Oggi è sab 14 feb 2026, 18:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 dic 2009, 1:48 
Cita:
e Quindi ? Maradona dopo che Goycoechea gli ha rotto la gamba ha giocato la prima partita contro il Siviglia e ha fatto 2 gol....di solito poi quando uno rientra da un infortunio la prima partita la gioca benissimo e poi cala.

Si ma uno ha guiocato contro il Siviglia, l'altro contro il club piu forte al mondo
Cita:
uardatevi i primi 15 secondi di questo video, fanno un po' riflettere... la domanda sorge spontanea... credete che a parti invertite Messi sarebbe riuscito a fermare Rooney???

Cosa c'entra cio? Sono 2 giocatori diversi, come modo di giocare e fisicamente

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 dic 2009, 15:12 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
bartoli ha scritto:
Poi il Barca non va di moda

Oddio :asdrulez
Il Barcelona è una moda, e negarlo vuol dire vivere fuori dal mondo.

Senza bisogno di andare poi così lontano basta fermarsi a questo forum, pieno di gente che si è accorta di tifare Barcelona guarda caso 10 mesi fa (non prima).. che magari comincia la stagione tifando una squadra e la conclude tifando Barcelona, etc... (ovviamente quando poi il ciclo del Barcelona terminirà finirà anche la moda, su questo non c'è nessun dubbio)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 dic 2009, 15:28 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ruud10 ha scritto:
bartoli ha scritto:
Poi il Barca non va di moda

Oddio :asdrulez

Senza bisogno di andare poi così lontano basta fermarsi a questo forum, pieno di gente che si è accorta di tifare Barcelona guarda caso 10 mesi fa (non prima).. che magari comincia la stagione tifando una squadra e la conclude tifando Barcelona, etc... (ovviamente quando poi il ciclo del Barcelona terminirà finirà anche la moda, su questo non c'è nessun dubbio)

Non tutti Ruud.. se fossi stato presente alle discussioni 3 anni fa su Msn con Black, Acm e il sottoscritto ti saresti accorto ad es che alcuni di noi simpatizzavano (non tifavano, perchè la squadra x cui tifare è una sola) Barcellona già da tempo.
Poi la mia simpatia x i blaugrana risale dai tempi del liceo, pensa che una volta in un Barcellona-Chelsea di Champions finito 5-1 x gli spagnoli ai supplementari mi presentai a scuola con la maglia del Barca, anche x sfottere un compagno di classe simpatizzante del Chelsea invece :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 dic 2009, 15:32 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Dio del cielo che 3d :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 dic 2009, 16:34 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
barto sono d'accordo con te, e credimi, non sono per nulla d'accordo con quello che dice tevez...

però insomma da quell'azione si vede come rooney sia veramente un giocatore completo, questo non puoi negarlo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 dic 2009, 17:50 
Ma infatti mica ho detto che è scarso, anzi quest'anno è migliorato anche di piu
Cita:
Oddio

Non è una moda
Io non ho mai tifato Barca per vocazioni però vederli giocare cosi bene mi spinge a patteggiare per loro in sfide "neutrali"
C'è qualcosa di male ?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 dic 2009, 14:39 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 27 mar 2006
Alle ore: 17:26
epico ha scritto:
Andrew89 ha scritto:
Marcello, non sono opinioni.

Che tu lo preferisca come giocatore, ok, ci sta.

Che sia stato più incisivo di loro, è semplicemente inesatto, non c'entrano molto i pareri personali.

Ultima partita di Cristiano Ronaldo : unica cosa fatta un dribbling su Puyol e ho dovuto leggere che ha giocato bene...tu Andrew non sei obiettivo quando parli di lui.....non basta fare un dribbling in una partita per essere da voto alto.

Quella partita non l'ho vista ma cristiano già da subito si sta dimostrando decisivo col real.
11 goals in 12 partite parlano per lui. Nei gironi di champions pur avendo saltato metà delle partite è riuscito a realizzare sei reti ed è stato sempre decisivo. Non si può discutere critiano ronaldo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 dic 2009, 15:20 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Pingu Viola ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=G1d4izI59tE

guardatevi i primi 15 secondi di questo video, fanno un po' riflettere... la domanda sorge spontanea... credete che a parti invertite Messi sarebbe riuscito a fermare Rooney???

Non lo so.

In compenso so che un minuto dopo Messi ha segnato il gol del 2-0 :asd

Cacchio di esempio che hai fatto :asdrulez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]