Oggi è sab 27 apr 2024, 6:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 423 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 43  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 14 set 2019, 13:51 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Real Madrid che dopo 45' conduce per 3-0 contro il Levante. Ho visto solo gli ultimi dieci minuti del primo tempo che il Real ha stradominato, molto bene Benzema ma il Levante mi sembra una squadraccia. Comunque per quanto visto finora quest'anno ci sono anche loro, a differenza delle ultime due stagioni.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 set 2019, 19:57 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Odegaard è vivo e segna contro l'Atleti :love
Segna anche Nacho Monreal, sciagura ex Arsenal.

E golazo di Neymar.
Che giornata.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 set 2019, 21:10 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 15 feb 2017
Alle ore: 12:16
Messaggi: 360
Ma sto Fati?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 set 2019, 21:20 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Sembra buono buono. Mai visto il Barça di Valverde dominare in questo modo comunque, ma quando hai la brillante idea di cambiare allenatore in settimana succede.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 set 2019, 21:32 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
JNC ha scritto:
Sembra buono buono. Mai visto il Barça di Valverde dominare in questo modo comunque, ma quando hai la brillante idea di cambiare allenatore in settimana succede.



Intendi dire formazione? :asd

Si si, mi piace Fati, ha i crismi dell'Humiltè

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 set 2019, 21:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39103
freebandiera ha scritto:
JNC ha scritto:
Sembra buono buono. Mai visto il Barça di Valverde dominare in questo modo comunque, ma quando hai la brillante idea di cambiare allenatore in settimana succede.



Intendi dire formazione? :asd

Si si, mi piace Fati, ha i crismi dell'Humiltè


Penso faccia rifermento al Valencia, che ha cacciato Marcelino (per alcune beghe interne tra proprietà e ds) sostituiendolo con l'esordiente Celades (che se non erro è anche stato un calciatore del Barcellona).

Sveglia free :grin

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 set 2019, 21:39 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Eh mi perdoni, ero disattento.

Marcelino pane e vino che ha portato due volte il Valencia in Champions e aveva gli stessi punti del Barcellona.
Situazione inspiegabile.

Come sempre, dopo un buon avvio (il migliore di inizio anno) partita noiosetta.
Barcellona che dietro balla come sempre.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 set 2019, 23:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39103
Non mi aspettavo minimamente questo capitombolo dell'Atletico contro il Real Sociedad. Per carità, campo ostico ma bisognava almeno pareggiarla. Peccato davvero.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 set 2019, 23:26 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Io ho goduto un sacco a vederli presi a pallonate. So che i fan del cholismo (a.k.a. catenaccio) sono ovunque ormai, ma tifare contro l'anticalcio di Simeone per me è cosa buona e giusta. Nel 2013/2014 ha fatto l'impresa con pippe o mediocri tipo Tiago, Gabi, Cristian Rodriguez, ecc. e va bene, ma oggi con i vari Saul, Koke, Felix e compagnia bella potrebbe permettersi di giocare un calcio piacevole e non lo fa comunque. D'altro canto già la settimana scorsa la vittoria era arrivata sul filo del rasoio, con un goal in extremis di Thomas dopo essere andati sotto 0-2. Contento per il 5-2 del Barcellona e per la doppietta di Suarez, fosse sempre in questo stato di forma il Pistolero sarebbe tutto più semplice.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 set 2019, 1:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39103
JNC ha scritto:
Io ho goduto un sacco a vederli presi a pallonate. So che i fan del cholismo (a.k.a. catenaccio) sono ovunque ormai, ma tifare contro l'anticalcio di Simeone per me è cosa buona e giusta. Nel 2013/2014 ha fatto l'impresa con pippe o mediocri tipo Tiago, Gabi, Cristian Rodriguez, ecc. e va bene, ma oggi con i vari Saul, Koke, Felix e compagnia bella potrebbe permettersi di giocare un calcio piacevole e non lo fa comunque. D'altro canto già la settimana scorsa la vittoria era arrivata sul filo del rasoio, con un goal in extremis di Thomas dopo essere andati sotto 0-2. Contento per il 5-2 del Barcellona e per la doppietta di Suarez, fosse sempre in questo stato di forma il Pistolero sarebbe tutto più semplice.


Sinceramente tutti 'sti fan del Cholismo non li vedo. Sul forum sicuro siamo una "sparutissima" minoranza. Ma anche in generale, diciamo che i tifosi o i simpatizzanti tendono ad apprezzare un altra idea di calcio.
Io non ho mai nascosto la mia predilezione per il Cholo e in generale per quello che è riuscito a creare all'Atletico. Ma lungi da me idolatrare Simeone, diciamo che di base non lo faccio proprio con nessuno. In tal senso ritengo che ciò che tu dici non è affatto campato in aria. La media qualitativa dell'organico dei colchoneros è sicuramente in crescita rispetto a quello di qualche anno fa. Per me però resta (parlo di qualità) comunque inferiore a quella dei top club europei (per scelta? per necessità?) e per competere con il gotha del calcio europeo l'idea cholista è assolutamente ancora valida. Poi vediamo come va quest'anno...

Comunque la mia impressione è che la quota punti necessaria per vincere la Liga possa essere ancora più bassa di quella dello scorso anno, quando il Barcellona trionfò con 87 punti (e che rappresenta comunque il punteggio più basso fatto registrare dal club campione di Spagna dalla stagione 2008/2009).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 423 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 43  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010