Oggi è mer 7 mag 2025, 0:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 nov 2010, 23:56 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Everton - Bolton 1-1
Beckford, Klasnic

Manchester City - Manchester United 0-0

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 nov 2010, 0:18 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Mah due palle così, ma dato il momento non si poteva fare di più anche se io avrei messo Chicharito in campo molto prima...la lite Rafael-Tevez l'unica cosa da ricordare di questo derby superatteso come non mai e forse proprio per questo come spesso succede, assolutamente abulico e supertattico.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 nov 2010, 0:34 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
A priori andava bene un pareggio, a posteriori sembrano 2 punti buttati via ma alla fine considerata sia questa giornata che la prossima sarebbe stato ultra-ottimistico pensare che il distacco dal Chelsea rimanesse invariato, quindi nessun problema.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 nov 2010, 1:46 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
ma che cambio è adebayor per tevez al 93:40?!?! :ruflez

mancavano 20 secondi sant'ittio, che robaccia. tra l'altro ha coinvolto due giocatori tra i più scontenti della gestione-mancini... come appiccare possibili incendi gratuiti.
mamma mia, pessimo il parrucchiere.

tra l'altro il city è la squadra più brutta della premier a livello di gioco, quasi preferisco il bologna :asd giocatori che stanno davanti la linea immaginaria della palla: 2 al massimo, che l'avversario si chiami blackpool o united.

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 nov 2010, 9:32 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Sì, francamente non è per partigianeria o altro, anche perchè non è che lo United stia sfoderando calcio spettacolo quest'anno, però il City fa un gioco veramente, indiscutibilmente, obiettivamente BRUTTO. E come dici tu, non fanno alcuna differenza nè la caratura dell'avversario che affrontano nè il giocare in casa o in trasferta. Ieri hanno fatto molto bene i primi 10 minuti, poi hanno ripreso il canovaccio tutti dietro e lancio lungo.
Io non credo che questo sia il tipo di gioco voluto da Mancini quindi penso che o i suoi giocatori molto semplicemente "non si conoscono" ancora, il che è anche naturale, oppure che alcuni di essi non facciano quello che gli chiede. Ma le potenzialità per fare calcio-spettacolo ce le avrebbero tranquillamente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 nov 2010, 14:19 
Non connesso
Primavera
Primavera

Evidentemente ha tentato di giocare il superjolly: recupero allungato di 30 secondi e gol di testa di Adebayor sull'ultimo pallone buttato in area.. anche se poi in quei 30 secondi è stato lo United a buttare il pallone in area del City 2 volte :asd

Riguardo l'organizzazione del gioco offensivo (perchè esiste anche quella, eh.. ormai i presunti esperti identificano la parola "organizzazione" con "organizzazione difensiva", che è una cosa senza senso, ma vaglielo a spiegare..) in effetti credo che il City sia tra le squadre peggiori della Premier League.. non parlo di "bellezza" dato che quella per certi versi è relativa, parlo proprio di ciò che fanno e perchè lo fanno.. per quanto mi riguarda credo proprio che anche squadre come Stoke e Blackburn, che giocano come giocano, siano meglio del City da questo punto di vista perchè è chiaro ciò che fanno e ciò che intendono fare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 nov 2010, 14:46 
Non connesso
Primavera
Primavera

Il Blackpool ieri sera ha cambiato 10 giocatori rispetto alla partita precedente, la Premier League ha detto che aprirà un'inchiesta (per chi non lo sapesse c'è la famosa regola secondo cui una squadra deve in teoria schierare la formazione migliore, già l'anno scorso il Wolverhampton subì una multa di 25mila sterline, sospesa, per aver cambiato 10 giocatori rispetto alla partita precedente in un turno infrasettimanale) e Holloway ha fatto una sclerata assurda per questo :asd dicendo che lui è il manager e non si deve far dire da nessuno chi far giocare, che certi discorsi sono una mancanza di rispetto verso i giocatori, che se il Blackpool verrà punito lui si dimetterà perchè non può lavorare in questo ambiente così pazzo e che ci devono solamente a provare a multarlo... :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 nov 2010, 22:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Ho visto il derby di Manchester...Una cosa immonda...Spettacolo zero....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]