Oggi è ven 19 apr 2024, 3:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 423 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 43  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 1 dic 2019, 21:56 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5823
Località: Milano Centro Storico
Come sta andando quest'anno Frenkie de Jong? Perché l'avevo visto diverse volte l'anno scorso sia con l'Ajax che con l'Olanda e mi aveva dato l'idea di essere un potenziale campione, ma proprio con la "c" maiuscola.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 dic 2019, 22:02 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Niente di trascendentale ma abbastanza bene finora, di sicuro meglio dell'ultimo Rakitić. Lui e Busquets sono i titolari inamovibili a centrocampo, sul centrosinistra invece si alternano Arthur e Vidal.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 dic 2019, 22:20 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 15 feb 2017
Alle ore: 12:16
Messaggi: 360
Quanto è scemo Firpo?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 dic 2019, 22:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38957
Ma che parate ha fatto ter Stegen?
Ad occhio il tedesco mi pare se la giochi con Alisson (con Oblak indietro rispetto ad entrambi) per la palma di miglior portiere del mondo. Io preferisco il brasiliano, sinceramente. Ma devo riconoscere che il portiere del Barca è anch'esso tanta roba (personalmente l'ho sottovalutato, preferendogli Oblak ad esempio).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 dic 2019, 22:58 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 15 feb 2017
Alle ore: 12:16
Messaggi: 360
termopiliano ha scritto:
Ma che parate ha fatto ter Stegen?
Ad occhio il tedesco mi pare se la giochi con Alisson (con Oblak indietro rispetto ad entrambi) per la palma di miglior portiere del mondo. Io preferisco il brasiliano, sinceramente. Ma devo riconoscere che il portiere del Barca è anch'esso tanta roba (personalmente l'ho sottovalutato, preferendogli Oblak ad esempio).

Tra i pali è fenomenale. Per me invece è ancora deboluccio sulle uscite. Se migliora lì... ma a proposito di porteri tedeschi: Neuer che stagione sta disputando?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 dic 2019, 23:00 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
termopiliano ha scritto:
Ma che parate ha fatto ter Stegen?
Ad occhio il tedesco mi pare se la giochi con Alisson (con Oblak indietro rispetto ad entrambi) per la palma di miglior portiere del mondo. Io preferisco il brasiliano, sinceramente. Ma devo riconoscere che il portiere del Barca è anch'esso tanta roba (personalmente l'ho sottovalutato, preferendogli Oblak ad esempio).

Ad oggi Alisson è meglio perché ter Stegen fa ancora qualche c.agata di troppo ogni tanto, ma il tedesco è veramente tanta, tanta roba. Direi che è dalla stagione 2017/2018 che è il migliore del Barcellona dopo Messi. Per quanto riguarda la partita, primi venti di minuti di dominio dell'Atlético, nella seconda parte del primo tempo il Barça si è svegliato e ha costruito un paio di occasioni, ma niente di paragonabile a quelle avute dai padroni di casa (oltre ai due miracoli di ter Stegen c'è anche l'autopalo di Firpo in avvio). In ombra un po' tutti i blaugrana, ma sto apprezzando Griezmann che nonostante la pioggia di fischi puntuale si fa il mazzo in fase difensiva e poi si propone anche in avanti con continuità.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 dic 2019, 23:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38957
Alisson è sicuramente più completo, ha meno punti deboli del tedesco direi (in effetti nelle uscite qualche errorino lo lascia lì). Ma appunto parliamo probabilmente del numero 1 e 2 al mondo.

Comunque dopo un primo tempo così chiuderlo 0-0 è abbastanza deprimente. E' una annata un pò così per i colchoneros. Nella ripresa prevedo un Barcellona più pimpante e una vittoria dei blaugrana. Anche perché per cambiare la partita in corso Simeone non ha praticamente nessuno a disposizione, giusto Renan Lodi se vuole un pò più di spinta sulla fascia o Vitolo (il Lemar di quest'anno è inaffidabile). Ma veramente poca poca roba.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 dic 2019, 23:45 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 15 feb 2017
Alle ore: 12:16
Messaggi: 360
Vomitinooooo :acm


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 dic 2019, 23:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38957
Stasera, purtroppo, azzecco le previsioni (diciamo così).
Vittoria del Barcellona scontatissima dopo quel primo tempo, mai avuto dubbi.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 dic 2019, 23:55 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
The_queen_is_dad ha scritto:
Vomitinooooo :acm



Niente di trascendentale il gol, non mi sembrava irresistibile.
Ormai è da un paio d'anni se non di più che ha il vizietto di fare quel movimento, un po' alla robben (mettiamola così).

Su ter stegen avete detto tutto voi: fenomenale!

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 423 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 43  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010