Oggi è gio 22 gen 2026, 8:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 ago 2009, 0:12 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Kerzhakov91 ha scritto:
Keane, non sono un pò troppi i 7 e 7,5 per uno striminzito 1-0 contro una neopromossa? :asd :grin

Il controllo di palla è sempre stato nostro, hanno giocato bene e non hanno sbagliato nulla, poi per me conta più il rendimento in campo che le goleade...e su quello non ci si può lamentare. Poi solo Rooney, Evra ed Evans sono sopra il 7.
Non è finita con più reti solo perchè Fletcher e Owen se ne sono mangiati uno a testa..

Kerzhakov91 ha scritto:

Comunque il belga Vermaelen era stato disastroso nella pre-season... ieri ha giocato bene, ma dire che sia più forte di un grandissimo difensore centrale come Kolo Touré (tra l'altro autore di un'ottima partita ieri) è un'eresia ;)

Mah per me è eresia anche giudicare un calciatore, nuovo arrivato per giunta, dalla pre-season (che tra l'altro è stata trionfale a livello di risultati per l'Arsenal, non so a quale episodio ti riferisca)...io so solo che alle olimpiadi fu uno dei migliori giocatori minimo della sua nazionale, che arrivò a un passo dalla vittoria, e che ieri ha esordito giocando molto bene e segnando pure un gol al debutto. Poi si vedrà, ma tirare fuori la pre-season a fronte di una gara ufficiale non mi sembra così determinante per bollarlo come pippa.
A me Vermaelen piace molto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 ago 2009, 8:27 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
nessun pareggio nella prima giornata
grande partita ieri di Modric

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 ago 2009, 15:39 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
joecoliere ha scritto:
Premetto che al Fantacalcio non applico tutti i dettami della tattica, anzi li chiudo in un cassetto e butto via la chiave :asd

Io punto molto su alcune individualità

Given
Glen Johnson Bosingwa Spector O'Shea
Wright-Phillips Kuyt P.Neville Arshavin
Torres A.Johnson

panchina: Jensen, Gudjohnsson, McFadden

Bosingwa sostituisce Zhirkov fin che Yuri non sarà in pianta stabile nel Chelsea

dei tuoi mi interessavano Murphy e Defoe

joe, quanto hai fatto?
io 43

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 ago 2009, 16:31 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
La prima giornata ci ha confermato il sentore che questo è il campionato più equilibrato degli ultimi anni. Chi per un motivo o chi per un altro sono tutte incognite, ed è soprattutto per questo che bisogna fare ancora più attenzione al Manchester City, perchè si sà, tra i due litiganti il terzo gode :grin

Ci interrogavamo prima dell'inizio della stagione sul modulo che avrebbe utilizzato Hughes, e ora lo sappiamo:

______________________ Given _____________________
M.Richards ______ K. Toure _____ Dunne ________ Bridge
______________Ireland__________Barry ______________
Wright-Phillips _____________________________ Robinho
______________ Adebayor ______ Bellamy ____________

e poi c'è chi gioca col rombo Immagine

Da segnalare una super prestazione di Bellamy, che ha reso l'idea del perchè Carlitos Tevez fosse in panchina. Craig è veramente uno difficile da lasciar fuori, pressava all'inverosimile, si lanciava velocissimo in contropiede, gran bel giocatorino. Se Hughes lo usa nei finali di partita può sfruttarlo meglio di un Tevez in queste circostanze, anche perchè, uno come Tevez deve giocare
Reign In Blood ha scritto:
Il City ha vinto, ma sofferto come mai contro lo scarso Blackburn...

io mi sono perso il primo tempo, ma nel secondo non hanno affatto sofferto, anzi, potevano segnare in più occasioni ma hanno gestito male i contropiedi. blackburn un po' deludente davanti, con di santo che è entrato a 25' dalla fine e non ha avuto un pallone giocabile che sia uno.
appena incontreranno una delle prime 4 verranno sommersi di gol, Given(come al solito grandissimo)permettendo.

secondo me possono avere anche un discreto rendimento difensivo. Barry è un giocatore che dà grande equilibrio al team, mi è piaciuto sabato, e non pensavo potesse fare anche il perno basso del centrocampo, l'avevo inquadrato principalmente come mezzo esterno sinistro in un centrocampo a 3. Poi considera che l'asse di destra è più che affidabile in fase difensiva, Wright-Phillips-Richards sono duri da affrontare. Poi si sà che Ireland e Robinho danno problemi in copertura, ma per ora mi hanno ben convinto i Citizens!

Sorpresa della giornata direi l'Aston Villa sculacciato meritatamente in casa dal sorprendente Wigan.

eh si! Da vedere e rivedere il goal di Rodallega, talentino colombiano classe '85, che quest'anno sembra non avere troppa concorrenza lì davanti. Per la squadra del neo tecnico Gilberto Martinez si intravede all'orizzonte la possibilità di navigare in acque più che tranquille questa stagione.

Discretamente bene lo United, che sembra sempre più una squadra normale, e qui va ringraziato Sir Alex. Valencia ieri mi ha abbastanza deluso. Owen poi s'è magnato un goal facilino :grin
Concordo con Keane su come Rooney sia finalmente libero di giocare nella sua posizione naturale di seconda punta ;) Probabilmente quest'anno vedremo quanto vale la vena realizzativa di Wayne

Quel volpone di Harry (Redknapp) parte subito alla grande, però il limite di questa squadra è sempre stato fare punti con le rivali dirette e le squadre medio-piccole, quindi il match di ieri non ci dà molte indicazioni sul nuovo tottenham. Ma se pensiamo a come è stato valorizzato il buon Kranjcar da Redknapp, Modric è davvero destinato a fare il salto di qualità definitivo quest'anno!
Cita:
joe, quanto hai fatto?
io 43

io 48 :grin

Ancelotti invece fa valere il suo grande c.ulo e vince con un cross sbagliato da Drogba :rulez

Partita giocata così-così, con poca costanza nel trovare la porta. Lampard come al solito è mancato all'appello :/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]