Oggi è gio 28 mar 2024, 11:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 423 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 43  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 13:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
freebandiera ha scritto:
DROL ha scritto:
@free
Mi sembri molto più coinvolto emotivamente sulle sorti blaugrana che quelle del Milan.
E' corretto? :asd


Innegabile, non soltanto perché emotivamente è difficile essere coinvolti quando un tempo eri abituato a mangiare nel ristorante da 100€, non solo perché devo seguire telecronache improbabili su siti improbabili, ma anche per un mio disinteresse per il giuoco del calcio in generale colmato in parte dai blaugrana e dall'idea di apprezzare maggiormente questo sport a 360° e non soltanto su una singola squadra.
Inoltre, credo che anche quest'anno il Milan riserverà poche soddisfazioni, ergo niente Champions League e neanche una finale di Coppa Italia (trofeo che considero meno di Carbonara di Nola, o a quel livello).

E meno male che vuoi apprezzare lo sport a 360° e non solo su una singola squadra :asd Segui il Barça!
Non condivido comunque, è nel male che si deve trovare la forza di combattere e tifare!
Io ero sicuramente più sfegatato fra 2007-2011 che non ora.
E' per questo che non segui e non portesti far parte dell'umanità dentro le mura :eek :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 13:10 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
DROL ha scritto:
@free
Mi sembri molto più coinvolto emotivamente sulle sorti blaugrana che quelle del Milan.
E' corretto? :asd
Siamo in 2 mi sa :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 13:15 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
DROL ha scritto:
freebandiera ha scritto:
DROL ha scritto:
@free
Mi sembri molto più coinvolto emotivamente sulle sorti blaugrana che quelle del Milan.
E' corretto? :asd


Innegabile, non soltanto perché emotivamente è difficile essere coinvolti quando un tempo eri abituato a mangiare nel ristorante da 100€, non solo perché devo seguire telecronache improbabili su siti improbabili, ma anche per un mio disinteresse per il giuoco del calcio in generale colmato in parte dai blaugrana e dall'idea di apprezzare maggiormente questo sport a 360° e non soltanto su una singola squadra.
Inoltre, credo che anche quest'anno il Milan riserverà poche soddisfazioni, ergo niente Champions League e neanche una finale di Coppa Italia (trofeo che considero meno di Carbonara di Nola, o a quel livello).

E meno male che vuoi apprezzare lo sport a 360° e non solo su una singola squadra :asd Segui il Barça!
Non condivido comunque, è nel male che si deve trovare la forza di combattere e tifare!
Io ero sicuramente più sfegatato fra 2007-2011 che non ora.
E' per questo che non segui e non portesti far parte dell'umanità dentro le mura :eek :asd



Attualmente non mi sono perso manco una partita dell'Atletico e del City :asd
Ma vabbè, ho visto il vuoto di mezz'ora a Udine e mi sono depresso.
Diciamo che lottare non è nelle mie corde, anche se ovviamente è più difficile e più valoroso tifare una squadra quando è nella #@*§.
Sui tuoi compagni di tifo non so se si esaltano di più vedendo giocare Ronaldo o Anelka :rofl

Su quell'anime di #@*§, sbaglio o non far parte delle mura significa esplorare e fare quello che voleva fare Eren da giovane se non erro, altro che essere ITJF o quello che è. Insomma, dovresti apprezzare :eek

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ago 2019, 20:00 
Connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
DROL ha scritto:
@free
Mi sembri molto più coinvolto emotivamente sulle sorti blaugrana che quelle del Milan.
E' corretto? :asd

Trattasi di moda e tifoseria di plastica.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 31 ago 2019, 19:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
Messi è troppo forte troppo dominante e il Barcellona non è mai riuscito a disintossicarsi da lui in questi 10 anni, penso mai, ma a periodi la cosa si intensifica, dopo il 2015 la cosa ha assunto proporzioni imbarazzanti.
Pure tatticamente le responsabilità sulla pulce sono enormi, è l'unica fonte di gioco del Barcellona e gli avversari lo sanno. Fin quando ci sarà Messi saranno comunque competitivi ovunque, ma ci vorrebbe un'autentica rivoluzione perché è una squadra che di base fa possesso statico contando sulle accelerazioni e le invenzioni di un singolo.
E vedo che nessun'altra individualità riesce a emergere, e da qui la necessità di una rivoluzione, perché per me le individualità ci sarebbero pure, bloccate in un sistema logoro che specula su di un fuoriclasse epocale.

Si getta addosso la croce a Messi per le eliminazioni contro Roma e Liverpool, anche in quei casi Messi aveva messo i suoi compagni più e più volte davanti la porta, da questo giocatore coi suoi limiti comunque si hanno pretese assurde, lui da anni è l'80% della sua squadra, vorrei vederlo in un altro club in cui possa essere un giocatore come gli altri, perché il Barcellona con lui mi pare quasi non possa crescere.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 31 ago 2019, 19:39 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Barcellona molto fortunato oggi, vedi qui https://twitter.com/InfogolApp/status/1 ... 1143306241

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 31 ago 2019, 20:29 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
ciurlizza ha scritto:
Barcellona molto fortunato oggi, vedi qui https://twitter.com/InfogolApp/status/1 ... 1143306241

Come ho detto nell'altro topic, non hanno combinato un #@*§. Però c'è da dire anche che di grosse occasione ce ne sono state solo due, una per parte. A parte queste, non ricordo opportunità particolarmente clamorose dell'Osasuna.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 31 ago 2019, 23:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Prima vittoria in campionato per il Betis (2-1 sul Leganes). In gol Fekir (2' rete consecutiva) e Loren (3 reti in 3 gare).

Ieri Siviglia-Celta Vigo 1-1. Con il pareggio degli andalusi solo l'Atletico Madrid (domani contro l'Eibar) può rimanere a punteggio pieno.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 set 2019, 0:10 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Come previsto Barça in grosso affanno in questo inizio di stagione

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 set 2019, 0:28 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Speedy_gio ha scritto:
Come previsto Barça in grosso affanno in questo inizio di stagione



Due motivi

-3/4 degli attaccanti fuori.
-Roberto come mezz'ala e non terzino, Semedo credo abbia responsabilità su un gol di oggi e anche su quello di Bilbao (colui che segna completamente smarcato).

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 423 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 43  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010