Oggi è ven 29 mar 2024, 1:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 23 gen 2017, 11:10 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 24 apr 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 572
Località: Bacoli
Socrate ha scritto:
So di essere ripetitivo ma la Cospicua Unica Lodevole Operosa buonasorte di Cristiano Ronaldo (a tutti gli effetti il Mr. Satan del calcio) ha messo in estrema crisi il mio razionalismo filosofico ed il mio ottimismo cosmico.


:arg :eek ma quindi sei tu??? Donovan?? :gulp :mah


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 gen 2017, 13:07 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Ringrazio Palindromo per il video. Non avevo visto la partita, letto sulla gazzetta resoconto entusiasmante su Messi. Ora capisco.

L'azione a 9:15 misteriosamente annullata (posizione assai regolare di neymario).

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 gen 2017, 16:24 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 5 mag 2016,
Alle ore: 15:04
Messaggi: 325
Credo nel calcio ci siano pochi dogmi,ma uno di questi è sicuramente la superiorità di Messi rispetto a Ronaldo,quest'ultimo è un atleta perfetto ma Leo è semplicemente di un'altra categoria che trascende il livello degli atleti.
Chi preferisce il portoghese è soltanto perchè non ha seguito i due o l'ha fatto in modo sporadico,è qualcosa che non dovrebbe essere nemmeno in discussione,è chiaro come il sole chi dei due sia il migliore


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 gen 2017, 16:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
oliver ha scritto:
Socrate ha scritto:
So di essere ripetitivo ma la Cospicua Unica Lodevole Operosa buonasorte di Cristiano Ronaldo (a tutti gli effetti il Mr. Satan del calcio) ha messo in estrema crisi il mio razionalismo filosofico ed il mio ottimismo cosmico.


:arg :eek ma quindi sei tu??? Donovan?? :gulp :mah


Ahahahahahahah, magari...o no? :lol
Mi sopravvaluti parecchio: io non detesto Rossi fino a tal punto :asd e poi è evidente che non ho le sue conoscenze e non ho la sua età (cavolo parla di piloti degli anni '60 dicendo che se li vedeva da bordo pista :eek )

Ma guarda che nel partito anti-46 siamo in parecchi non ti credere, non sono solo le elucubrazioni di un vecchio pazzo (che sarei io a quest'ora) :eek

Gli ho solamente copiato il suo idiosincratico drammatico ma sempre coinvolgente neologismo :sisi (ovviamente non è un caso, non ti sorprenderai certo del fatto che lo conosco)

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 gen 2017, 16:42 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Cirosh ha scritto:
Chi preferisce il portoghese è soltanto perchè non ha seguito i due o l'ha fatto in modo sporadico,è qualcosa che non dovrebbe essere nemmeno in discussione,è chiaro come il sole chi dei due sia il migliore


Semplicemente questa gente giudica guardano i tabellini (CR7 segna come Messi, anzi leggermente di più) e i trofei vinti (CR7 nei Club ha vinto poco meno di Messi, ma ha vinto in 2 Club diversi e soprattutto ha vinto in Nazionale, Messi no) e quindi conclude che CR7 è superiore a Messi. :asd

Senza assolutamente PESARE i contenuti tecnici/tattici che i due giocatori offrono nel rettangolo verde di gioco.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 gen 2017, 21:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
È il problema di misurare il calcio con le statistiche, Cristiano è un superbo atleta e uomo gol, Messi un genio e un giocatore totale.
L'efficacia e la costanza incredibile del portoghese lo rendono il numero 2 di questa epoca, ma se io dovessi scegliere (specie per le partite pesanti) preferirei avere in squadra Iniesta, Pirlo e Xavi, che sono meno risolutivi come singoli e ti danno meno punti, ma secondo me come carriera gli sono accostabili.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 gen 2017, 12:48 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 24 apr 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 572
Località: Bacoli
Socrate ha scritto:
oliver ha scritto:
Socrate ha scritto:
So di essere ripetitivo ma la Cospicua Unica Lodevole Operosa buonasorte di Cristiano Ronaldo (a tutti gli effetti il Mr. Satan del calcio) ha messo in estrema crisi il mio razionalismo filosofico ed il mio ottimismo cosmico.


:arg :eek ma quindi sei tu??? Donovan?? :gulp :mah


Ahahahahahahah, magari...o no? :lol
Mi sopravvaluti parecchio: io non detesto Rossi fino a tal punto :asd e poi è evidente che non ho le sue conoscenze e non ho la sua età (cavolo parla di piloti degli anni '60 dicendo che se li vedeva da bordo pista :eek )

Ma guarda che nel partito anti-46 siamo in parecchi non ti credere, non sono solo le elucubrazioni di un vecchio pazzo (che sarei io a quest'ora) :eek

Gli ho solamente copiato il suo idiosincratico drammatico ma sempre coinvolgente neologismo :sisi (ovviamente non è un caso, non ti sorprenderai certo del fatto che lo conosco)


ovviamente non mi sorprendo affatto che lo conosci... per un attimo ho avuto paura che fossi tu :asd :asd

so anche che il partito anti-46 è molto popolato figurati... si può essere anti-tutti però spesse volte le sue esternazioni rasentano davvero la follia :x


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 gen 2017, 12:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Topic sbagliato

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010