Oggi è mar 10 feb 2026, 4:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 apr 2010, 19:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Keane ha scritto:
Terna arbitrale al di poco discutibile, un rigore negato e un gol in netto fuorigioco, allucinante...vabbè, lasciamo stare. Sarebbe dovuta finire pari ma il Chelsea è in un grande momento di forma dopo la crisi di un mesetto fa e si è visto come i differenti stati di forma abbiano influenzato il risultato. Aggiungiamo a ciò la patetica prestazione di Berbatov, che conferma ancora una volta la sua inadattabilità alla squadra, e il fatto che i cosiddetti rimpiazzi della vecchia guardia hanno decisamente fallito se ancora Ferguson deve schierare Neville, Scholes e Giggs fissi perchè gli altri non sono affidabili, e si capisce perchè perderemo questo campionato. Complimenti al Chelsea e ad Ancelotti che ha vinto un altro big match, e anche a Joe Cole e Malouda che hanno fatto una grandissima partita.

Mercoledì Kiko Macheda titolare, che ha timbrato anche stavolta non appena entrato...il bulgaro davvero non va visto.

Ma anche no :asd
E'vero che stavamo soffrendo il ritorno dei red devils ma il gol convalidato ingiustamente a drogba non significa che macheda avesse necessariamente pareggiato subito dopo(anche perchè li i blues erano un filo deconcentrati),per cui la vittoria è meritata in virtù di un primo tempo STRATOSFERICO e di una ripresa con ottimo contenimento soffrendo poco o nulla l'inevitabile ritorno del mu che quando attacca non è certo una squadra qualunque.Tra l'altro a velocità normale il gol di macheda sembrava di mano,per cui io sinceramente l'avrei annullato,cosi come il fuorigioco di drogba c'era ma i guardalinee nel dubbio(si trattava cmq di un fuorigioco di misura,non colossale come quello di maicon col siena l'anno scorso)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 apr 2010, 19:50 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
Ruud, io non ne ho fatto un discorso di regolarità. Ne ho fatto un discorso di buon senso.
Questo non tocca all'arbitro ma a chi critica.

Il Chelsea non ha vinto per il goal in fuorigioco di Drogba, ha vinto per il goal di Joe Cole. Se scendavate in campo anche i primi 45 minuti avreste avuto tutto il diritto di lamentarvi.
Il secondo tempo è stato equilibrato e potevano segnare entrambe le squadre: leggasi Paulo Ferreira lanciato a rete.

Il Chelsea ha meritato di vincere questa partita, arbitro o non arbitro. Che ha fatto càgare dall'una e dall'altra parte.

Che càzzo dovrei dire io dei rigori non dati contro l'Inter? Poco, perchè la mia squadra ha fatto càgare e non meritava di passare. Questo voglio farti capire. Poi avvelenati il sangue per l'arbitro se vuoi, ma è inutile perchè non ci si può far niente. Quello cambia sempre, invece i tuoi uomini li puoi càzziare quando càzzo vuoi :asdrulez

A proposito: ricordatemi il nome dell'arbitro così me lo segno.

Cita:
mi sa che non ti sei accorto che Marianella lecca il cùlo ad Ancelotti da quando costui s'è seduto sulla panchina del Chelsea

Mamma mia, che roba quella con Ancelotti. Poi a me lo dici :asdrulez
Ciò non toglie che continui a comportarsi di #@*§ nei confronti della squadra: ha snobbato un rigore grande come una casa su Anelka fissandosi a far credere alla gente che ci fosse solo quello su Park.

Sulle ammonizioni, lì si vi ha sodomizzato troppo l'arbitro.
Cita:
si trattava cmq di un fuorigioco di misura

No, no. Tutti sono fuorigioco di misura Enri. Bisogna stabilirla però :asdrulez

Era netto.
Cita:
FT Everton 2 - 2 West Ham U.

Sorpresa dell'uovo di pasqua :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 apr 2010, 20:10 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
L'arbitro era Deane, mi pare.. non presto così tanta attenzione agli arbitri solitamente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 apr 2010, 20:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Gol di Okaka nella vittoria del Fulham :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 apr 2010, 20:53 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Mio dio quanto è scarso N'gog ho visto un pò la partita ed è davvero un giocatore da Serie B e non di più :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 apr 2010, 22:13 
Non connesso
Primavera
Primavera

Il genio tecnico-tattico Benitez oggi ne ha combinata un'altra delle sue, con la sostituzione di Torres a 25 minuti dalla fine... dovete assolutametne vedere la faccia che fa Gerrard, come a dire "ma cosa fa...."

http://www.youtube.com/watch?v=DTbN1ksDTds

Credo voglia farsi cacciare perchè non esiste che un allenatore serio faccia le cose che fa Benitez... anche se a dire la verità le decisioni incomprensibili sono il suo marchio di fabbrica.. chissà quante volte l'anno scorso ha tolto Torres per mettere Babel subendo poi il pareggio, oppure i cambi che fa per raddrizzare una partita (tipo: all'87' fuori un terzino dentro un altro terzino)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 apr 2010, 15:59 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
Keane ha scritto:
Aggiungiamo a ciò la patetica prestazione di Berbatov, che conferma ancora una volta la sua inadattabilità alla squadra, e il fatto che i cosiddetti rimpiazzi della vecchia guardia hanno decisamente fallito se ancora Ferguson deve schierare Neville, Scholes e Giggs fissi perchè gli altri non sono affidabili, e si capisce perchè perderemo questo campionato.

Ma questo si sapeva.
Nevill, Giggs e Scholes non sono solo buoni/ottimi giocatori, ma sono l'anima di questa squadra, con loro in campo la squadra cambia completamente anche solo mentalmente.
Se neville può in qualche modo essere sostituito dai due gemellini, O'Shea o Brown, gli altri due sono davvero INSOSTITUIBILI.
Nani, Valencia, Obertan e Carrick non mi sembra gente con il carisma necessario. Il futuro di questa squadra oltre Rooney sono Fletche, Evra e spero Evans e Hargreaves. Ma credo che per qualche anno mancheremo dai piani altissimi della Champions' sinceramente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 apr 2010, 16:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:
Ruud, io non ne ho fatto un discorso di regolarità. Ne ho fatto un discorso di buon senso.
Questo non tocca all'arbitro ma a chi critica.

Il Chelsea non ha vinto per il goal in fuorigioco di Drogba, ha vinto per il goal di Joe Cole. Se scendavate in campo anche i primi 45 minuti avreste avuto tutto il diritto di lamentarvi.
Il secondo tempo è stato equilibrato e potevano segnare entrambe le squadre: leggasi Paulo Ferreira lanciato a rete.

Il Chelsea ha meritato di vincere questa partita, arbitro o non arbitro. Che ha fatto càgare dall'una e dall'altra parte.

Che càzzo dovrei dire io dei rigori non dati contro l'Inter? Poco, perchè la mia squadra ha fatto càgare e non meritava di passare. Questo voglio farti capire. Poi avvelenati il sangue per l'arbitro se vuoi, ma è inutile perchè non ci si può far niente. Quello cambia sempre, invece i tuoi uomini li puoi càzziare quando càzzo vuoi Asd Rulez....!!!

A proposito: ricordatemi il nome dell'arbitro così me lo segno.

:quoto gigantesco
I tifosi del mu han ben poco da recriminare,l'arbitro già nel primo tempo aveva negato un rigore netto ad anelka e nani(credo).Il fuorigioco di drogba è netto ma il suo tiro era una scoreggia che van der sar avrebbe bloccato facile se non si fosse seduto mezz'ora prima del tiro.E ripeto,se quel fuorigioco veniva fischiato nulla garantisce che dalla ripartenza ci sarebbe stato sicuramente un gol nei restanti minuti finale,anche perchè quello di macheda era coi giocatori del chelsea già a festeggiare,fortunatamente poi subito tornati in campo.Il primo tempo non si discute,la ripresa è stata equilibrata e cech fino al gol non era mai stato impegnato.Chelsea vince nettamente il terzo incontro su 3 contro il manchester e a sto punto merita nettamente il titolo nazionale...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 apr 2010, 18:43 
Non connesso
Primavera
Primavera

Io accetto le sconfitte, anche condite da errori arbitrarli, ma non accetto le prese in giro :asd
Non vedo perchè si debba dire che il Chelsea ha vinto per il gol di Joe Cole e non quello di Drogba... solo perchè è irregolare e bisogna togliergli il "peso"? Mi sembra assurdo.
Idem discorsi tipo "non c'è nulla da recriminare", "dominio", "partita stratosferica", etc..

Se vi ricordate la partita d'andata (Joe dire di sì, Enri non so se all'epoca tifava già Chelsea o se l'ha scoperto ultimamente) si è giocata più o meno come quella di sabato, ma a parti inverse, Manchester United meglio e Chelsea in difficoltà, la differenza è solo che anche in quell'occasione la spuntò il Chelsea, con l'unico tiro in porta.
Ma io all'epoca, nonostante non avessimo meritato di perdere e anche in quell'occasione l'arbitro ci mise del suo, dissi semplicemente che non meritavamo di perdere e in sostanza era giusto il pareggio..
Qui invece per la partita di sabato, che ripeto non è andata molto diversamente dalla partita di Stamford Bridge a parti inverse, leggo di dominio e partita stratosferica.. a me personalmente il Chelsea non ha impressionato e oltre ai 2 gol ha creato mezza occasione (quello di Ferreira), ciò non toglie che il Manchester United abbia fatto #@*§, ma da qui a dire che il Chelsea è stato stratosferico ce ne passa..

Inoltre Enri ti informo che quest'anno i 3 scontri tra Manchester United e Chelsea dicono 2-2, 1-0 e 2-1 Chelsea, nè per gioco nè per risultati ce n'è uno "vinto nettamente" come dici tu, quindi non so di cosa stai parlando..
Ecco a cosa mi riferisco quando parlo di prese in giro :asd

E poi non vedo il nesso con gli scontri diretti, l'Arsenal ha preso 10 gol da Chelsea e Manchester United nei 4 scontri diretti ma ha tutte le carte in regola per superare ancora entrambe, bastano 2 giornate favorevoli e l'Arsenal può essere primo da solo.. insomma mi pare non c'entri nulla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 apr 2010, 21:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Il gol di Bendtner al 94' come manna dal cielo....Ancora un pò di pepe sulla Premier......

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]