg inflitte a Balo (tramite FA) e dopo l’assoluzione (fortemente voluta per me sempre dalla FA) dall’accusa di evasione fiscale.
5 goals al Newcastle, 4 assists (e 4 goals) di Adebayor + un goal dello stesso. Cmq per me rimane un pippone.
Al City son dei signori o non ne se curano o non vogliono irritare Redknapp ritirando il toghese o togolano che dir si voglia, non si sa mai che casino potrebbe venir fuori.

Dirty Harry guiderà l’England agli europei. Garantita una sconfitta con l’Ucraina e forse un pari con la Polonia. Cioè tornerà di corsa a casa e il popolo che ora lo sostiene nonché i tabloid (e non solo) comincerà a farsi delle domande.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 feb 2012, 17:06 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Da Yahoo.com

"Ho parlato con il manager (Kenny Dalglish, ndr) dopo la partita di Old Trafford e ho capito di avere sbagliato - ha dichiarato l'uruguaiano -. Non soltanto l'ho deluso, ma ho deluso anche il club. Sono molto dispiaciuto per questo. Ho fatto un errore e mi dispiace davvero. Avrei dovuto stringere la mano a Patrice Evra prima della partita e di questo mi voglio scusare. Vorrei lasciarmi questa vicenda alle spalle e concentrarmi soltanto sul calcio".

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 feb 2012, 18:40 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Messaggi: 5775
In effetti c'era bisogno di andarne a parlare con qualcuno per capirlo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 feb 2012, 18:52 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
IMMENSO Titì :love

_________________
"Did I ever tell you the definition of insanity..?"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 feb 2012, 15:10 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Messaggi: 2343
La coerenza di Suarez
Di Stefano Olivari

Poche sanzioni sportive sono state giuste come le otto giornate di squalifica a Luis Suarez, per gli insulti razzisti a Patrick Evra ripetuti sette, otto volte e tali da rendere ridicola qualsiasi linea difensiva basata sulla lettura del labiale o sulla parola di uno contro quella dell’altro (cioé il 99% dei casi, ma questo rientrava nel rimanente 1%). E il discorso per così dire culturale, quello secondo cui in Uruguay dare del negro (e non solo) è una cosa che si può fare, è durato pochi giorni prima di essere sommerso dalla sua improponibilità in un paese civile e nel torneo più televisto del mondo. Ma c’è un punto a favore dell’attaccante del Liverpool: ci ha risparmiato il teatrino delle scuse e della finta contrizione, rifutando la stretta di mano ad Evra sabato in Manchester United-Liverpool.

Come se pregiudizi e ignoranza potessero essere sepolti stando senza calcio un mese e mezzo, con la foto ricordo poi a tranquillizzare tutti noi che adoreremmo un mondo senza conflitt. Tutti buoni, tutti amici: ma non funziona così, in alcun ambito.
Il fatto che poi Dalglish, fra l’altro arrabbiato con Evra per l’esultanza post-partita, abbia preso per le orecchie Suarez e lo abbia poi costretto a scusarsi pubblicamente per la stretta di mano rifiutata, non depone a favore del carattere dell’uruguayano: che non è riuscito a tenere una linea, per quanto sbagliata, dopo settimane in cui il tempo per pensarci non gli era certo mancato. Dall’altra parte, tutti i giocatori di Ferguson hanno porto la mano senza entusiasmo, tranne Rio Ferdinand. Indirettamente coinvolto nell’altra vicenda di calcio inglese con il razzismo sullo sfondo, quella dei presunti (questi presunti davvero, nel senso che ci si deve basare solo su testimonianze) insulti di John Terry al fratello di Rio, Anton. che hanno offerto a Fabio Capello il pretesto per salutare la nazionale inglese.

Tornando al caso specifico, l’unica cosa che non ci è sembrata scandalosa è proprio la mancata stretta di mano da parte di Suarez. Evidentemente pensava e pensa di essere nel giusto, pur essendo nello sbagliatissimo: una volta scontata la squalifica perché avrebbe dovuto prendere in giro il mondo scusandosi di frasi che continua a pensare? Troviamo peggio alcune mail dei lettori del Sun, questo il link ( http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sp ... riker.html), che spiegano tutto in base al tifo (e non abbiamo letto i messaggi censurati, al Sun sono meno liberali di noi del Guerino): lì non c’è nemmeno la trance agonistica, forse solo birra. Conclusione modesta: il modo di pensare delle persone non può cambiare per decreto o con discorsi sui massimi sistemi, quindi quella delle sanzioni è l’unica strada possibile. Parliamo ovviamente di morale e di etica dominanti, le uniche in base a cui possono essere fatte le leggi. Anche quelle della Premier League. Troviamo quindi stupidamente ipocrita questa enfasi sul mancato gesto riparatorio di Suarez, quando squalifiche e multe potrebbero stabilire fin da subito uno standard di comportamento più decente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 feb 2012, 16:41 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Messaggi: 2343
Il city ha vinto in quel di Birmingham coi Villans. 0-1. (80 minuti i villans a difendersi e contrastare a volte agevolmente). Quel che ormai è una ricorrenza è la caduta verticale di Aguero, non segna più.
Roby ha schierato una formazione logica : due punte (Kun+Johnson), Silva a farsi il mazzo in mezzo e a volte poco lucido, il resto con le solite luci ed ombre, ovviamente Zabaleta tra i morti in primis.
Il rientro di Balo darà linfa e ancor di + Ya ya però da recuperare dopo la sberla con lo Zambia.
Quello che contava era rimanere davanti all’Utd e rimettersi fisicamente a posto.
Dzeko è entrato negli ultimi 5’ sghignazzando, ormai ha capito bene l’antifona e si è adeguato. Mancio continua a tenere il broncio. Sa che il prossimo target dei tabloids è Lui medesimo e la cosa lo preoccupa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 feb 2012, 16:57 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Messaggi: 2343
Luis Suárez handshake row upsets Liverpool sponsors Standard Chartered (Guardian)

Standard Chartered, which pays around £20m a season to sponsor Liverpool, went public with its criticism in a brief statement, saying: "We were very disappointed by Saturday's incident and have discussed our concerns with the club." A person familiar with the matter said: "It was a very robust conversation."

Cioè Suarez è quasi in vendita. Forza Juve. Marotta tira fuori un po’ di soldini + Borriello+Vidal.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 feb 2012, 19:32 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Titì :rulez :love

_________________
Cita:
ai miei tempi negli anni 80 mi aberravo in strada


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010