Oggi è sab 14 feb 2026, 18:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 0:39 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
Fermo restando che nell'economia della squadra la posizione in campo occupata da Obi Mikel è di enorme valore, oggi non ha fatto per niente una gran partita, anzi. Ma sarò più chiaro in un altro topic...

Quello che devo dire è che oggi, 29 novembre 2009, mi metto a pecora dinanzi a voi: insultantemi ad oltranza per aver dubitato di Mr Ancelotti. Mi ero soffermato troppo sul motivo tattico, quel rombo che io, così come Wenger per altro, in Premier League non riuscivo a concepire. Ed invece la squadra con il centrocampo a 3 ci ha sempre giocato, e se uno sà navigare tra le due linee, avere due punte centrali è possibile anche in questo modo.

Ovviamente molto dipende poi dall'apporto degli esterni difensivi, ed è qui che Wenger ha perso contro Ancelotti. Rinunciare a Walcott - bestia nera di Ashley Cole - per far giocare Nasri a destra, ha fatto si che il terzino inglese avesse libertà di proporsi in avanti, dato che il francesino tendeva con naturalezza verso il centro del campo!

Wenger l'aveva preparata bene dal punto di vista mentale e della spinta offensiva, ma come detto da Dibix, segnare ai Blues è dura, e l'errore di formazione lo paghi con 2 goal: uno di Drogba, e uno di Vermaelen, pali, traverse ed incroci permettendo.

Chiudere il parziale sotto di due goal, e avendo la sensazione di non saper fare per rinascere è dura per tutti, aggiungiamoci poi il diverso spessore mentale dei due team e il gioco è fatto!

Non del tutto, perchè il secondo tempo dei gunners inizia esattamente come il primo: ritmi alti e Chelsea che soffre, ma tiene. Si, tiene il 2-0 perchè l'arbitro fischia una carica su Cech: goal di Arshavin annullato.

Basta, non c'è niente da fare, il seguito dell'incontro lo testimonia. Il Chelsea domina, e con Drogba, e la collaborazione di Almunia, trova il goal che chiude i conti: 3-0.

E in tutto questo, l'unica cosa che ha fatto ridere i tifosi dell'Arsenal, è stato il berretto indossato da Ancelotti durante la partita.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 0:45 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
oggi, 29 novembre 2009, mi metto a pecora dinanzi a voi: insultantemi ad oltranza per aver dubitato di Mr Ancelotti

Ancora dovevi farlo? Pensavo ti fossi già ricreduto....vergognati, raviolo non si discute, si ama almeno fino alla crisi del 7^ anno, da li in poi sono càzzi amari :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 1:23 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

:rofl

Si forse l'avevo già fatto, boh, chi si ricorda, restava però dentro di me qualche brutta sensazione che non capivo. Mi sentivo in dovere di rigurgitarla una volta per tutte :skarulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 1:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Sei una fàva Joe.
Carletto :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 2:42 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Cita:
Sei una fàva Joe

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 3:30 
Cita:
Bartoli ma io non ho ancora capito, tu ce l'hai una squadra da tifare? O hai solo un elenco di 60-70 squadre da prendere per il #@*§ quando perdono?

Sono milanista, ho avuto da sempre simpatia per il Chelsea, col Chelsea di Ancelotti ho una corsia preferenziale sai com'è :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 3:32 
E inoltre l'Arsenal mi sta da abbastanza tempo sul chiurlo, piu o meno a livelli dello United
Con il Liverpool dopo il 2007 sono tornato all'indifferenza

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]