Cita:
i siamo capiti? E un Olimpico eternamente vuoto e una dirigenza che fa ridere.. Questa è mediocrità, anzi è proprio assenza di dignità.. Visto come viene guidata quella squadra.. Te fai tanto il gradasso, ma intanto tifi Milan.
Tifala tu una squadretta, poi vediamo se non ti rompi i #@*§ come è successo a me.. Siam tutti bravi a parlar dall'alto, vero?
Povero cucciolo, obbligato a tifare la squadretta, quanto mi dispiace
Non è obbligatorio seguire il calcio bimbo
Io tifo Milan allegramente da quando ero piccino, sono cresciuto negli anni della mediocrità del periodo Tabarez - Terim/Ancelotti parte 1 li ho vissuti anche io, quando andavamo in Europa e non battevamo neanche il PSG disastrato nel 2000/01 o dove venivamo presi a pesci in faccia quando andavamo a giocare a Dortmund o col Galatasaray
Per non parlare degli emozionanti rigoricontro il Roda in Coppa Uefa
Gli anni consecutivi fuori dall'Europa, con i fallimenti dei Sacchi e Capello bis
In quel periodo la Lazio era molto piu conveniente da tifare, gioco spumeggiante, campioni su campioni
Abitando vicino a Milano poi mi sembra normale patteggiare una delle due squadre di Milano, per fortuna ho scelto quella giusta
Bella la tua mentalità, tifoso finchè le cose sono andate bene poi hai abbandonato la nave
Alla Coppa Italia a maggio sembrava che aveste vinto la Champions
Sono quelli come te che fanno schifo
Per la tua mentalità allora uno che va allo stadio a vedere il Pizzighettone è un mediocre fallito?
Sei solo un provocatore da 4 soldi, a Natale dell'anno prossimo chissà per chi tiferai, o per che sport, non escludo niente