Oggi è gio 5 giu 2025, 22:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 ott 2011, 14:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Silva e Milner :rulez :asdrulez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Q
MessaggioInviato: mar 25 ott 2011, 15:51 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
PP ultrà ha scritto:
Se c'è una cosa che non capisco è la questione Berbatov: personalmente non mi ha mai fatto impazzire, per cui a livello tecnico ci può anche stare che in questo momento Ferguson gli preferisca Welbeck (e pure Hernandez).... Fosse entrato domenica avrebbe fatto anche peggio degli altri due... dobbiamo però considerare che, in ogni caso, parliamo di uno che l'anno scorso ha vinto la classifica cannonieri della Premier, per cui se io fossi stato in Ferguson avrei cercato di "capitalizzare" questa cosa piazzandolo in estate a qualche riccone (magari anche allo stesso City) piuttosto che farlo svalutare in panchina, anche percheé parliamo pur sempre di un trentenne.... Ecco, forse è il primo VERO errore di mercato dello United dopo tanti anni....
Un'altra cosa: solo a me Rooney sembra 4-5 kg in sovrappeso?

Quoto, il giocatore aveva anche un buon mercato con una valutazione piuttosto alta, non mi pare abbia problemi fisici quindi è una decisione tattica o forse personale di Ferguson, però confido in questo eccezionale Manager, quasi sempre sa cosa fare e come si deve fare
No, su Rooney non ho visto nulla di anomalo

Nicolas80 ha scritto:
Cita:
di affermare che lo United è una squadra "modesta"....

Ho scritto che mi pare "tecnicamente" modesta, per il resto ha sempre una grande organizzazione, una notevole solidità (ieri venuta a mancare) e un giocatore straordinario come Rooney.

Da inizio anno penso che lo United sia una grande squadra ma non più fortissima e viceversa il City, dotato di una formazione ampia e potentissima ma non ancora un Team col sufficiente blasone (Dovrà diventarlo presto)
Stesso discorso per il Chelsea che a mio avviso da qualche anno non ha più un'organico di primissimo livello

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 1:29 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
Non ho visto la partita e quindi non me la sento di dire nulla.
Io credo che con la cessione di Berbatov e l'acquisto di un centrocampista forte, un top player, lo United avrebbe fatto un salto di qualità.
Così com'è la squadra ora, se gli esterni non sono in forma, tutta la manovra ne risente parecchio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 20:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Chi e' che discute ancora balotelli ?.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]