Oggi è ven 29 mar 2024, 17:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 423 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 43  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 10 nov 2019, 14:14 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
tutte le hit map che ho visto(almeno in champions) dimostrano che le squadre al Camp Nou stanno tutte più disperse in campo rispetto che a casa loro. E' una cosa veramente strana. Ma poi la discrepanza tra le perfomance del Barcelona a casa e fuori è troppo grande.

Forse un giorno verrà svelato come per il dopping degli atleti dell'Urss, una delle più grandi truffe della storia dello sport.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 nov 2019, 14:38 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Ma se ti hanno detto 343 volte che le misure del campo sono le stesse cosa ti ostini a continuare con questa storia? :asd
MA, anche fossero diverse (ma pur sempre legali), c'è qualcosa che lo impedisce?

Romeo, sei capace di spalare #@*§ su Eufalona anche senza tirar fuori il Camp Nou

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 nov 2019, 14:49 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Sai tante cose si dicono, mi piacerebbe vedere il progetto di esecutivo del Camp Nou.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 nov 2019, 14:55 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
freebandiera ha scritto:
Ma se ti hanno detto 343 volte che le misure del campo sono le stesse cosa ti ostini a continuare con questa storia? :asd
MA, anche fossero diverse (ma pur sempre legali), c'è qualcosa che lo impedisce?

Romeo, sei capace di spalare #@*§ su Eufalona anche senza tirar fuori il Camp Nou

Ma lascialo perdere, se gli dai attenzioni continua a farlo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 nov 2019, 2:29 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
Sono stato diverse volte al camp nou.
Di persona il campo e lo stadio sono più piccole che in tv.
La prima volta che l'ho visto mi ha fatto impressione da quanto è piccolo ma in tv sembra molto grande.
Questione di angolazione delle riprese.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 23 nov 2019, 14:52 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Questo Barcellona è una squadraccia e chiunque dica il contrario non ne ha mai visto una partita. Zero idee, zero schemi, zero movimenti, se Messi non è in giornata (e oggi non sembra esserlo) non ce n'è uno in grado di creare superiorità numerica o inventarsi una giocata. Dembelé nemmeno lo conto ormai, giocatore totalmente inadatto ad una formazione con il (non) gioco e lo stile del Barça, al di là del fatto di essere un'emerita testa di c*zzo. Griezmann pare già essersi bruciato mentalmente e Suárez è diventato discontinuo da far schifo. Certo che giocare contro una squadra che pratica l'anticalcio non è facile, ma con un altro allenatore si avrebbero delle soluzioni tattiche utili contro le difese schierate.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 23 nov 2019, 21:06 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
Penso che Xavi prima o poi allenerà il Barcellona. Però bisogna vedere quando, e se riuscirà a trasmettere alla squadra la filosofia che già caratterizzò il Barça di Johan Cruijff prima e di Pep Guardiola poi, perché questa sarà di sicuro la sua intenzione. Mi piacerebbe proprio vederlo su quella panchina e vedere cosa potrà combinare, anche se l'ipotesi al momento è ancora piuttosto remota.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 23 nov 2019, 22:52 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
O Futeboleiro ha scritto:
Penso che Xavi prima o poi allenerà il Barcellona. Però bisogna vedere quando, e se riuscirà a trasmettere alla squadra la filosofia che già caratterizzò il Barça di Johan Cruijff prima e di Pep Guardiola poi, perché questa sarà di sicuro la sua intenzione. Mi piacerebbe proprio vederlo su quella panchina e vedere cosa potrà combinare, anche se l'ipotesi al momento è ancora piuttosto remota.

A quanto ho sentito Xavi in Qatar sta facendo abbastanza schifo, ma #@*§, meglio di Valverde farebbe pure Malesani in questo momento. Per quanto mi dispiaccia, vorrei però spezzare una lancia in favore del basco: malgrado non apprezzi assolutamente il suo gioco, non penso che sia un completo decerebrato come è sembrato in questi tre anni, secondo me, un po' come Kovač al Bayern di recente, viene poco seguito dalla squadra, anche perché essendo uno che non è abituato a piazze importanti (proprio come il croato, non a caso) penso sia molto difficile per lui gestire uno spogliatoio pieno di senatori intoccabili e gente strapagata. Ma d'altro canto anche questo fa parte dell'essere un grande allenatore, e Valverde non lo è. In questo senso Xavi potrebbe portare sicuramente più personalità e più carisma del suo predecessore, similmente a quanto fece Zidane al Real.


Ultima modifica di JNC il sab 23 nov 2019, 22:54, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 23 nov 2019, 22:53 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Per me l'ideale sarebbe Ten Hag, buono che il Bayern non lo abbia preso alla fine.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 23 nov 2019, 23:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Purtroppo la pareggite in casa Atletico quest'anno è patologica. 1-1 con il Granada, con il primo gol in maglia colchoneros per Renan Lodi e il pareggio (da azione d'angolo) realizzato da German Sanchez. Con oggi il conto dei pareggi in Liga sale a quota 7 (su 14 gare giocate), 3' nelle ultime 5 gare. Il Barcellona ha perso 2 partite in più (3 vs 1) ma ha comunque 3 punti di vantaggio con una gara da recuperare (seppur tosta). Stesso divario che si avrà questa stasera dal Real (al momento 1-1 con il Real Sociedad ma vinceranno sicuramente). Peccato perché bastava veramente pochissimo per trovarsi in testa assieme alle due (non che il divario sia al momento incolmabile, ma le troppe occasioni sprecate pesano e difficilmente se ne riavranno così tante).

Unica nota lieta il ritorno in campo di Joao Felix, anche se nello spezzone (20 minuti circa, recupero compreso) non ha inciso più di tanto. Ma c'è sicuramente bisogno della sua qualità (Angel Correa ancora deludente). Curioso di vedere dall'inizio e in condizioni decente Joao Felix assieme a Morata. Speriamo che a Gennaio qualche puntello lì davanti arrivi, Diego Costa oltre a far schifo si è anche fatto male.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 423 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 43  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010