Oggi è ven 29 mar 2024, 17:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 938 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 94  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 17:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Questo Barcellona senza Messi mi sta davvero sorprendendo sinceramente gli 11 in campo non mi impressionavano veramente.
In ogni caso 2-0, e Messi sempre non c'è, troppo poco per dare il Madrid per finito.

Madrid che ha un rating tragico nei classici degli ultimi 10 anni, ma che in verità di solito in Catalogna se la cava dopo aver rimediato sberloni in casa.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 18:04 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
a me invece non dice niente sto Barca.
Gente incapace di saltare l'uomo e poco efficaci in contropiede, anche se sicuramente sono una squadra solida. Solidi e noiosi come la Juventus, ma non impressionanti né come effettivo né come gioco.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 18:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Romeo ha scritto:
a me invece non dice niente sto Barca.
Gente incapace di saltare l'uomo e poco efficaci in contropiede, anche se sicuramente sono una squadra solida. Solidi e noiosi come la Juventus, ma non impressionanti né come effettivo né come gioco.


Infatti sulla carta lo penserei pure io e rimane la mia opinione.
Insomma la squadra perfetta per Incappare in un un nuovo Roma Barcellona, che successe appunto perché la squadra in ripartenza era patetica.
Poi comunque di Roma Barcellona c'è ne stato uno e lo scorso anno quante volte ha perso il Barcellona? Solo quella volta?
La squadra rimane quindi sicuramente efficace per impostazione tecnica e tattica però quella debacle rimane in canna.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 18:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Inchia free, e levalo l’elmetto :asd
Ah che ho detto “forse” e comunque, se come dici sempre tu ed altri i gol vanno pesati anche nel “fare gol”, non significa solo contarli. Poi in UCL è il migliore di sempre anche col tuo standard, nei maggiori campionati europei è già il migliore di sempre anche per numero, quindi...

Riuscire a soffrire CR7 anche quando non c’è.
Poi dicono che l’amore è più forte dell’odio ma quando mai :asd

Certo, il Real ne ha persi male di classici. Ne ha pure vinti bene.

Fa ridere ora che la Juve senza Ronaldo è una squadra superiore al Real senza Ronaldo, che avrà un monte ingaggi quasi doppio.

Il tutto solo in nome dell’odio di Tiziano. Messi è meglio e non l’ho mai adorato più di tanto il portoghese, preferisco altre storie e personaggi rispetto a loro due , ma questo suo essere odiato a priori lo rende oltre che gobbo perfetto pure uno da farsi piacere per forza “. Daje Tiziano, continua a far pesare la tua assenza :acm

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Ultima modifica di DROL il dom 28 ott 2018, 18:10, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 18:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 2 set 2018,
Alle ore: 9:42
Messaggi: 38
1 punto nelle ultime 5 partite vale come record per un Real che senza CR7 "è più squadra" come detto da Modric


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 18:11 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Io sinceramente non capisco perché sia così sorprendente.
È così strano che il Barcellona sia fra le prime 4,5 del Mondo?

Messi fa tutta la differenza del mondo e ok, ma poi di gente forte ne hanno.

Rakitic viene da un Mondiale giocato benissimo ed è fortissimo, Busquets è tipo il più sottovalutato della storia, Suarez se ha voglia è fra i primi 3 al Mondo del suo ruolo, Coutinho è un altro forte forte.
Alba pure, Marcelo a parte, non vedo chi gli sia sicuro superiore.
Insomma i nomi ci stanno eh.


Ultima modifica di Bacciani il dom 28 ott 2018, 18:15, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 18:14 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
ma il Real Madrid è in calo netto, e non centra Ronaldo. Hanno vinto tantissimo e hanno la pancia piena.

Quest'anno devo dire non c'è una squadra impressionante.
Per quanto riguarda il Barca.
Suarez è in calco netto da tempo e anche Busquets. Alba è un terzino solido ma non è un fenomeno. Coutinho è forte come tanti.
Insomma, un classico veramente mediocre.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il dom 28 ott 2018, 18:17, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 18:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Tutti giocatori identici e limitati atleticamente.
Certo se Suarez ha voglia ma è 3 anni tipo che spesso e volentieri fa pena, mica è affidabile.
Ora c'è Coutinho Che infatti escluso Messi è il più forte della rosa a mio parere ma appunto se Messi non c'è non è un valore aggiunto.

Quindi, okay ma io da una formazione simile mi aspetto pure delle debacle.
Non sto seguendo e non so che fa Melo, certo rispetto all'Iniesta degli ultimi anni può facilmente essere un valore aggiunto.

Cita:
ma il Real Madrid è in calo netto, e non centra Ronaldo. Hanno vinto tantissimo e hanno la pancia piena.

Quest'anno devo dire non c'è una squadra impressionante.


Non c'era nemmeno negli ultimi due anni, parlando proprio da un punto di vista globale.
Lo scorso anno il Real è stato impressionante giusto contro la Juve e solo all'andata per il resto tanta mediocrità reiterata all'inverosimile.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 18:19 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Comunque l'anno scorso sono arrivati a quasi venti dal Barcellona eh.
E' stata già una stagione particolare e la Champions è stata vinta più di mestiere.
Fino al 2017 erano molto più brillanti, vedi campionato vinto praticamente con le riserve.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 18:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Bacciani ha scritto:
Comunque l'anno scorso sono arrivati a quasi venti dal Barcellona eh.
E' stata già una stagione particolare e la Champions è stata vinta più di mestiere.
Fino al 2017 erano molto più brillanti, vedi campionato vinto praticamente con le riserve.


Più che mestiere parlerei di sport, come la MMA e la pallavolo :ahsisi

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 938 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 94  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010