Oggi è gio 28 mar 2024, 13:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 423 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 43  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 9 dic 2019, 18:56 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Speedy_gio ha scritto:
JNC ha scritto:
Io ho il dubbio che Suárez volesse chiudere l'uno-due con De Jong, ma in ogni caso è stato un po' sculato perché mi pare che il pallone rimbalzi a terra prima di prendere quel giro particolare.

no non scherziamo dai... l'ha proprio cercato un colpo così.. merito a lui

Ma c'è qualcosa in particolare da cui lo capite o lo dite solo perché vi sembra brutto che un goal così bello sia casuale? Qualcosa che non siano le interviste post partita di Suárez ovviamente. No perché a me sembra tutt'altro che scontato, poi può anche non essere come dico io ma penso che la certezza non ce l'abbia nessuno...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 dic 2019, 21:05 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 15 feb 2017
Alle ore: 12:16
Messaggi: 360
JNC ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
JNC ha scritto:
Io ho il dubbio che Suárez volesse chiudere l'uno-due con De Jong, ma in ogni caso è stato un po' sculato perché mi pare che il pallone rimbalzi a terra prima di prendere quel giro particolare.

no non scherziamo dai... l'ha proprio cercato un colpo così.. merito a lui

Ma c'è qualcosa in particolare da cui lo capite o lo dite solo perché vi sembra brutto che un goal così bello sia casuale? Qualcosa che non siano le interviste post partita di Suárez ovviamente. No perché a me sembra tutt'altro che scontato, poi può anche non essere come dico io ma penso che la certezza non ce l'abbia nessuno...

Ha caricato alzando molto la gamba e ha tirato fortissimo (la palla si è pure alzata), i tacchi fatti per fare un passaggio sono diversi. Per me veramente non c'è nessun dubbio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 dic 2019, 1:39 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
JNC ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
JNC ha scritto:
Io ho il dubbio che Suárez volesse chiudere l'uno-due con De Jong, ma in ogni caso è stato un po' sculato perché mi pare che il pallone rimbalzi a terra prima di prendere quel giro particolare.

no non scherziamo dai... l'ha proprio cercato un colpo così.. merito a lui

Ma c'è qualcosa in particolare da cui lo capite o lo dite solo perché vi sembra brutto che un goal così bello sia casuale? Qualcosa che non siano le interviste post partita di Suárez ovviamente. No perché a me sembra tutt'altro che scontato, poi può anche non essere come dico io ma penso che la certezza non ce l'abbia nessuno...

Basta vedere come carica la gamba, è proprio un tacco a scavetto

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 dic 2019, 3:29 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
Mi pare evidente anche per un cieco che abbia caricato con forza il colpo di tacco volutamente per alzare la palla e tirare in porta.
Un passaggio non lo carichi così e non cerchi di prenderla smorzandola per dare l'effetto.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 dic 2019, 10:11 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
The_queen_is_dad ha scritto:
Ha caricato alzando molto la gamba e ha tirato fortissimo (la palla si è pure alzata), i tacchi fatti per fare un passaggio sono diversi. Per me veramente non c'è nessun dubbio.

La palla si alza perché sbatte sul terreno e rimbalza, al di là della volontarietà questo è evidente dai replay al rallenty. Può essere veramente un colpo voluto, ma l'effetto è un po' fortunoso. Comunque oh, non è che voglia sminuire Suárez, tanto di cappello per il golazo :D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 dic 2019, 17:52 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
Meno male a fine campionato valverde e rakitic se ne vanno.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 dic 2019, 18:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Anche se nelle ultime stagioni era un pò cambiata l'aria, il Real Sociedad è sempre una brutta bestia per il Barcellona.
Squadra giovane e frizzante, quest'anno seriamente in lotta per un piazzamento champions (a meno che non rientrino i colchoneros).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 dic 2019, 18:57 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Complimenti al Barcellona, riuscire a giocare bene un quarto d'ora in tutta la partita non è da tutti. Male male Messi e ter Stegen, bene Piqué e Suárez (ma solo per la combo goal+assist), nella Real Sociedad bene un po' chiunque, forse Ødegaard e Merino su tutti. Rakitić pare abbia riconquistato la titolarità (sigh), ma purtroppo non è con Valverde che bisogna prendersela, bensì con quel c.oglione di Arthur che con la pubalgia si mette a fare snowboard (io avevo sentito pure voci diverse in realtà, ma solo rumour appunto). Al di là del fatto che questa squadra fuori casa è vergognosa, spero che si stessero risparmiando per il Classico di mercoledì, perché altrimenti questi con il Real Madrid prendono le legnate. Vederli giocare è una sofferenza in ogni casa, del tutto privi di schemi e idee, pure de Jong comincia a starmi sulle palle.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 dic 2019, 18:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Il Real però a Valencia non avrà vita facile, diciamo che non è detto che guadagnerà punti sui blaugrana...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 dic 2019, 19:09 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
termopiliano ha scritto:
Il Real però a Valencia non avrà vita facile, diciamo che non è detto che guadagnerà punti sui blaugrana...

Non saprei, il Valencia non mi pare stia facendo benissimo, ma comunque non lo seguo spesso. Mi ricordo solo che al Camp Nou ne presero cinque, domani giocheranno in casa ma comunque la vedo dura che il Real Madrid non riesca a vincere, specie considerando le motivazioni extra che avranno dopo questo pareggio. Ad ogni modo, non so come finirà questa stagione ma deve essere assolutamente l'ultima di Valverde sulla panchina del Barcellona, questo rischia di distruggere la squadra.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 423 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 43  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010